A me dava lo stesso problema con la br8. è bastato cancellare l icona dalla home e rimetterla dal menu.
Inviato dal mio Desire HD Super Galaxy con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
io ho ancora la BR8 ma volevo chiedervi se a voi è mai apparsa vicino all'icona del segnale radio la "H", io ho 3 e mi appare sempre "3G" mentre con altre rom viaggiavo in "H".
manca sansumg TTS, peccato trovo che fosse il migliore come sintetizzatore vocale :(
Ho appena testato gli auricolari con la musica e i tasti funzionano alla grande :cool: (senza flashare nessun kernel o altro )
Prima che la installo, c'è qualcuno che ha rilevato questo problema postato su XDA:
"fully working..
big problem in this is SPEAKER problem...
if you turn on speaker and after that turn off the other person is not able to listen ."
A me sia con la br8 che con la br9 non mi installa svoice. Eppure su aroma ho selezionato il pacchetto che lo conteneva
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Confermo il funzionamento dei tasti auricolari
Grazie ragazzi, allora devo considerare che le mie cuffiette siano rotte,mi sembra strano... :(
Aiuto!!!!
Sto cercando di passare dalla rom ics exist a questa. Ho fatto tutto:
Scaricato la Rom BR9, inserita lo .zip nella SD, accesso alla recovery(la 4ext recovery), fatto un full wipe delle partizioni (tranne la sd che ho formattato dal pc) e flashato la rom.
Al riavvio appare ad ogni schermata di configurazione il messaggio "unfortunately, the process android.process.acore has stopped" e non appare la tastiera (non posso inserire quindi neanche la password o l'account gmail)
Soluzioni???
Aggiornamento:
Ho installato senza nessun problema la BR8. Ora però mi propone l'aggiornamento alla BR9...lo installo?
br9 flashata ieri e fino a ora senza nessun problema...tasti auricolari funzionano, autorotazione e gps anche...
molto carina esteticamente, anche se una piccola mancanza(se così vogliamo chiamarla) è che non ci sono molti sfondi(non live):cool:
credo che la terrò ancora per molto(e mi staccherò un po dalla miui)
ah...neanche io ho Svoice, installato il pacchetto che la conteneva con aroma, ma in impostazioni non da nulla
Quote:
Originariamente inviato da wexus
si ho trovato..e allora a me funziona perfettamente
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Qualcuno ha provato ad installare un po di cose dalla voce Goo manager, nel menù impostazioni???
Sinceramente no wexus tu qualcosa? :)
Ma l'aggiornamento ota funziona?a me da errore md5
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
OK grazie mille per il consiglio wexus...ma il problema della rotazione automatica è stato risolto o devo usare la tua guida?
Io non ho avuto problemi flashando la br9...
Quote:
Gentilissimo come sempre wexus...te l'ho chiesto perchè con la br8 non mi funzionava...allora formatto sd full wipe e vado col flash!scusa se non faccio un thanks ma scrivo dal DHD tramite l'app androidiani e non so se è possibile farlo!
Dopo aver utilizzato questa rom per meno di 24 ore preferisco tornare alla ics, molto più veloce e più stabile di questa.
Ti posso garantire che questa rom la supera tutte fino ad ora sia come velocità e stabilità.Prima dire delle cose non esarre prova a vedere se hai fatto tutto quello che si deve fare prima installare una rom e sopratutto cosa hai installato prima di installare questa.
Premesso che questa non è la prima rom che installo ;) prima di questa ho usato la ICS aospX by Exist.
Le mie sono solo impressioni personali (anche se per te possono sembrare non esatte).
Ho seguito alla lettera la semplicissima procedura riportata al primo post (la classica installazione).
Al post 453 avevo segnalato che ho avuto alcuni problemi con l'installazione della BR9 poi risolti passando prima per la BR8.
Ho trovato la rom molto bella, mi è piaciuta molto dal punto di vista estetico....ma non dal punto di vista funzionale (già in fase di installazione).
Per esempio uso molto gli auricolari e con questa rom non sono praticamente quasi mai riuscito ad utilizzarli; il widget della galleria fotografica si disinstallava improvvisamente;ci sono voluti circa 10 minuti per ogni riavvio (ne avrò fatto almeno una decina), la finestra delle applicazioni andava a scatti, ecc..
Questa è pur sempre una release "beta" che sicuramente tra breve tempo sarà rilasciata in release "milestone" e poi in release "candidate".
Non appena uscirà la prima release milestone la rimonterò sicuramente :D
appena flashata la br9...una rom fantastica a mio dire ma sul mio terminale è ancora assente svoice...e su aroma è stato selezionato...non so piu come fare :(
dato che non mi funzionava la rotazione automatica ho seguito la guida di wexus passo per passo...ma dopo aver riflashato la br9 il dhd si blocca al riavvio sulla schermata htc....aiutoooooooooooo che devo fare....non ho fatto danno vero????come posso risolvere????:((((
togli la batteria per qualche minuto, rimettila e avvia in recovery, fai tutti i wipe e format (tranne sd naturalmente) poi prova a fare un nuovo flash, terminato il flash prima di riavviare ancora wipe e poi riavvia
in bocca al lupo!
OK finalmente ho risolto....sono riuscito a riflasharla ed e partita tranquillamente!però è assente sia il market Samsung app ed anche l'Svoice....qualcuno sa gentilmente come recuperarli?
Zanzarella ,ti ho già risposto a questa domanda in questo post:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2944788
cerca di non ripetere le stesse cose e cerca di tenerle a mente . ;)
Quote:
Si wexus ricordo benissimo quel post scusami....volevo solo informare che ad ogni flash l'svoice non è presente(appena torno a casa provo come mi hai detto) e che comunque questa volta è assente anche Samsung app a che sinceramente non so dove trovarla nella ROM!scusami ma non volevo essere assolutamente ripetitivi ;)....buon 2013 a tutti
Si lo so anche a me succede deve essere un bugs di aroma.Questo aroma installer lo reputo una ciofecata immensa,inutile e senza senso, era, ed è meglio la rom pura e semplice.
Per quanto riguarda l'app che stai cercando ,cioè Samsung app la trovi qui:SuperGalaxy-1.0.0-BR9.zip\sgmod\pack\samsungxxx\system\app
Quote:
Pienamente d'accordo con te,anche secondo me sto aroma serve a creare solo dei casini!Grazie mille per l'aiuto...e scusa se ti porto via del tempo...non sono praticissimo,ma il mondo android mi appassiona :)
wexus scusami....ho preso i due file dalla rom,gli ho installati e riavviato il cel...s voice funziona correttamente,samsung app invece quando lo apro dice che si è bloccato in modo anomalo,non dovrò mica installare qualche altro file?:)
Uscita fully Samsung 1.0 basata sulla BR 9 e gs3 mini, fate sapere secondo me promette bene :)
Ma dal changelog non dice nulla di speciale.. Chi ha tempo e la vuole provare ci faccia sapere la iffferenza tra questa e la br9, grazie
per il momento tutto ok la nuova versione.... a parte che non funziona la fotocamera :'(