per me sono tutti più veloci della viper rotfl
la sense rallenta di brutto anche se.........:)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Armennh
È si, la sense è sempre la sense... ma per quanto mi riguarda mi sto abituando, dopo 2 anni, al pure google. Motivo per cui non amo questa supergalaxy per quanto ancora non ho riscontrato problemi di utilizzo. Considerate che il primo flash l'ho fatto con il font Samsung e dopo 5 minuti ho riflashato con il font JB.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
aggiornamento 1.0.1......adesso la fotocamera funziona
[ROM][JB] --==FullySamsung-1.0.1 ==-- | 09-01-13 | Neo's Team | - xda-developers
-|FullySamsung-1.0.1|-
Include FIX for FullySamsung-ACE-1.0.0
+Mod StatutBar
+Mod Settings
+Mod SetupWizard
+Fix Galerie & Camera
+Fix LockScreen
+Fix Framework
+Rezeice file... and dellete uneded file...
+Add "KillAll" & "TaskManager" to recent app...+More more more more more but i don't remember i do everything behind my job my family and i lossing my note.. sorry...
BUG LIST.
Long first Start and restart...
Bug screen but usable when you plug usb cable...
confermo che la camera funziona, provo il resto poi faccio sapere se ci sono problemi
Sto provando la BR9. Ho fatto i vari erase da bootloader (coma da guida per problemi sul GPS), wipe completi da recovery e successivamente ho flashato il kernel 1.9.
La ROM gira bene, il GPS aggancia in tempi brevi e al momento ho notato solo che:
se mi arriva un sms, o una mail su GMAIL non mi dà la notifica sull'icona. Prima se avevo due nuovi sms, per esempio, mi scriveva "2" sull'iconcina a forma di bustina .. idem per gmail ... ora non più. E' un problemino solo mio?
Ciao linux!L'hai provata l'ultima release?Mi sai dire se è molto meglio questa della BR9, sia come velocità che di consumi?Grazie
Sì l'ho installata ma non posso ancora dire niente salvo che il non ho incontrato problemi
Gli interventi sono stati tanti stando a quel che dice l'autore, ma la br9 era già ottima quindi non si tratta di cose evidenti
C'è solo una pausa di 40" a schermo vuoto durante l'avvio o riavvio segnalato per altro nei bug
Stranamente manca anche un lettore audio tra le applicazioni della rom
Altro non ho visto per ora
continua ad essere covunque la migliore rom per dhd.....
primo report della FULLYSAMSUMG installata stamattina partendo da BR9 full wipe
funziona GPS
funziona cambio traccia dagli auricolari
funziona vivavoce
funziona Bluetooth
non funziona orologio al centro nella barra sistema
durante l'aggancio dei satelliti l'icona del GPS lampeggia alternata a quella del download
tempo di riavvio molto lungo
manca un player musicale (non è un vero problema però)
nelle info il telefono viene indicato come GT-I8190
per ora ho testato tutto questo...
mi pare un'altra ottima rom del team NEO'S!
complimenti a tutti, in particolare a krisjanne che ci mette a disposizione queste stupende rom!
Non noto nulla di diverso dalla br9, anzi mi sembra che ci siano problemi banalissimi in più ..Comunque domani la provo. A consumi come ti sembra per un giorno di utilizzo??
Scusate una info ho notato solo oggi che oltre al tasto Power per attivare lo schermo ci sono abiliti anche i tasti del volume. Qualcuno sa come disabilitare questa opzione Grazie! :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
problema ..se metto delle applicazioni sul desktop diciamo..quando spengo e riavvio il telefono non ci sono piu..come mai?
come consumo batteria mi pare buono, ci ho fatto tutto il giorno nonostante 5/6 riavvii, WIFi e dati acceso tutto il giorno (gestiti da Juice Defender) ascoltato musica, telefonate, dettato sms, giochi vari
aggiungo che ho scaricato parecchio da internet, ho fatto il ripristino dei dati due volte, circa 30 minuti ogni volta....
l'opzione per disattivare i tasti volume la trovi nelle opzioni del display
Ok ti ringrazio per le info. L 'ho installata stamattina provata giusto un oretta quindi le mie valutazioni sono molto povere ma devi dire che é cambiata la gestione della memoria ecco perché é più reattiva .Però ho visto piccoli problemi come ad esempio non funziona il cerchio con percentuale, orologio e altre cavolate ma non mi convince in effetti sono tornato alla br9.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Telefono messo a caricare come tutte le sere sul comodino, dati e WiFi spenti. Stamattina trovato spento con la conseguenza che la sveglia non ha suonato... sta cosa mi fa inca***re non poco... ho ancora la br9. Stessa storia della JT anche se questa mi ha dato qualche soddisfazione in +
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Capitò anche a me per ora con la cyano in 3 giorni di utilizzo nessun riavvio o spegnimento. :)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Sto provando questa ROM e devo dire che mi piace parecchio. Ho un problema con il Vivavoce Bluetooth. Ho letto molti post precedenti di problemi con BT, ma il mio è piuttosto singolare e ve lo sottopongo. Premetto che lo stesso identico problema ce lo avevo anche con ROM Jelly Time: ho una Ford S-Max con l'autoradio BT della Sony. Il telefono si accoppia regolarmente e tutto sembra funzionare bene. Sulle telefonate ricevute nessun problema e buona qualità sia in invio che ricezione. Il problema ce l'ho chiamando SOLO verso alcuni contatti. La telefonata parte, ma quando dall'altra parte rispondono tutto resta muto. Io non sento loro e loro non sentono me! La cosa strana è che succede solo con alcuni contatti. Per altri funziona tutto regolarmente! L'unica scappatoia che ho trovato è stata quella di spegnere la radio prima di fare la chiamata e una volta iniziata la conversazione, riaccendere la radio ed automaticamente la chiamata passa via BT e tutto funziona egregiamente.....
Collegando alla stessa macchina un altro telefono (Samsung Galaxy S con ROM originale) il problema non si presenta....
Qualcuno ha qualche idea??
Per il resto mi pare proprio una bella ROM.
Ciao
Matteo
Ciao Matteo, io avevo un problema un pò diverso. Facendo una telefonata e attivando il vivavoce si disattivava il microfono e dall'altra parte non mi sentivano più. Dovevo per forza rifare la telefonata. Ho risolto installando il kernel 1.9 ma non so se nel tuo caso può essere utile. Al limite puoi provare facendo prima un bel backup da recovery, installi il kernel e vedi se cambia qualcosa ;)
Ho visto che nel frattempo è uscita la versione 2.0
Comunque il link è questo
[KERNEL][3.0.57][AOSP-JB] KangBang-Kernel v2.0 | Krazy Bastard Edition - xda-developers
a me è capitato una cosa strana,con la FullySamsung-ACE-1.0.0 entrando nel market c'erano applicazioni anche non compatibili... aggiornato alla versione 1.0.1 sono riscomparse nuovamente...mah
Grazie a chi ha preparato questa ROM ed a chi ha scritto tutta la documentazione, che ho seguito fedelmente con successo, su come rootare il DHD. Sinceramente amo le cose originali ed odio il modding in generale, che siano smartphone o auto o moto ... amo le cose originali come sono uscite dalla fabbrica. Il DHD ed android 2.3.5 iniziavano ad andarmi stretti e stavo valutando di cambiarli ... ma questa ROM Samsung ed android 4.1.2 davvero ben fatti hanno ridato vita per almeno altri 6 mesi al tutto, grazie di cuore per il lavoro che fate.i
CoC
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Ragazzi è uscito il fix dell'ultima versione questo è il link: Goo.im Downloads - Downloading FIX-1.0-FullySamsung-ACE-1.0.1.zip
Changelog for FIX-1.0-FullySamsung-ACE-1.0.1.zip
-|FIX-1.0-FullySamsung-1.0.1|-
+ModLockScreen NEWNEWNEW
+Remouve Smemo
+Add Gnote
+Clean build.prop
+NEw SecCalculator
+Add Talk and FlashPlayer
+Fix Error with Photo Retouching
oltre a quello che c'è nel changelog qualcuno mi potrebbe dire se ha anche risolto i piccoli problemi che tutti noi abbiamo riscontrato in post precedenti?Chiedo questo perchè sono ancora con la br9, se hanno risolto i bugs la flasho subito.:p
la fotocamera funziona ma se metto applicazioni di terzi per la fotocamera mi esce il msg di errore
Primo problema :( ho la supergalaxy-ACE-1.0.1 ... e niente da fare con il fix GPS. Idee? Grazie x l'aiuto.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Mi rispondo da solo.
Bastava leggere qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-base-jb.html
Ho risolto alla grande in 2 secondi (avevo la radio 26.10.04.03_M e l'ho sostituita con la radio 26.14.04.28.M) utilizzando il metodo super rapido/alternativo consigliato qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
La trovi qui
FileSwap.com : PD98IMG.zip download free
La sto scaricando anch'io ;)
Qui la guida per il flash della radio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
ragazzi visto che sono costretto ad un hard reset per alcuni problemi di riavvio stavo pensando di cambiare rom.
questa me la consigliate?sono fuori dal giro da un pezzo,e nn so bene come orientarmi.non uso il cellulare per fare chissà quali cose,l'importante è che funzioni tutto il necessario (wifi,3g,gps,fotocamera etc..)..secondo voi questa rom può andare o posso orientarmi su qualcos'altro?
Ciao a tutti,
sul HTC HD di mio cugino con rom Supergalaxy BR9 ho questo RIL "HTC-RIL 2.2.0014g (Sep 24 2010)" e questa radio "12.54.60.25U_26.09.04.11_M2" poichè ha problemi di ricezione sapete mica dirmi se si possono sostituire con qualcuna più aggiornata ?
Quote:
Originariamente inviato da clexidra
Prova ad aggiornare la radio...scricala e segui la guida indicata qualche post prima dal nostro amico :p
ho scaricato la fully samsung..appena parte per la configurazione mi dice subito "l'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo" ....perchè??
però dopo ..quando è partita..vado in impostazioni..apro lingua e tastiera..e mi dice che anche impostazioni si è bloccato in modo anomalo!
Poi allora decido di installare nuovamente la br9 (ho anche il backup) ma la volevo installare da capo.. beh quando scarico le app dallo store..mi dice errore e nn me le scarica..come mai??!
confermo non mi fa cambiare le impostazioni della tastiera
Ho provato un paio di rom con Android 4.2 però devo dire che sono più lente rispetto a questa e con qualche problema di troppo (anche di compatibilità, ad esempio quickpic), se il team Neo's riuscisse a sistemare quei ormai pochi problemi che sono rimasti avremmo una rom perfetta con la FullySamsumg
Ragazzi consiglio vivamente il nuovo kernel 2.4 stabile la batteria dura davvero un fottio, dopo tanto. ;)
Ho provato a flashare il kernel versione 2.5 però al riavvio mi rimane lo schermo bianco con la scritta HTC