CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 624
Discussione:

ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

R: ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |

Sinceramente non ho mai capito quanto siano veramente utili queste app. Personalmente, se non si scaricano programmi da market alternativi e se si fa attenzione hai siti che si vanno a visitare, di grossi problemi non se ne incontrano, ovvio che se installi dei programmi sospetti, non ti salva nessuno. Idem se scarichi materiali di dubbia provenienza su siti sconosciuti. Uso parecchio internet sul cell, ma non ho,mai avuto nessun problema, e ad ora praticamente non uso nessun antivirus....

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2.  
    Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

A voi funziona il DLNA? Perchè non l'ho mai provato con nessuna rom, nemmeno quella stock, e siccome con la Trick non riesce a trovare il televisore, voglio capire se è la rom o cosa...
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Dici la funzione telecomando? Non l'ho mai provata neanch'io....

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ad essere sincero, nemmeno sapevo l'esistenza... mai provata... come funziona?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Direi che è normale che non ti trovi il televisore. A meno che tu non abbia un modulo wireless inserito nel televisore e sia connesso al tuo router. In tal caso è possibile che te lo trovi come no.
    Per quanto riguarda l'applicazione del dialer per evitare il reset del telefono potete fare voi stessi la prova e vedere a cosa serve. Poi certo... se uno non usa troppo la navigazione internet dal cellulare o nessuno lo posta su fb per fare un bello scherzo tanto meglio, peró l'applicazione è gratuita e per niente invasiva. Motivo per cui l'ho scaricata.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ho uno smart tv Samsung led 40 pollici collegato alla rete tramite cavo ethernet e con una app della Samsung il telefono mi fa da telecomando e funziona alla grande,molto comodo quando no trovo il telecomando o litigo con mia moglie perché non lo vuole mollarlo,unica pecca però è che se il tv. è spento non puoi accenderlo. Con un'altra app puoi trasmettere video e foto ,ovviamente se sono formati supportati dal tv.
    Ora non so se si tratta del DLNA ma comunque per funzionare la tv deve averlo.

Ultima modifica di crysdgt; 17-10-12 alle 04:47
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

io sto un po' litigando con la nik da qualche giorno (come sempre all'inizio funziona bene e dopo 2/3 settimane inizia a rallentare ed avere consumi strani) quindi vi volevo chiedere se conviene lasciare la nik per questa o no? c'è qualcuno che le ha provate tutte e due? ho anche pensato di lasciare la sense ma ancora la JB non è molto stabile XD

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    io sto un po' litigando con la nik da qualche giorno (come sempre all'inizio funziona bene e dopo 2/3 settimane inizia a rallentare ed avere consumi strani) quindi vi volevo chiedere se conviene lasciare la nik per questa o no? c'è qualcuno che le ha provate tutte e due? ho anche pensato di lasciare la sense ma ancora la JB non è molto stabile XD
    ciao, io le provate entrambi, la nik è stata la mia prima rom cucinata, la trick è quella che uso ora.
    sono tutte molto simili (nik sabsa e trick) anche se la trick sembra essere quella un pelino + fluida.
    La migliore (di tutte le sense 4) secondo me sarebbe la cooldroid (sense full e altro) ma è un altro discorso..

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    ciao, io le provate entrambi, la nik è stata la mia prima rom cucinata, la trick è quella che uso ora.
    sono tutte molto simili (nik sabsa e trick) anche se la trick sembra essere quella un pelino + fluida.
    La migliore (di tutte le sense 4) secondo me sarebbe la cooldroid (sense full e altro) ma è un altro discorso..
    capito! infatti, prima di levare la nik voglio essere sicuro di montare qualcosa di stabile e con pochi bug.. ma se per ora non c'è tanta differenza tra queste sense 4 mi conviene aspettare! darò un'occhiata alla cooldroid! grazie

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Non dimenticate che la trick per ora è l'unica che è in evoluzione, con un supporto costante di chi l'ha fatta.... Provala è poi mi saprai dire. Anch'io pensavo alla JB ma ancora non è completamente affidabile, è ho poco tempo, per cui la trick è la soluzione migliore....

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio