una cavolata insomma...grazie!
Visualizzazione stampabile
una cavolata insomma...grazie!
Si hai ragione. E per questo è ancora meno sensata come interfaccia avendo le applicazioni già sotto. Comunque è solo un widget dopotutto.
A me la sense 3.6 non riesce proprio a piacere che devo farvi. Dopo la 3.5 vedo solo la 4 :rolleyes:
La 3.6 l'ho sempre considerata una 4 da finire :D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Aggiornato ~ v2.0 ~ Sììì Flashaaaaa!!!!
Ora siamo alla versione 3.0.
Questa rom non è affatto male, anzi a mio avviso tra le rom sense è una delle migliori insieme alla er3bus ed alla runny. Molto valida per uso business. Purtroppo è stata molto snobbata.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Per me Sense 3.6 è accettabile - io uso le app e il lockscreen di Sense ma non il launcher (Go Launcher con tema ICS e wallpaper di Sense 4)
Con problemi intendo i bug dovuti alla mancanza dei driver ufficiali per Desire HD - ad esempio, crash di fotocamera / videocamera, Radio FM usabile solo con Spirit, problemi con bluetooth / vivavoce, e così via.
Io faccio un uso abbastanza pesante del mio DHD: in auto Waze sempre accesso insieme al vivavoce Bluetooth, uso spesso la radio FM, il DHD mi sostituisce la macchina fotografica, per la musica uso Beats audio e DSP Manager, e mi interessa soprattutto la stabilità. Per me riavviare il telefono ogni qualche giorno è accettabile, avere crash improvvisi a caso no.
Leggendo le ultime pagine del thread su XDA i problemi i bug di quesa ROM sembrano poco gravi, qual'è la tua impressione? Grazie.
Le mie prime impressioni sono ottime.
Funziona tutto: camera, wife, bluetooth e gps. ( in questa versione 3.0 è incluso il kernel 3.0.56).
La rom è abbastanza veloce e priva di lag.
Come rom business questa Sabsa Bliss potrebbe essere una valida alternativa alla Er3bus sense 3.5 (che io considero essere la migliore rom con interfaccia sense attualmente in circolazione per il nostro dispositivo). Aspetto una settimana per dire che lo è al 100%.
Non prendo in considerazioni le varie rom con interfaccia sense 4 perché la loro lentezza mi fanno venire la nausea e le ho provate tutte, (passabile la Sabsa Prime ma purtroppo è una mezza Sense e comunque alquanto lentina).