Il problema dei lag anche disattivando prestazione migliori wifi si presenta lo stesso.
Altre possibili soluzioni?
Il problema dei lag anche disattivando prestazione migliori wifi si presenta lo stesso.
Altre possibili soluzioni?
Xiaomi Mi6
tutto quello che ti serve è scritto in prima pagina
al di fuori delle possibili cause li descritte non ce ne sono altre
la uso da quando fu chiuso il 3D della sabsa e non esiste il minimo problema di rallentamenti ne di consumi,anzi, non credo di aver mai avuto una rom con consumi cosi bassi,
OT: Date un'occhiata su xda, c'e' una nuova arrivata![]()
in questi giorni l'ho usato poco ,qualche telefonata ,qualche lettura di mail ,un mezz'ora di dislpay
dopo un giorno e 2 ore oggi avevo comunque ancora il 71%....mai successo
il dato è particolarmente interessante perchè la rom la uso ininterrottamente da 2 settimane .....
Originariamente inviato da linux33it
Io l'ho acceso stamattina alle 7 e ora ho il 48% ..è male?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Con quasi tre ore di display, comunque un ottima rom stabile
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Originariamente inviato da linux33it
Confermo quello che dice Linux, questa è la migliore rom che io abbia mai provato relativamente ai consumi.
Lo dico dopo una settimana piena di utilizzo in tutte le condizioni possibili è sempre stata ottima nei consumi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Confermo che anche a me la rom va alla grande! I consumi sono davvero bassi e la rom va alla grande!
Ma questa differenza di prestazioni che segnaliamo può dipendere da come è stata eseguita l'installazione?
Io ieri ho provato sia il bluetooth che l'hot spot e vanno bene! Non ho avuto problemi!
Non saprei proprio, io sono quasi disperato, devo caricarlo due volte al.giorno, disattivate quasi tutto ed usare juice defender . Aspettavo qualche aggiornamento, ma penso che quasi quasi la reistallo. Voi cosa ne pensate? A che cosa sarà dovuta tale differenza? Fb, wapp, gmail, drive, dropbox....