Ragazzi io sono pienamente soddisfatto della rom a parte la fotocamera che non fa delle foto eccezionali, qualcuno conosce un modo per risolvere il problema? magari qualche software che le migliori? grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io sono pienamente soddisfatto della rom a parte la fotocamera che non fa delle foto eccezionali, qualcuno conosce un modo per risolvere il problema? magari qualche software che le migliori? grazie
Ho parlato di un minimo di effetto memoria, ci si potrebbe fare un dibattito, qualche post dietro qualcuno aveva postato un metodo di calibrazione che prevedeva di riaccendere il desire hd fino a che la batteria non ce la faceva più ad alimentare il telefono e poi di ricaricare, così alcuni utenti hanno aumentato l'autonomia, questo è un sostegno alla mia tesi dell'effetto memoria minimo sulle litio, inoltre sui forum di batterie per portatili in molti suggeriscono prima di sostituire la batteria di scaricarla completamente da bios e sul mio portatile c'è un tool del produttore, installato con i driver della batteria (al litio) che ogni 30 cariche complete mi ricorda di fare una scarica completa e ti dico che dopo 4 anni l'autonomia è ancora soddisfacente.
e la percentule della carica attuale.....?
comunque non c'è niente che nonva qui.......................
scusa ma allora se il problema ce l'hai con tutte le rom che ne parliamo a fare??
questa rom consuma sicuramente meno ma se gia avevi problemi grossi di consumo non è la rom che ti risolve
si ma quello che voglio dire è che il problema non puo essere definito "effetto memoria "
si tratta di tutt'altro e a ha che fare con le tensioni dei moduli interni della batteria
la "scarica completa" per fortuna non avviene altrimenti la batteria potrebbe anche non ricaricarsi piu
si tratta di una scarica controllata prossima allo 0 ma con una tensione sufficiente a non danneggiare i moduli
in quei casi dove si opera con sistemi fai da te invece si puo' danneggiare la batteria
su questi "sistemi " come sempre esistono pareri contrastanti c'è chi dice che riduce la vita delle batterie c'è chi dice il contrario
nei mie dispositivi non ho mai fatto queste procedure e non mi sembra di aver comunque problemi con perdite di autonomia
ma non si puo' neanche negare che in certe particolari situazioni possa rivitalizzare una batteria "in difficolta'"
nel caso di un a batteria con dei problemi e indubbio che vale la pena di provare anche questa
Salve a tutti, ho installato questa rom da 3 ore... la versione 5, ho ripristinato alcune applicazioni con titanum e cercando di avviare alcuni giochi o applicazioni ricevo questo errore: "l'applicazione com.google.android.apps.plus si e' bloccata in modo anomalo" che mi blocca lo schermo e mi uccide l'applicazione che ho appena avviato se premo ok.. capita a qualcun'altro? che dite? mi conviene riflashare? per installarla ho seguito alla lettera le indicazioni nel primo post del thread, quindi full wipe ecc...
io ho cotto quella originale lasciando il DHD al sole
ne ho presa una su ebay da 1600(si fa per dire) e non mi ha dato problemi l'autonomia non mi pare aumentata ma neanche diminuita e ho speso 12 euro questa:
Nuova Batteria 3.7V 1600 mAh Ricambio per HTC Desire HD | eBay
a me è andata bene ma non posso garantire anche per te predila come informazione..........
FINE OT
Alla fine nessun aggiornamento oggi. Peccato! :(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi ma qui parliamo sempre di sense 4.0 lite?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Cioè porting del sensation che ha ricevuto la versione lite della sense 4.0.
Per la gioia di molti che volevano l'orologio 4x1,eccolo quà usate questo nell'attesa che niki faccia uscire qualcosa.
http://imageshack.us/a/img196/3285/h...830466d7cd.png
http://ge.tt/api/1/files/7MXAa6O/0/blob?download
Ma a voi compaiono le miniature negli sms?
Stando a quello che c'e' scritto nel primo post: Configurable "wake up with volume keys" sembra esista la possibilita' di configurare i tasti del volume per attivare il telefono, qualcuno sa da dove si possa impostare?
Funziona pure a me! Si sa quando uscirà qualche novità per questa ottima rom?
Quote:
Originariamente inviato da Fedebort
Come al solito tutto fermo!
Non riesco a inviare le mail, rimane in "invio" , anche se ho il segnale wifi, ho fatto anche la prova con il 3g, pensando ad un problema di rete, ma la connessione c'è, ho provato ad inviare la mail dal pc con il mio account gmail , e queste vanno regolarmente, quindi penso sia un problema di rom. a voi è capitato?
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
Le mail non Gmail dici? A me funziona..
Ragazzi io ho un problema nei permessi in lettura e scrittura di system.. Cosi ho fatto la procedura in prima pagina, ma niente.. Voi come avete risolto?
prova con questo
https://www.box.com/s/a468fbb709961ec5c85c
Qualcuno sa qual'è l'app di sistema che nelle sense 2.x e 3.x permetteva di collegare i vari contatti?? Si chiama ''contatti collegati'' e una cosa tipo ''htc merge contacts'' in inglese, era comodissima e faceva scegliere chi collegare con chi, la sense 4 mi ha collegato contatti che non c'entrano niente tra di loro, è possibile utilizzare quell'app su questa rom con sense 4?? Anche da gmail mi collega quello che non deve collegare