CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 72 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 714
Discussione:

Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvio87 Visualizza il messaggio
    Ciao Lucky. Se leggi. Il post iniziale c'è scritto che con l apk originale non funziona e non bisogna nemmeno provarci o da problemi. Tipo quelli che hai avuto. Se vuoi puoi scaricare dal market uno dei tanti programmi che fa funzionare l hotspot. Ciao

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Ma Linuxx aveva detto che utilizzando il tasto dal menù a tendina, il programma funzionava... comunque, come devo fare per ripristinare? tralaltro ho notato che succede solo se ho batteria sotto il 20% e solo se utilizzo il flash se metto in auto và...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico
    Originariamente inviato da lupinvv
    Ho alcuni problemi di "grossi" lag con questa Rom.
    A volte quando apro handcentsms ci mette quasi 2 minuti ad aprirsi e rimane una schermata nera (messaggi cancellati tutti).
    A volte quando sblocco il cell (ho il tipo di sblocco con la visualizzazione dei contatti) rimane in loading per almeno 60sec senza farmi fare nulla.
    Altre volte quando sono connesso vedo che ha dei grossi rallentamenti

Sapete da cosa possano dipendere questi problemi?
    Originariamente inviato da Aenima
    Quoto! Ho gli stessi problemi con evidenti lags.
    Sia quando avvio sia quando chiudo un'applicazione.
    Ho notato lo stesso problema anche quando modifico il tema della ROM o le skin o devo aggiungere un widget sulla schermata principale. Ci mette almeno 15 secondi.
    Ma in generale anche quando mi sposto da una schermata all'altra è lenta e scattosa.
    Potrebbe essere un problema di SD??
    Purtroppo anche io ho avuto questi problemi. Ho provato l'app cleaner cache, ho provato a cancellare la dalvick cache e ho provato a riavviare più volte ma il problema rimaneva.

Ho ripristinato un vecchio backup!

Non so se può essere la causa ma io ho avuto grossi problemi di lag e rallentamenti evidenti e fastidiosi quando ho attivato nelle impostazioni avanzate del WiFi la voce prestazioni migliori WiFi o una cosa simile. Dopo un giorno e mezzo provando a smanettare ho tolto la spunta da quella voce e la rom è ripartita come una freccia... Ieri e oggi tornata perfetta e super reattiva

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano L'avatar di fulvio87

Smartphone
    GALAXY S5

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74
    Originariamente inviato da lupinvv
    Ho alcuni problemi di "grossi" lag con questa Rom.
    A volte quando apro handcentsms ci mette quasi 2 minuti ad aprirsi e rimane una schermata nera (messaggi cancellati tutti).
    A volte quando sblocco il cell (ho il tipo di sblocco con la visualizzazione dei contatti) rimane in loading per almeno 60sec senza farmi fare nulla.
    Altre volte quando sono connesso vedo che ha dei grossi rallentamenti

Sapete da cosa possano dipendere questi problemi?
    Originariamente inviato da Aenima
    Quoto! Ho gli stessi problemi con evidenti lags.
    Sia quando avvio sia quando chiudo un'applicazione.
    Ho notato lo stesso problema anche quando modifico il tema della ROM o le skin o devo aggiungere un widget sulla schermata principale. Ci mette almeno 15 secondi.
    Ma in generale anche quando mi sposto da una schermata all'altra è lenta e scattosa.
    Potrebbe essere un problema di SD??
    Purtroppo anche io ho avuto questi problemi. Ho provato l'app cleaner cache, ho provato a cancellare la dalvick cache e ho provato a riavviare più volte ma il problema rimaneva.

Ho ripristinato un vecchio backup!

Non so se può essere la causa ma io ho avuto grossi problemi di lag e rallentamenti evidenti e fastidiosi quando ho attivato nelle impostazioni avanzate del WiFi la voce prestazioni migliori WiFi o una cosa simile. Dopo un giorno e mezzo provando a smanettare ho tolto la spunta da quella voce e la rom è ripartita come una freccia... Ieri e oggi tornata perfetta e super reattiva

Io quella funzione (migliora le prestazioni wifi) l ho attivata praticamente subito dopo l'installazione della rom. E nn mi ha dato problemi di lag. Ora provo a disattivarlo così vedo se c'è differenza.

SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sarà un caso ragazzi ma da quando ho cambiato il file del bluetooth con quello presente in questa discussione e poi avendo installato come detto dall'amico linux app check cleaner in automatico ogni 4 ore è una settimana che non rallenta e non si impalla (usando navi e tutto il resto) praticamente perfetta non ho fatto nessuno riavvio del cell o altro,testato personalmente! Spero serva a qualcuno.

Ciao cari

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981
    Sarà un caso ragazzi ma da quando ho cambiato il file del bluetooth con quello presente in questa discussione e poi avendo installato come detto dall'amico linux app check cleaner in automatico ogni 4 ore è una settimana che non rallenta e non si impalla (usando navi e tutto il resto) praticamente perfetta non ho fatto nessuno riavvio del cell o altro,testato personalmente! Spero serva a qualcuno.

Ciao cari

Sicuramente il file del Bluetooth va cambiato, anche la mia soffriva di rallentamenti che si sono risolti dopo la sostituzione del suddetto file. Per Chi non lo avesse ancora fatto consiglio di procedere.

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho questa Rom da qualche giorno, andrebbe benissimo se non fosse per qualche appunto:
    -Durata della batteria da migliorare: con la blissdroid arrivavo senza problemi a sera tardi, con questa alle 20.00 la batteria è già in rosso
    -navigazione internet scomoda: a volte il minimo sfiorare il display causa l'apertura di un collegamento link ed c'è il piccolo bug della tastiera che scompare durante la digitazione per apparire, a volta, in trasparenza nella parte superiore della schermata
    -Nonostante i miracoli fatti per la fotocamera, noto una qualità un po inferiore rispetto alla rom precedente.
    Domanda: con la vecchia sense 3.5 il meteo dava l'animazione dopo lo sblocco del cell, la sense 4 no..non c'è modo per attivarla?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio

Speriamo sia questo
    Provo subito e domani vi aggiorno
    Xiaomi Mi6

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Domanda: con la vecchia sense 3.5 il meteo dava l'animazione dopo lo sblocco del cell, la sense 4 no..non c'è modo per attivarla?
    Solo la sense 4.0 full ha l'animazione.. Questa ha il rosie della lite, quindi non se può..
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

@Fulvio87 Ma sei sicuro di avere quel RIL sul DHD se monti questa ROM?
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Diciamo che per il momento almeno ho risolto il problema della ricezione dati. E' ricomparsa la "H" ma ho dovuto fare un erase da fastboot perché risolvessi. Ho sostituito il file del bluetooth senza però togliere la spunta su "prestazioni migliori" del wifi. Stiamo a vedere cosa succede...
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Pagina 33 di 72 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio