Per la batteria fare la calibrazione non serve a una cippa.
Per chi ha problemi di durata provi a fare la procedura descritta in questo articolo:
Calibrazione batteria nei dispositivi Android: sfatiamo falsi miti » FOLBlog
Per la batteria fare la calibrazione non serve a una cippa.
Per chi ha problemi di durata provi a fare la procedura descritta in questo articolo:
Calibrazione batteria nei dispositivi Android: sfatiamo falsi miti » FOLBlog
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Originariamente inviato da clexidra
Io non ho calibrato e la durata è veramente ottima. Probabile che qualcosa non sia andato a buon fine nella configurazione iniziale.
Prova a rifare tutto da capo, non ripristinare niente con programmi di backup e sostituisci il famoso file del bluetooth. Provala così per un periodo e poi vedi come va.
Ti conviene formattare anche la micro con la solita procedur oltre al full wipe
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Originariamente inviato da morali74
Da quanto hai questa rom?
SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
SD: SAMSUNG 16GB Classe 10
HTC Desire HD
ROM: Jelly Bean TIME v.28
Android : 4.1.2
Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M
Originariamente inviato da fulvio87
10 giorni circa
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Io ho la rom da ormai un paio di settimane e finora non ho avuto problemi di batteria e anche io non ho calibrato come si fa di solito ma ho usato il metodo descritto nell'articolo.
Ho la connessione dati sempre attiva perchè uso viber e qualche widget che si aggiorna ogni ora. Oggi dopo 16h e 33m dall'ultima carica e con lo schermo attivo per 1h 48m, 4 telefonate con viber, ho ancora il 36% di batteria.
Tuttavia alcuni il problema della batteria ce l'hanno davvero, lo riportano anche su xda. Un mio amico che l'ha avuto ha risolto reinstallando la rom, installando le apps senza utilizzare TB e togliendo tutti i widget. Poi visto che la rom durava come batteria ha cominciato a riaggiungere ad uno a uno i widget e verificare il consumo della batteria. Spesso sono i widget che provocano questo problema....
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
[QUOTE=tottina84]Originariamente inviato da House12
nono tranquilla... infatti è format all partition (except sd card)[/QUOT
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaa ci sono riuscita grazie mille!!!!
Ho cantato vittoria troppo presto..in macchina mi riconosce il dispositivo..lo accoppio ma nn va..parte la chiamata ma nn sento niente ...![]()
Nikhi ha ripreso il suo telefono :thumbup: evvai
"Finally got my phone back !! so the new rom will be out very soon"
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da Senso41
Ma come mai in macchina nn mi fa sentire niente lo stesso cn il bluetooth nonostante abbia cambiato il file?
tottina84 (13-09-12)