Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Siamo oltre ma oltre ! Vai e installa! ;D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Siamo oltre ma oltre ! Vai e installa! ;D
Cerco di dare un contributo io a questo thread dopo diverse richieste di aiuto (grazie linux33it!).
La Sabsa non l'ho provata, venivo da una Android Revolution 6.3 con Sense 3.5 e non mi decidevo a cambiare perché in ogni ROM con che usciva Android 4 e Sense 4 c'era qualcosa che non andava. Poi ho letto di questa... e mi sono deciso. Ce l'ho su da 2 giorni... beh, siamo allo stesso livello di stabilità di quella che avevo prima!! Ed è più veloce!! La batteria a me dura praticamente lo stesso... forse leggermente meno (prima mi durava due giorni, se non usavo il navigatore).
Per me è decisamente un'ottima ROM!!
Ciao
Alessandro
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Chissà cosa cavolo pensavo quando ho aperto quel 3D... Comunque nella rom primes quella mod c'era,possibile che non riusciamo a trovare questa modifica! Non sapete proprio cosa modificare? IO sto cercando e cercando,ma non riesco a trovare nulla..:( ghrrrrrrrr
Non so se sono buone o cattive notizie.ci sarebbe in atto un altro progetto di nome "Project X Transformer"(come al solito non finiscono quello che iniziano come tutti,secondo me arrivano ad un punto che non sanno nemmeno loro come fare a risolvere i vari bugs,questa è una mia considerazione)bella notizia che il progetto si basa su rosie 3d home screen in landscape, animazione meteo in home , e forse aggiornamento tramite OTA.
Seondo voi sono buone o cattive notizie???Secondo me cattive perchè se mollano questa rom fanno una cagata pazzesca,dato che gira da dio,e se riescono a sistemare il kernel siamo a cavallo.Speriamo che non la molllino,incrociamo le dita.
La curiosità .. la curiosità .. anche se ero contento con Virtous ho pensato di andare di flash sentendo i commenti nel 3d.... bella Rom .. abbastanza fluida .. ma .. mi manca qualcosina ... in primis avrei bisogno di Locations e anche il widget della galleria a griglie non mi dispiacerebbe .. ora .. domandina da 100.000 lire ... qualche anima pia saprebbe dirmi dove trovare l'apk di locations e, perchè no, l'installer di suddetto widget galleria?
Ragazzi ma questa rom non comprende il navigatore di google ? Come faccio a installarlo ?
Cerca Google Maps nel Google Play e installalo. Ti installa automaticamente anche il navigatore e credo anche Locations che ora però si chiama "Local"
ciao
Alex
Quote:
Originariamente inviato da Efix65
Sulla discussione da xda sul secondo post ci sono le aggiunte che ha messo l'autore tra cui anche location, basta installare lo zip da recovery. Io ho aggiunto l'app con il pannello per l'auto che trovo molto utile e carina
Trovi le mod nel secondo post su xda ,precisamente qui:
[20th Aug] Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatkar - xda-developers
La rom generalmente va molto bene, mi è capitato però oggi in più momenti che si pianta completamente con necessità di riavvio. Ho controllato in quei momenti con system info ed in effetti il processore è impegnato al 100% ma non si capisce sa quale processo. A voi succede ? Ho letto qualcosa di simile su xda ma non avevevo capito bene a cosa si riferiscono
Quote:
Si, uso il vivavoce in auto.
Ciao belli, ( mis embrava di essermi presentato scusate dopo lo faccio).. ma anche a voi il gps fixa in 3 sec netti e poi perde il segnale e non lo riprende piu?
tutto, cioe,a vvio il gps status per esempio 3 sec e fix.. poi dopo un minuto perde i satelliti e non ne trova piu..riavvio.. stessa cosa con sygic
gia fatto e piu di una volta seguendo guide e non.. alcune volte dopo il flash veniva lo sfondo della sense solito, mentre altre volte il tema della rom..boh con la 2.3.5 funza tutto
Ok la flasho...provo dalla sabsa, a fare un backup delle app con titanium
Sicuramente sbagli qualcosa, questo problema non è segnalato da nessuno ne qui ne su xda.... Prova ad impostare il server italiano con faster fix, anche se non credo che sia quello il problema, tieni anche presente che la prima cosa da provare quando il gps non va è fare un reboot con il gps attivo lampeggiante......
