CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 72 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 714
Discussione:

Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, stavo pensando infatti di fare così... solo che vorrei effettuare l'operazione senza perdere tutti i dati. Che tu sappia è una cosa che posso fare senza i vari "wipe" o in quel caso il RIL non verrebbe sovrascritto?

Grazie
    Ciao
    Alessandro
    io proverei senza in quanto stai riflashando la stessa rom, se poi non dovesse andare fai la solita procedura.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da Recovery ho provato a selezionare direttamente lo zip della ROM e nella prima schermata che appare nel setup ho scelto "w/o wipe" ma è successa una cosa strana, ovvero ha completato tutta l'installazione ma alla fine il telefono si è riavviato in recovery.
    Prima di seguire la procedura "standard" che mi sembra di capire che cancella tutti i dati, c'è una possibilità per cancellare solo i dati dove si trova anche il RIL (mi sa che però sono nella stessa area, vero?)
    Non vorrei dover reinstallare tutto... ho appena finito!!! :-(

Grazie
    Ciao
    Alessandro

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, stavo pensando infatti di fare così... solo che vorrei effettuare l'operazione senza perdere tutti i dati. Che tu sappia è una cosa che posso fare senza i vari "wipe" o in quel caso il RIL non verrebbe sovrascritto?

Grazie
    Ciao
    Alessandro
    Io farei un backup da recovery, poi reinstalli la rom da zero con tutti i wipe che servono, fai il primo avvio senza attivare nessun account, poi torni in recovery e ripristini solo la partizione "data" dal backup fatto in precedenza. Dovresti ritrovare tutte le impostazioni precedenti e i vari programmi installati.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Da Recovery ho provato a selezionare direttamente lo zip della ROM e nella prima schermata che appare nel setup ho scelto "w/o wipe" ma è successa una cosa strana, ovvero ha completato tutta l'installazione ma alla fine il telefono si è riavviato in recovery.
    Prima di seguire la procedura "standard" che mi sembra di capire che cancella tutti i dati, c'è una possibilità per cancellare solo i dati dove si trova anche il RIL (mi sa che però sono nella stessa area, vero?)
    Non vorrei dover reinstallare tutto... ho appena finito!!! :-(

Grazie
    Ciao
    Alessandro
    Mi spiace, mi sono ricordato solo adesso che l'installazione di questa rom prevede il wipe, penso dovevi selezionare l'altra opzione.

Androidiano L'avatar di David1986

Smartphone
    HTC Desirè HD

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la ho sotto da ieri sera,mi sembra molto valida...come per le altre sense bisogna aggiornare il ril?qualcuno sa' qualcosa in merito?
    ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David1986 Visualizza il messaggio
    la ho sotto da ieri sera,mi sembra molto valida...come per le altre sense bisogna aggiornare il ril?qualcuno sa' qualcosa in merito?
    Ti consiglio di no... io l'ho appena fatto e ora il telefono non mi parte più!!! :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Aiuto!!! Va in loop in Recovery....
    1) da Recovery ho fatto il backup solo della parte "data" (non volevo perdere tutti i dati)
    2) ho ripetututto tutta la procedura che avevo seguito ieri per la prima installazione, ovvero quella descritta nella prima pagina (quella suggerita da labronico)
    3) alla prima schermata del setup ho effettuato anche il "full wipe"
    4) finisce l'installazione, si riavvia, appare il logo HTC ma subito dopo lo schermo diventa nero e si riavvia in recovery

Cosa posso fare?????
    Aiutatemi per favore!!!

Grazie
    Ciao
    Alessandro

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quando sei in recovery fai tutti i format (tranne sd) poi wipe data factory reset poi reinstalli il backup della rom (tutto) ammesso che tu ce l'abbia

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Quando sei in recovery fai tutti i format poi wipe data factory reset poi reinstalli il backup ammesso che tu ce l'abbia
    già fatto... invece sto vedendo che con alcune ROM viene richiesto di utilizzare la Recovery ver.3... io ho la 2.2.6 RC5... non è che la devo aggiornare? E se si, come faccio ad aggiornare il sw se non riesco a fare il boot? Dovrebbe esserci un comando utilizzando "adb", giusto? Tipo "adb push".... qualcuno mi può confermare questa cosa?

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quando arrivi alla fine della procedura d'installazione ti chiede di fare i reboot puoi anche selezionare di non farlo e quindi tornare al menù della recovery ?
    Se è così fai il riavvio manualmente da recovery invece che dal programma d'installazione, su altre rom risolveva il problema quindi prova....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Pagina 7 di 72 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio