Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
premessa: non sono stato mai un fan della Sense. trovo che in alcune sue cose sia molto comoda..ma eccessivamente "rigida" in altre.
la 4.0 è migliorata tanto al livello grafico..ma ancora troppe poche personalizzazioni...una cosa stupida? perchè non permettere di nascondere le app nell appdrawer?
potevano un po cambiare quel verde..questo sicuramente..ma è davvero il minimo rispetto alle tante migliorie che potrebbero apportare...
Confermo pienamente,non c'è possibilità di personalizzazioni,come la miui che è anni luce avanti alla sense,se ci fosse un guru che avesse le palle di unire le due interfacce sarebbe fantastico,ma da come siamo messi ora,con sta sense 4 sono tutti in alto mare.Dato che è di moda fare copia incolla su queste rom ,potrebbero unire i loro punti di forza delle loro rom x farne unache al livello performance sia velocissima,e abbiamo visto che si può fare senza lag,eliminare tutti i bugs e si può fare,abbiamo avuto una rom come la primos che come durata batteria fantastica.non potrebbero unirsi e creare un sense con i controcazzi???
Sinceramente sapete cosa vi dico,che oggi mi sono fatto un giro in vari negozi di telefoni per vedere cosa offrivano,e vi devo dire che mi sono stufato delle solite interfacce,sono tutti dei cloni,non c'è niovità,si satnno fossalizzando,non c'è ancora un produttore che ha lanciato una nuova interfaccia degna dell'evoluzione a livello tecnologico..
-
Premesso che buona parte dei vostri post li ho capiti a metà: tweaks,personalizzazione skin.. non so esattamente dove siano meriti delle ROM cucinate o della sense.. comunque, per il mio modesto parere, le nuove sense perdono di originalità e personalità, va bene la barra sotto con i tasti, ma soprattutto con i DHD, la perfezione si è raggiunta con la 3.6. Con la 4 ci sono rallentamenti e problemi grafici pesanti.
Ma non si può venire in contatto con lo staff di xda? Basterebbe fare una sola rom buona piuttosto che 200 tutte uguali
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Premesso che buona parte dei vostri post li ho capiti a metà: tweaks,personalizzazione skin.. non so esattamente dove siano meriti delle ROM cucinate o della sense.. comunque, per il mio modesto parere, le nuove sense perdono di originalità e personalità, va bene la barra sotto con i tasti, ma soprattutto con i DHD, la perfezione si è raggiunta con la 3.6. Con la 4 ci sono rallentamenti e problemi grafici pesanti.
Ma non si può venire in contatto con lo staff di xda? Basterebbe fare una sola rom buona piuttosto che 200 tutte uguali
Se fai caso è quello che ho scritto,secondo me ci marciano eccome.a secondo voi non sono capaci a fare una rom che funzioni e che sia degna del loro lavor?Ma dai su...sono mesi che x sono dietro a sta sense 4...