Originariamente inviato da
linux33it
ma no... perchè??
a parte che sai bene che questa rom e sua base full e usa solo rosie della lite e qualche altra app come il compositire
e sai anche che la lite è nata solo perchè HTC si è accorta tardi delle enormi risorse che richiede questa interfaccia
ora non credo sia condivisibile il fatto di prendere un terminale potente solo per far girare un'interfaccia....
detto questo io preferisco e di gran lunga la struttura e la "semplificazione" fatta sulla lite e non sono sicuro che in futuro HTC continuera' a puntare su questa full
almeno stando hai primi progetti su JB con sense 4.5 sembra proprio di no ,anzi sembra che persino la semse 4 lite sia "troppa" a confronto
per quanto riguarda i margini di miglioramento in performance sulla infinity senza sacrificare niente secondo me ce li possiamo anche scordare
solo per un riavvio ci vuole una vita prima di rientrare in possesso del DHD e usarlo decentemente,non mi dirai che è normale
il problema è strutturale e riguarda il progetto di partenza quindi sara' per questa come è stato a suo tempo per la sense 3 mai stata paragonabile alla 3.5 ..e ricordo anche che quando usci' ero il solo a sostenerlo.....