Quote:
Ok grazie, penso che sarebbe il caso di inserire questa modifica sul primo post magari allegando anche il file da sostituire.
Ciao ... qualcuno sa dove trovare il widget orologio+meteo 4x1 ?
Grazie .............
Mi trovo spesso il servizio meteo di HTC che dice nessun dato meteo disponibile. Succede anche a voi ?
Non è un problema della rom e, da quanto leggevo sul forum del sensation, neanche del provider di htc ma bensì di accuwather che non si sa per quale motivo fa fatica a rilevare la posizione.
P.S. poi adesso va anche bene fino a un paio di settimane fa non funzionava per niente o nel migliore dei casi ti dava solo il nome della provincia
E magari farti trovare anche una birra fresca :)
È chiaro che sarebbe meglio
Ma non devo spiegarlo a te che bisogna fare intanto con quello che c"è
Perché se io ho trovato il tempo di scriverlo quel post come tanti altri, forse un grazie è troppo, ma mi aspetto almeno che venga letto non credi? ;)
Ciao a tutti,
di notte tengo il telefono nella modalità "Aereo". Quando lo riattivo la mattina, il telefono diventa mooooolto lento... stamattina ad esempio non sono riuscito a scrivere un messaggio perché la tastiera non rispondeva. Ieri sera ho fatto un "Wipe Delvik Cache" e un "Wipe cache partition" e quindi non dovrebbe essere un problema di cache...
Sembrerebbe come se il telefono impiega un bel po' di tempo prima di riattivare qualche processo. Ma la modalità "Aereo" non dovrebbe bloccare solo i dati?
Capita anche a voi?
Grazie
Ciao
Alessandro
Quote:
Originariamente inviato da alexjava
Se usi il BT potrebbe essere quello il problema.
Capisco che è irritante, ma avrei comunque bisogno della tua clemenza e pazienza. Ho scaricato la Sabsa per estrappolare il file da sostituire, trovato estratto, ma credetemi se vi dico che ho fatto tutte le ricerche con Root Explorer per trovarlo sulla Rom. Qualcuno può indicarmi dove è situato? Anche perchè dopo un paio di Wipe Dalvik e Cache la Rom è talmente lenta che se non cambia il problema la sostituzione di quel file, torno alla Vitous, molto più reattiva
Mi era proprio sfuggita, scusate e grazie. Un grande Thanks a te alexjava ;-)
Quote:
Originariamente inviato da BOMBERINO45
Ho usato il navigatore per circa 40 minuti esenza nessun problema. Fix quasi istantaneo e segnale sempre presente. Forse hai un problema che non dipende dalla rom.
raga io ho sta rom da un giorno...mi sembra che va bene però dovrei vendere il telefono domani ad una persona e non so cosa montargli sopra...ho paura che sta rom gli dia problemi e che poi mi rompa...quale rom mi consigliate di montarci su??
Originale..o rcmix gingerbread
Ho messo anche io questa Nik, leggermente più veloce della sabsa..non capisco le differenze sonn una sense 4 lite ma comunque ho ancora il problema della mancata sync dei contatti con facebook.inoltre non riesco a disinstallare alcuna app originale...ovviamente uso programmi come root unistaller
ciao, vorrei capire se anche a voi succede che il BT perde l'accoppiamento ad ogni riavvio ed ad ogni passaggio dalla modalità aereo. Io devo rifare l'accoppiamento con il bt della macchina tutte le volte. :( Penso sia un problema della rom.