R: [ROM][08 SEP] TrickDroid v1.0.0 | Sense 4.0 | First Fully Fixed Camera
Nik è una bella rom, ma questa è per chi si vuole divertire.. Ottimi consumi, bella e veloce, ha qualche cosa da sistemare, ma per adesso non la cambierei per nessun altra. Torxx è presente e sembra aver davvero voglia di sviluppare sia questa che la viper.... E i tweaks se implementati sono davvero una chicca..... Può essere una sense Light con sprazzi di full oppure una ics pura.. Puoi scegliere i font che preferisci, la batteria può essere personalizzabile.. Ci sono dei limiti ma una volta capiti e digeriti li si usa bene. Per chi incomincia ad utilizzarli, può succedere che in aroma si scelgano opzioni che possono andare in conflitto.. Ti accorgi che nella fase di avvio il cellulare si ferma.... Mi è successo un paio di volte, togliere la batteria fare il reboot e reinstallare correttamente i tweaks di aroma riavviare e si ricomnincia.....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
I tweaks vanno inseriti in un secondo momento con Aroma. Appena ho tempo faccio una mini guida su come si installa tutto.
Per l'installazione della v2 dopo un full wipe non mi sembra di non aver riscontrato problemi particolari se non quelli già descritti, inoltre la versione di software installato mi dava 1.1.0. Per verificare ho ripristinato il nandroid della 1.1.1 installato la v.2 e la descrizione è nella versione software e comparsa la. V2.
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Quindi, Ares77 fammi capire
NON si può installare la R2 eX novo ?
Non mi è chiaro effettivamente bene questo passaggio
Grazie
Io l'ho fatto e mi funziona tutto all'infuori delle animazioni meteo. L'unica cosa è che la versione software mi da 1.1.0 anziché v2
Quote:
Glen
Strano, perchè comunque la danno come perfettamente funzionante !
C'è qualcosa che non va ? E comunque, effettuando un Full WIPE il 'problema' di quale versione NON dovrebbe esserci
O mi sbaglio ?
Prima del flash ho fatto un erase da fastboot E dopo anche full wipe. Ho letto qualche post fa che il problema della versione software @ares77 l' ha risolto...
Nella versione 1.1.1 l'animazione meteo funzionava..nella nuova no :eek:
Effettivamente Glenn ha ragione. Ha tanti comportamenti anomali. Ora provo a vedere se è dovuto a tutti gli smanettamenti fatti in precedenza. Ho un backup della.1:1:0 parto da li e installo tutto da capo...... Per la versione software, credo anch'io non conti il numero anche se comunque mi fa pensare abbastanza il fatto che se installi in un modo appaia la V2 e nell'altro la v. 1.1.0....
Aggiornata la prima pagina, con il fix del dialer e i tweaks subito in vista e come si installa. Più avanti se il tempo me lo concede cerco di spiegare come funziona l'installazione dei tweaks con aroma.
Quote:
wexus
Speravo che fosse una scheggia,e invece sempre uguale, poi ho provato il pacchetto tweaks ho messo il font Windows, e le scritte sono scomparse,tifavo x questo dev ma mi sta deludendo, devo dire che è meglio la Sabsa ,a parte Niki che ci dorme su con questo aggiornamento, che scommetto che sarà uguale a prima se non peggio...:(
Purtroppo sul dhd a parte il buon Randoblame, sono in pochi quelli che ci lavorano, e come è stato detto più volte sono soli e tendenzialmente si appoggiano sul lavoro di qualcun altro. Vedi l'ultimo aggiornamento della sabsa presenta alcuni problemi riscontrabili con quelli della torxx, sarà un caso? Io credo che comunque dobbiamo essere contenti di poter avere la possibilità di scegliere, e in questo caso voglio credere nel lavoro sulla Trick, perché è la più giovane e ha uno sviluppatore che nonostante sia impegnato sul one s, vuole darci una rom di tutto rispetto. Lo trovi spesso su xda che si confronta con tutti gli utenti, segno comunque di interesse. Poi che dire la rom è stabile, veloce e consuma davvero poco. Ha questi tweaks che se vengono sviluppati e implementati rendono la rom unica e molto personale. Ovvio che se non viene sviluppata maggiormente rischia di rimanere un gran "pasticcio" per usare un termine a te caro... E se le cose rimangono così si ritorna a JB che sembra ormai essere diventata una signora ROM sviluppata e seguita dal grande RB.
E pronta la 2.1.0. Torxx cerca qualcuno per farla testare in anteprima e rilevare se va tutto bene!
Ps
Questa dovrebbe in teoria essere la versione che corregge i maggiori bug. Se così non dovesse essere posto i vari fix per la 2.00 che risolvono i problemi di dialer ingrandimento del meteo etc...
Devi chiederlo a torxx....:D
La sta facendo provare prima di rilasciarla pubblicamente... Avessi avuto una buona base di inglese glie lo avrei chiesto io:(
Ok ragazzi, so che può essere un argomento interessante, ma vi ricordo che qui si dovrebbe parlare di trick l'OT per quanto vi abbia partecipato in parte anch'io credo che possa finire qui... Magari se vi va si può argomentare in altra sede;)
Grazie per la collaborazione
Fine OT
Quote:
Glen
Come ho gia scritto: conviene aspettare la 2.1.0. in imminente uscita. Dovrebbe essere omnicomprensiva di fix etc. Ne caso contrario aggiorno il post...;)
Torxx:
using the .28 one here, RIL is included..
A chi interessa:
Questa è la radio consigliata da torxx per la sua rom
Bene. Impressioni sulla rom?
R: ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |
La ricerca google e presente, e possibile installare anche google now, ma pare che vada fixato...dovrebbe essere presente anche music box perché presente nel change log, ma pare che bisogna sostituire alcuni file per farlo funzionare.... Cercherò questa notte di racimolare info + precise ma spero che l'aggiornamento ci agevoli le cose ....
Aggiornata la prima pagina con i fix di venom. Per il music box ho bisogno del vostro aiuto perché non capisco esattamente quali sono le modifiche da fare... Leggere a pag 4/5 io onestamente o fatto fatica a capire qual' è la procedura corretta
Ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31886488
Ho modificato la prima pagina aggiornando con i fix di venom. Ieri dopo aver incartato il telefono provando a installare music box ho riflashato la rom ex novo,
Installata solo 2.0 e relativi wipe
Installati fix venom occhio alla procedura e ora funziona tutto,
Installati i tweaks
E installo sempre anche i fall out tweaks perché ti permettono di avere fino a nove pagine. Nei tweaks con aroma non so perché ma non si possono modificare il num. Delle pagine
Sulla v2.1 c'è silenzio. La sta verificando con altri utenti, spero per evitare che abbia tutti o bug delle precedenti. Dalla dichiarazione fatta ieri annunciava una versione davvero stabile. Staremo a vedere. Ps li hai flashati uno per volta con wipe e riavvio dopo ogni flash. Se no rischia di non funzionare...