Non c'è neanche una buona anima che mi potrebbe aiutare? Mi sembra che indichino più metodi. Ma non capisco qual'è la formula giusta. :(
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No purtroppo.
ho appena flashato la rom da capo e sto per flashare i fix.
Ricorda che con questa rom conviene anzi e quasi un obbligo i wipe davilk cache e riavvio dopo ogni flash....;)
Allora, la music box inclusa nella Trick 2.0.0 funziona a metà (Beats Audio, WOW SRS, HTC 5.1 non funzionano, nel senso che l'audio è sempre lo stesso).
Ho flashato la music box di lyapota per la Trick, e funziona tutto. Quindi basta flashare questo file http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1348404598
Le procedure descritte nelle pag 4/5 servono solo per le rom lite (tipo la Sabsa), che devono sostituire le librerie.
Fammi capire meglio, ho appena flashato lo zip, ma mi aspettavo di trovare un app da poter gestire:confused:
Cosa intendi con funziona tutto? E come lo verifichi?
Tutto ok.rotfl ora funzionano entrambe cornetta e galleria ora flasho i tweaks e se tutto ok
istallo Nova lancher e comincio ad impostarmelo.
Devi cliccare su menu dalla riproduzione... In pratica prima fai partire la canzone e poi nel menù della riproduzione dovrebbe esserci "ottimizzazione audio"
PS: come si chiama il tuo font? E' l'xperia S? :)
Perfetto!!!!!:D Ora credo che funzioni tutto,ho pure flashato il file della music box e funziona alla grande,
ho finito di impostare Nova Launcher tutte le mie app e widget.
La rom sembra promettere molto bene,veloce fluida reattiva,anche il touch sembra più sensibile,
non resta che vedere come si comporta nei prossimi giorni e la durata della batteria,appena posso faccio la calibratura,
sono veramente contento di questa rom,spermio che almeno questa non la abbandonino.
Se posso,vi consiglio il front ubuntu da un tocco di eleganza.
Se può interessare ho visto sul playstore NovaL aucher a €. 0.25 cent.
Ho notato che non tutti i font si adattano perfettamente, faccio un esempio, con i font di ubuntu il messaggio in arrivo sul lockscreen e scritto così in piccolo che quasi non si legge. Con quello di windows invece i caratteri sono di dimensioni normali, magari se riportiamo tutti i problemi che riscontriamo li riporto nel primo post cercando di fare una guida anche per i tweaks;)
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Allora segnalo qualcosa anche io... A me la bootanimation degli anelli 3d non funziona. E non so quale impostazione dei tweaks (se riesco a isolarla vi faccio sapere) mi ha tolto metà widget.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Sì confermo che il boot con gli anelli non è mai funzionato anche a me. Hai per caso fatto un passaggio da nova al launcer della sense? Perché in questo modo io ho perso tutta la configurazione fatta con la seconda.. Ma quella di Nova invece rimane salvata.!
Volevo segnalare (ma forse è solo un mio problema)che l'app TrickDroidTweaks non funziona,mi spiego
meglio:facendo i vari settaggi o cambiamenti anche dopo il riavvio non cambia nulla a voi fa lo stesso?
Si ho notato ankio che gli sms col front ubuntu sono piccoli nella loockcrean,ma sinceramente non mi frega piu di tanto,i sms li leggo aprendoli.
Per quanto riguarda il launcher io passando da nova a Sense e viceversa non perdo nessuna configurazione su entrambe,
solo che come spiegavo qualche post fa se ho Nova come predefinita e faccio un riavvio mi spariscono le scorciatoie nella loockscrean e per farle riapparire devo passare a sense e poi rimetto Nova come predefinita.
Notizie della v2.1.0 ????
un esempio dei settaggi? non tutti funzionano, ed è noto ma una parte si, di quali parli?
Ne ho provati diversi ma non li ricordo tutti,
vediamo un pò.....,ricordo di aver provato a cambiare i bottoni del menu tendina,impostare l'orologio a centro e cambiare colore,lo stile della batteria,cambiare loocksrean,e altri che non ricordo ma nessuno ha funzionato.
EDIT:
Un argomento che non abbiamo toccato su questa rom è ( LA RADIO) io monto la radio che ho in firma
non mi ha mai dato problemi va benissimo ma non so se ne sono uscite di nuove e se hanno prestazioni migliori,voi come siete messi?
come puoi vedere nello screenshot postatoqualche pagina indietro ho l'orologio al centro con il colore da me scelto. sempre da tweaks ho messo anche la batteria solo percentuale impostando icolori secondo il livello di carica, volendo mi fa mettere anche la batteria a barra della miui, per quanto riguarda i bottoni del menu a tendina mi fa cambiare la disposizione amio piacere, nel lookscreen posso togliere sia l'operatore che la data. Non funzionano i tasti menu o indietro per l'unlock, e non mi permette di scrivere
Si l'avevo notato che avevi fatto quei cambiamenti ma a me non ha funzionato,booo....
ora riprovo e vediamo che succede.
EDIT:
Niente non va se devo fare dei cambiamenti devo usare Aroma,ma visto che è in inglese e molte cose non so cosa fanno dovrei provare tutte per capire ma ho paura di incasinare tutto.
Hai fatto i wipe prima di riavviare dopo aver installato con Aroma? Io ora sto usando il launcher stock. Magari puoi fare una prova.... Aggiungo come funzionante la possibilità di scrivere nella barra delle notifiche, ma non nel lockscreen
Edit
C'è un modo per fare lo screen shot con Aroma?
Ora ho capito perché non funzionava,a forza di smanettare con aroma ho capito.Alcune funzioni dell'app trickdroid
funzionano se con aroma istalli EQS extend ecc.... con o senza battery ecc...
ora mi funzionano i bottoni del menu tendina personalizzabili spostare l'orologio cambiare colore ecc...
Facendo i cambiamenti con aroma non c'è bisogno di fare alcun wipe
Facendo i cambiamenti con aroma non c'è bisogno di fare alcun wipe[/QUOTE]
Hai ragione ;)
Ho verificato nella guida di Torxx e il consiglio di fare i wipe dopo i tweaks è sparito con l'ultimo aggiornamento...
Ecco due screanshot :p
Così per ora è il mio ma ancora sono in fase di costruzione... ;)
Torxx è riapparso.. Forse domani rilascia l'ultima release. Ha confessato di avere molti problemi con i fix del dialer... Ma comunque proverà a rilasciare una versione stabile.....
Rispetto alla Nik e Sabsa come siamo messi?
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Speriamo bene.....
Comunque per ora la rom gira berne è stabile e funziona quasi tutto,dico quasi perché alcune funzioni che io non uso non le ho provate e quindi non so.
Per il discorso della radio che dicevo qualche post prima ?
la mia è la 12.68.60.29u_26.16.04.09_m e ti dirò che come wf è perfetto, nella media come dati. E una delle ultime uscite ma onestamente non ho notato questa gran differenza..... se titrovi bene con la tua tienila..
come ha detto Crystgt è una rom stabile e funzionante, a bisogno di qualche fix, e sopratutto e in costante crescita per ora. e se sviluppa adovere i tweaks sara uno spettacolo......
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
A mio avviso è la miglior sense 4 che c'è adesso ti consiglio di provarla.
Segui la procedura del primo post per il flash.
Quote:
Originariamente inviato da crysdgt
Confermo, la sto usando da una settimana scarsa e devo dire che è molto stabile, anche i consumi non sono esagerati, l'unico problema che ho riscontrato è che non mi aggiorna Tweeter, quando scarico il pacchetto mi dice di disinstallare l'applicazione e reinstallarla, solo che non me la fa disinstallare.
Qualcuno sa a che punto è la 2.1?
Allora tre screen shot di tre differenti temi: il primo e confortaa
Il secondo è Lato il terzo è helvetia che ha me piace tanto. Piano li posto tutti in questa pagina.
Ps Sì aspettano oggi novità sulla 2.1.0
1 windos phone
2 experia
3 stock font
http://img.tapatalk.com/d/12/10/02/atu5upu2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/02/arydegaz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/02/2ura3y5y.jpg
Sperando di aver fatto cosa gradita... ;)
Passando dalla Nik Project X a questa perdo tutti i dati? Devo formattare l'SD... lo chiedo perchè di solito per non avere problemi anche se passo da ICS a ICS lo faccio, però adesso mi scoccierebbe un pò perdere tutti i dati... consigli?
Che dite aspetto la 2.1 prima di metterla, visto che è questione di ore o al massimo giorni...
Necessita di un full wipe come quando installi una nuova rom. Per i contatti e app se sincronizzati con Gmail li ripristini in automatico gli SMS con programmi appositi. La formattazione Dell sd non è necessaria, ma quella è una tua scelta riguardo alla installazione perfetta. Io ho un sd da 32 gb piena e non me la sento ogni volta di formattare tutto:p
Qualcuno sa indicarmi come si fanno gli screen shot con Aroma....
Please...
Che io sappia non si possono fare screen in recovery....per lo meno io non ho mai trovato il modo..forse puoi riuscirci utilizzando l'emulatore dell'sdk o qtadb come mi suggerì qualcuno un po di tempo fa ma non sono mai riuscito
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
Per gli screen in recovery prova con il tasto cerca... A me funziona! Però mi sembra che su aroma non funzioni