CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 624
Discussione:

ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Direi che è normale che non ti trovi il televisore. A meno che tu non abbia un modulo wireless inserito nel televisore e sia connesso al tuo router. In tal caso è possibile che te lo trovi come no.
    Per quanto riguarda l'applicazione del dialer per evitare il reset del telefono potete fare voi stessi la prova e vedere a cosa serve. Poi certo... se uno non usa troppo la navigazione internet dal cellulare o nessuno lo posta su fb per fare un bello scherzo tanto meglio, peró l'applicazione è gratuita e per niente invasiva. Motivo per cui l'ho scaricata.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ovviamente ho un modulo wifi nel televisore, collegato allo stesso router cui è collegato il telefono C'è chi ha provato a trasmettere ad un tubo catodico?

Intendevo proprio il dlna, la trasmissione diretta di img e video alla tv, c'è il menu apposta nella galleria e in musica...
    (Per il telecomando c'è l'app apposta, ma non l'ho ancora provata: comunque non c'entra con la rom)

Adesso faccio un po' di prove...

EDIT: la rom non c'entra, ho provato con la stock ma nulla. Ho provato app dal market ma nulla. Nella disperazione ho anche cambiato radio (so che non c'entra, ma era per essere certi) ma nulla. Che tristezza... Ma che li fanno a fare gli standard se poi non funzionano???
    Scusate il piccolo sfogo OT
    Ultima modifica di House12; 17-10-12 alle 21:19
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Che televisore hai? Che modem hai? Magari se specifici il problema possiamo confrontarci.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Che televisore hai? Che modem hai? Magari se specifici il problema possiamo confrontarci.

Ho un Sony KDL HX855 e un Linksys WAG120N della Cisco...
    il problema è che il cellulare, quando vado nel menu dei lettori per lo streaming tramite DLNA, non trova la tv... Non ma non dev'essere un problema di rom, visto che anche con la stock ho riscontrato il problema...
    Comunque il wifi sulla TV funziona, visto che riesco a fare lo streaming da PC tramite Windows media Player... e nell'elenco delle reti wifi del PC compare la tv. forse devo vedere un po' le impostazioni del modem. Se riesco recupero un altro smartphone e vedo se funziona. non è una cosa essenziale,però se funzionasse sarebbe più comodo! Sono un po' OT, scusate, vedo se risolvo o se ho novità , al massimo scrivo nel 3d giusto
    Ultima modifica di House12; 18-10-12 alle 15:17
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

axl
    axl non è in linea
    Baby Droid L'avatar di axl

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installata anche io. Full wipe TrickDroid3.0, dalvil cache e installati i tweak. IL dialer l'ho dovuto trascinare. Dopo le impostazioni aroma fatte alle cieca come faccio a cambiarne qualcuna? non li trovo ne in impostazioni ne da recovery. per le altre impressioni aspetto di usarla un po.
    Desire HD
    SP27_ITA_1.2.1

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Dipende cosa hai fatto. Ma in generale non devi far altro che fare un altra scelta. Ad esempio se hai scelto la batt. Circolare e non ti piace, ritorni su aroma e rimetti la stock... Non so se sono stato chiaro, ma il concetto è semplice...

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

axl
    axl non è in linea

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Dipende cosa hai fatto. Ma in generale non devi far altro che fare un altra scelta. Ad esempio se hai scelto la batt. Circolare e non ti piace, ritorni su aroma e rimetti la stock... Non so se sono stato chiaro, ma il concetto è semplice...

Il problema e' che non so come riaccedere ad aroma. Devo riflashare i tweak?
    Desire HD
    SP27_ITA_1.2.1

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Praticamente aroma è programma esterno alla rom, che ti permette di apportare delle modifiche alla rom, e le modifiche le apporti sempre rientrando in aroma da recovery...

axl
    axl non è in linea

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io non riesco a rientrare in Aroma neanche da recovery. Ho riflashato i tweaks sopra e poi wipe cache e dalvik pero' mi sembra un po meno fluida rispetto a prima.
    In generale la rom sembra buona, fluida e veloce. La batteria non riesco a valutarla in quanto lo sto usando molto, con molti riavvi e ancora non sono riuscito a neanche a finire un ciclo completo. Ho notato che sono scattose le animazioni meteo e che si perdono le icone rapide della lock screen se non c'e' segnale del telefono.
    Desire HD
    SP27_ITA_1.2.1

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Cosa intendi con riflashato? Entri in recovery riavviando il telefono, poi seguendo l'iter che saresti per un qualsiasi flash apri aroma, fai le scelte che preferisci, e riavvii.

axl
    axl non è in linea

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Cosa intendi con riflashato? Entri in recovery riavviando il telefono, poi seguendo l'iter che saresti per un qualsiasi flash apri aroma, fai le scelte che preferisci, e riavvii.
    Si Recovery ->Install from zip e scelgo il file dei tweaks. C'e' una altro modo per riaccedere alle impostazioni Aroma?
    La batteria sta avendo comportamenti strani

il tutto senza aver mai attaccato il caricabatteria
    Immagini allegate
    Desire HD
    SP27_ITA_1.2.1

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio