Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
ciao, vorrei capire se anche a voi succede che il BT perde l'accoppiamento ad ogni riavvio ed ad ogni passaggio dalla modalità aereo. Io devo rifare l'accoppiamento con il bt della macchina tutte le volte. :( Penso sia un problema della rom.
Prova a leggere il post #30 ;)
-
Quote:
linux33it
Il sync con Facebook è ok,tieni presente che per vederli tutti devi andare in contatti, non so root unistaller ma con titanium nessun problema
Nell'operativita non c'è nessuna differenza, inoltre in questa rom, rosie è della versione lite
Il Synd con FaceBook funziona ... però non ti fa il collegmento dei contatti, lo devi fare a mano, uscire e poi rintrare nei contatti e allora i contatti saranno collegati.
;-)
-
Quote:
lamb69
Ciao , scusate ma io non riesco a sostituire il file libbluetoothd.so ( preso dalla Sabsa ) , mi dice che non posso sostituirlo perche non ho i permessi.
Come posso fare?
Grazie
-
Quote:
fulvio87
Ciao , scusate ma io non riesco a sostituire il file libbluetoothd.so ( preso dalla Sabsa ) , mi dice che non posso sostituirlo perche non ho i permessi.
Come posso fare?
Grazie
Devi usare un browser di risorse con i permessi di root, ad esemipo "Astro manager" oppure "ES manager".
-
Quote:
Pink73
Devi usare un browser di risorse con i permessi di root, ad esemipo "Astro manager" oppure "ES manager".
Ho sia Root Explorer che Es Manager , ma quando vado a copiare e incollare mi dice che non posso. Per risolvere i permessi cosa intendi? lo fa in automatico il programma ?
-
Quote:
fulvio87
Ho sia Root Explorer che Es Manager , ma quando vado a copiare e incollare mi dice che non posso. Per risolvere i permessi cosa intendi? lo fa in automatico il programma ?
Vai su impostazioni di es ci deve essere l'opzione
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
pablitohtc
Vai su impostazioni di es ci deve essere l'opzione
Scusate L'insistenza , ma ho attivato tutto il necessario nelle impostazioni di ES .
OPZIONI DI ROOT:
-SFOGLIA COME ROOT OK
-VAI ALLA CARTELLA RADICE OK
-MOSTRA I FILE DI SYSTEM OK
Ma nn ce una voce che parla dei permessi dei file...
Forse devo riavviare il DHD per effettuare le modifiche apportate?
-
Quote:
lamb69
intendi dire questo?
alcuni aggiornamenti:
*fra qualche giorno ci saranno novita' su questa rom cosi dice l'autore....
*nel caso usando il BT dovesseto presentarsi rallentamenti sostituire il file libbluetoothd.so con quello nella rom sabsa
*per mantenere la rom sempre efficiente si puo usare app cache cleaner impostandola a interventi regolari
*in caso di problemi di R/W (permessi lettura scrittura in system) :
andate in recovery e fate un backup
fate un format all partition (recovery 4ext)
fate un wipe factory reset
ripristinate il backup[/QUOTE]
Si parla di rallentamenti non di problemi di accoppiamento, però se dici che risolve anche il problema che ho indicato scarico la rom sabsa e cambio il file.
-
Ho avuto gli stessi problemi di R/W. Fai come ha scritto Linux nel post 30, Backup della Rom, format di tutte la partizioni (esclusa la SD), wipe factory reset, ripristino della Rom e come d'incanto avrai i permessi di scrittura ;-).
Dimenticavo: dopo la sostituzione del file la Rom si è trasformata, una scheggia. Non nego che mi piace di più la Sense 4 full, ma la fruibilità è fantastica.
-
Quote:
Efix65
Ho avuto gli stessi problemi di R/W. Fai come ha scritto Linux nel post 30, Backup della Rom, format di tutte la partizioni (esclusa la SD), wipe factory reset, ripristino della Rom e come d'incanto avrai i permessi di scrittura ;-).
Dimenticavo: dopo la sostituzione del file la Rom si è trasformata, una scheggia. Non nego che mi piace di più la Sense 4 full, ma la fruibilità è fantastica.
OK Grazie Ragazzi procedo.
Dovrebbe diventare pure più fluida? a me già andava bene cosi, figurati... XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Efix65
Dopo la sostituzione del file relativo al bluetooth?
Ieri l'ho usato per la prima volta e mi si è piantato il telefono anche a me.. proverò a sostituire il file, lo trovo nella discussione su xda?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
No .. lo trovi nella Rom Sabsa, se mi dai la mail te lo mando, non ha senso che ti scarichi tutta la Rom per un piccolo file.
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Originale..o rcmix gingerbread
Ho messo anche io questa Nik, leggermente più veloce della sabsa..non capisco le differenze sonn una sense 4 lite ma comunque ho ancora il problema della mancata sync dei contatti con facebook.inoltre non riesco a disinstallare alcuna app originale...ovviamente uso programmi come root unistaller
Il sync con Facebook è ok,tieni presente che per vederli tutti devi andare in contatti, non so root unistaller ma con titanium nessun problema
Nell'operativita non c'è nessuna differenza, inoltre in questa rom, rosie è della versione lite
Quando vado a collegare i contatti con quelli facebook....quelli facebook non ci sono! E le foto comunque non si sono scaricate da sole
Forse il fatto chenon riesca a disinstallare le app originali è dovuto anche nel mio caso a problemi di r/w?
-
prova a seguire il metodo di Linux ... ti costa 5 minuti e non può succedere niente ;-)
-
Quote:
Efix65
No .. lo trovi nella Rom Sabsa, se mi dai la mail te lo mando, non ha senso che ti scarichi tutta la Rom per un piccolo file.
ti ho mandato un PM.. Grazie ;)
-
Ma per i tasti dell'auricolare si può far qualcosa? Era una comodità...
-
Quote:
Originariamente inviato da Lucky81
Ma per i tasti dell'auricolare si può far qualcosa? Era una comodità...
HO chiesto su xda e mi hanno detto che è un problema del kernel. Però non mi hanno detto altro in merito,spero che nella prossima release c siano novità in merito.
-
1 allegato(i)
OK fatto la procedura per ottenere i permessi di scrittura. Ora il file me lo ha sostituito. La rom è ancora più sveglia!
Grazie
A chi serve allego il file da sostituire. Allegato 22325
-
Quote:
fulvio87
OK fatto la procedura per ottenere i permessi di scrittura. Ora il file me lo ha sostituito. La rom è ancora più sveglia!
Grazie
A chi serve allego il file da sostituire.
Allegato 22325
grazie per il file, dopo averlo inserito bisogna fare un riavvio o un wipe?
Adesso non mi va più il BT, rimane in off. suggerimenti?
grazie
-
Io l'ho sostituito, poi non ho riavviamo e ne fatto wipe. Sembra funzionare .
Cmq fà un riavvio e wipe , male non fà
-
Quote:
fulvio87
Io l'ho sostituito, poi non ho riavviamo e ne fatto wipe. Sembra funzionare .
Cmq fà un riavvio e wipe , male non fà
wipe data/factory reset oppure
wipe davilk cache?
-
Cmq A mio Parere, da quando ho il desire hd ( 2 anni e passa ) , non ho mai avuto il DHD cosi veloce e fluido
Camera , galleria e programmi si aprono immediatamente senza lag .
E a pensare che l'htc ha abbandonato questo Smartphone , che ha ancora un buon hardware.
Al momento sono davvero soddisfatto.
Un grazie a tutti , soprattutto ai sviluppatori... :*
-
Quote:
peppe68
wipe data/factory reset oppure
wipe davilk cache?
"Wipe Delvik Cache" e " Wipe cache " Cosi risincronizza tutto.
-
Quote:
peppe68
grazie per il file, dopo averlo inserito bisogna fare un riavvio o un wipe?
Adesso non mi va più il BT, rimane in off. suggerimenti?
grazie
risolto, avevo inavvertitamente eliminato l'altro file libbluetooth.so che differiva solo con l'altro per la "d"alla fine.
Confermo molto più reattiva adesso, ma devo ancora controllare se il bt si disaccoppia ad ogni riavvio.
-
Comunque io in una settimana di utilizzo non ho mai visto una H sempre in 3g qualcuno sa darmi una dritta?
-
Scusa se non ho piu risposto tra lavoro ed altro... Il problema del gps dovuto al tel perche ho riflashato la 2.3.5 e fa lo stesso... puo essere che dopo flashato lo zip per fixare piu velocemente che c'e su xda abbia incasinato? ma teoricamente quando cambi rom elimini anche quello giusto??
-
Quote:
pablitohtc
Comunque io in una settimana di utilizzo non ho mai visto una H sempre in 3g qualcuno sa darmi una dritta?
Che radio hai?
-
Anche a voi, se cliccate sull'icona SoundHound mentre ascoltate la radio, tramite widget, il tel si riavvia? Con il widget della musica non lo fà!!
-
Quote:
artic411
Scusa se non ho piu risposto tra lavoro ed altro... Il problema del gps dovuto al tel perche ho riflashato la 2.3.5 e fa lo stesso... puo essere che dopo flashato lo zip per fixare piu velocemente che c'e su xda abbia incasinato? ma teoricamente quando cambi rom elimini anche quello giusto??
Cambiando rom si elimina tutto, a patto che tu faccia i vari wipe/format del caso. Io per far fixare più velocemente utilizzo l'applicazione Faster Fix, funziona benissimo.
-
Io invece Vorrei togliere Facebook , Twitter, Tunein. il problema che quando le disinstallo da titanium, al riavvio me le rimette. Perchè?
EDIT: OK Risolto. non avevo riprovato a farlo dopo i wipe, backup rom e ripristino rom.
Non avevo i permessi di scrittura e ora si. ;)
-
Quote:
alexjava
Che radio hai?
26.14.04.28_M
-
Quote:
pablitohtc
26.14.04.28_M
Anche io... strano, io ho l'icona "H"... non sempre fissa... ma appare...
Operatore "3", giusto?
-
Quote:
alexjava
Anche io... strano, io ho l'icona "H"... non sempre fissa... ma appare...
Operatore "3", giusto?
Si operatore 3. Stasera controllo meglio cosa caspita può essere. All'inizio pensavo dipendesse dalla zona ma adesso posso dire che c'ho un problema.
-
Quote:
pablitohtc
Si operatore 3. Stasera controllo meglio cosa caspita può essere. All'inizio pensavo dipendesse dalla zona ma adesso posso dire che c'ho un problema.
Strano, anch'io ho H3G ma mi funziona correttamente e la ricezione è normale... ma hai fatto la prova a reistallarla?
io quando l'ho installata ho formattato l'SD e ho seguito la seconda procedura descritta sul post 1... tanto le app e i contatti le recuperi con la sincronizzazione con google, per il resto foto e musica con il sinc le risincronizzi se le hai salvate al pc...
-
Confermo. Ho fatto la seconda procedura del post. Ho formattato l sd e fatto tutti i format. E quando me lo ha richiesto ho fatto il full wipe. Non ho nessun problema, la rete H esce anche se non è sempre fissa. Velocità di navigazione ottima.
-
Ragazzi, chiedo scusa se non ho ancora aggiornato come si deve il primo post ma sono incasinato con il lavoro. Da lunedì sono in ferie e li lo potrò aggiornare come si deve!
-
Ho fatto anche io la procedura per i permessi e sono riuscito a disinstallare le app originali
-
Ieri sera ho fatto la modifica del file del bluetooth come indicato nel famoso post #30. Oggi ho fatto circa 50 minuti di chiamate tutte con il vivavoce BT senza nessun problema. Prima della modifica invece si bloccava tutto.
Oggi è il secondo giorno di utilizzo, come detto 50 minuti di chiamate con BT, 1 ora e 30 di schermo acceso sempre in 3G, tutte le connessioni sempre attive, posta FB meteo ecc...
Adesso ho ancora il 30 % di carica residua. Quindi posso dire che questa rom va molto bene anche nei consumi.
-
qualcuno sa' come mettere la luce dei soft touch fissa e bella potente?
-
Quote:
pablitohtc
Anche a me non esce ed ho 3 anche io.
Ho fatto la procedura per i permessi di scrittura ed ho visto che ho due backup della ROM.
Da recovery, io ho la 4EXT Recovery Touch, sapete come faccio a cancellare uno dei due backup ?