CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 624
Discussione:

ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

R: [ROM][08 SEP] TrickDroid v1.0.0 | Sense 4.0 | First Fully Fixed Camera

Just to squash the accusations before they start hurtling around.

The TrickDroid thread has not been deleted, it is pending a review by other moderators, which I asked for, to remove any perceived bias you may think I have, which I don't.
    It is removed from view to protect the integrity of the information within it, i.e. no user edits.
    If nothing is found, it will be restored and an apology would be issued for any inconvenience caused.

This matter is not open to discussion and so this thread will be closed. Please do not open others like it.

Praticamente è sotto revisione, come la sabsa.... Bisogna aspettare. Torxx è molto tranquillo....

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2.  

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Sembra che nonostante il sito dia oscurato Torxx stia continuando a lavorare sulla rom. E da sue dichiarazioni sembra che abbia già risolto molti bug. Per quello che mi, riguarda posso dire che ha davvero delle ottime prestazioni, in particolar modo riguardo alla ricezione. GPS dati e wf funzionano in maniera impeccabile. Se ci lavora seriamente credo che possa diventare una ottima stable rom... Staremo a vedere....

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Speriamo perché qui tra Nik che ha il telefono in assistenza, chrisc che ci fa penare con gli update perché deve stare in famiglia, il tizio della Sabsa che gli è caduto il mondo addosso (poveretto anche lui )... È anche vero che a sta gente dovremmo baciare i piedi per il lavoro che fanno, però sarebbe bello se portassero a termine qualche rom...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Ma Nik mi pareva non avesse neanche il dhd.... Comunque non si può far altro che aspettare che uno di questi cuochi trovi la "ricetta giusta".....

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

You guys don't know how many pm's I get every hour, the moderators felt their decision and if they don't want my stuff here, I/you need to accept that.

Questo inviato da torxx

The decision that was made was based on your ROM and its components and the admission you made via PM.
    Any posts made with a download link to the original TrickDroid will be removed, and the user infracted or banned. What you do privately via PM's is not concern of mine.
    I'd check out the other android forums, (Rootz, AC) they have very similar rules. I.e do not copy the work of others without permission. If you want to go elsewhere and kang someones work feel free, but xda will not be a part of it.

Every PM I have received over this case, I have replied too. If you have an issue with it or require more detail, PM me. I welcome comments & suggestions from users.
    What we have done here is successfully derail a good thread. So can we please get back on topic.
    Thanks

Questo dal moderatore.

Ecco il punto:
    Dato il mio pessimo inglese avrei piacere se qualcuno com più familiarita mi confermasse se la rom è stata solo sospesa, o se invece come mi è sembrato di capire sia stata chiusa definitivamente....
    Ringrazio in anticipato tutti quelli che avranno piacere di darmi un aiuto....

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Da quello che ho capito l'hanno chiusa, e non può postare link pubblici inerenti al download della rom (quindi teoricamente potrebbe mandare PM a tutti quelli che lo desiderano) sennò lo bannano. Poi il mod sembra un po' incazzato sul fatto che abbiano sporcato il 3d (effettivamente non c'entra niente con la rom) e che se gli utenti vogliono lamentarsi lo facciano privatamente con lui.
    Detto in sintesi...

Bello. Proprio bello.

EDIT: dimenticavo, torxx è visibilmente affranto, e stuzzica un po', dicendo che qui le sue cose sembrano non essere gradite. E il mod risponde che la decisione è stata basata su come era fatta la sua rom e sull'ammissione che lui stesso ha fatto via PM. Aggiunge che non si copia il lavoro degli altri senza il permesso e se vuole farlo lo faccia da un'altra parte (non è la traduzione letterale, ma il senso è questo)
    Ultima modifica di House12; 12-09-12 alle 19:36

8. Il seguente Utente ha ringraziato House12 per il post:

Ares77 (12-09-12)

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Allora avevo capito bene solo che speravo in qualcosa.... La rom la utilizzo da 3 giorni è va molto bene.... Per essere alla prima versione.... Peccato.... Certo Android è il top perché si può migliorare quello che è stato gia fatto....

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Appunto... Certo il permesso poteva chiederlo (poi bisognerebbe sentire tutte le campane), però è un peccato: uno sviluppo troncato così... Beh, non esiste solo xda, potrebbe continuare da un'altra parte, anche se la vedo dura

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Linux niente in contrario se posto dei link attivi?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Linux niente in contrario se posto dei link attivi?

anzi ....
    noi non abbiamo di questi problemi......il concetto di "copiare" nel software libero e pura idiozia.....se va avanti cosi tanto vale comprarsi un iphone.....

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio