si ma qualche informazione in più? Cosa cambia dalla BR9 a parte che non funziona la fotocamera.....bell'inizio di release.
Visualizzazione stampabile
mi pare più reattiva, più ottimizzata, l'app performance test pro me la da come più veloce della BR8 (la BR9 era più lenta)
mancano alcune app (ad esempio il dsp manager) e sono ricomparse altre (tipo ChatOn)
problemi con l'apertura della galleria, non trovava le foto (ho dovuto aprire una foto da file manager e poi ha funzionato tutto regolarmente) e la cosa credo che influenzi anche la fotocamera, visto che entrambi le app si chiudono con il messaggio di errore sulla galleria
tra i widget c'è l'orologio digitale finalmente
per il momento altro non ho "scoperto"
la trovo però più lenta a completare il riavvio, inoltre ho avuto un problema con i beats audio (non compresi, installati da me) la versione free funziona, ho comperato allora la versione pro e questa non funziona, il cell emette solo delle pernacchie, deinstallo i drv e l'audio non funziona più
centra nulla con la rom però se a qualcuno può interessare questa è la mia esperienza
Io sono davvero indeciso se installare l'ultima versione dato che con la BR9 è una scheggia, non vorrei trovarmi la sorpresa che è un chiodino... A parte che aspetto che rilasci la nuova versione dato che la fotocamera ancora non funziona.Oltre a serjo61 a chi gira bene l'ultima release in confronto alla BR9??
si a me gira bene.. però manca la fotocamera, manca la torcia (tanto comoda da comandare dalla barra notifiche...) lo sfondo a volte viene diviso a metà (sopratutto al riavvio, anche se poi basta farlo scorrere a dx e sx perchè vada tutto ok)
certo è più veloce della BR9 (almeno così mi dice il programma di test) però ci sono queste mancanze
ho voluto anche provare un'altra rom, basata su android 4.2
peccato che non mi ripristinava i bk di titanium e che sempre stesse condizioni e stesso programma di test, fosse molto più lenta rispetto addirittura alla BR9
meglio aspettare che sistemino i vari bug della fully, già è uscito un fix che però non ha corretto la camera, magari in poco si sistema tutto! ( speriamooooooo.....) o_O
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Non mi sembra il caso di passare all'ultima visto che la fotocamera non funge...io seguo wexus con la br 9 e aspetto la nuova versione
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo provare questa rom, ma ho visto che l'ultima versione ha dei problemi.. qualcuno ha provato il fix della nuova versione ?
Sapreste dirmi dove posso trovare la br9?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Eccoti subito accontentato ;) :
Goo.im Downloads - Downloading SuperGalaxy-1.0.0-BR9.zip
Grazie mille.. :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Aggiornato ~ FullySamsung 1.0.0 + Changelog ~
Buon Modding by GD :-$
Scusate la domanda banale, se installo un' altra applicazione della fotocamera non funzionerebbe??
Come "CameraZoom" o altre .....funzionano tutte! Vai tranquillo
come posso ripristinare il backup di google dopo l'installazione di una nuova rom?
se non lo fa in automatico subito poi non lo fa più... mi sarebbe comodo invece farlo dopo
@Grave_Digger.......... io ho provato camera360 e cameraX ma nessuno delle due funzionano :'(
Nada, la fotocamera non funziona nè flashando lo zip ne con applicazioni di terze parti, peccato...
Quote:
Originariamente inviato da wexus
come si fa a cambiare radio? io nn l'ho mai fatto ...la qualita del segnale dipende da quella?
La radio e la parte che gestisce il segnale e tutto quello di conseguenza (3G,Chiamate ecc...) del telefono. La qualità del segnale dipende dalla radio installata e dalla rom (alcune rom hanno un segnale leggermente piu debole) ma niente di trascendentale, in pratica la radio si cambia principalmente quando non e compatibile con la rom installata.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html -> topic by linux
Quote:
Originariamente inviato da Grave_Digger
e la radio di questa rom com'e? bisogna cambiarla? altra cosa nelle app ho un get ril che cos'e?
Quote:
Originariamente inviato da tottina84
mi dice che il ril e il baseband non concidono..
ok e la radio consigli di cambiarla? un problema che ho notato che mi succede è che dopo una chiamata mi si apre qualche applicazione a caso..oppure si attiva il bluethoot da solo..vi succede? ho la br9
Non è che durante la chiamata non di spegne lo schermo e con l orecchio schiacci tasti a caso? A me succedeva per quello poi ho ricalibrato il sensore prossimità
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Armennh
come faccio a vedere che radio ho io?
C'è qualcuno che sa se esiste un app per poter modificare la velocità del sensore di luminosità,oppure quale file modificare??
Seguendo il consiglio di wexus sto scaricando la br9 per togliere di mezzo la jelly time che mi da non pochi problemi...
Ho visto però che da quando è uscita la 1.0 è anche uscito un fix... risolve i problemi che avete incontrato o è meglio che scarico la br9?
Grazie
Hai provato anche la cyanomod con android 4.2.1 ? Io vorrei dalla supergalaxy passare a quella, leggo che funziona tutto...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
No, non l'ho provata... Ma con la 4.1 ho continui riavvii e sta diventando estenuante...
EDIT: Ho flashato la BR9 (su consiglio di wexus... grazie)
Per ora sembra tutto ok, ho riscaricato tutte le mie app dal play store senza ripristinare nessun bk e sembra tutto molto reattivo.
Ho fatto un paio di scatti con la fotocamera e anche li tutto ok, anche se ancora la foto appena scattata diventa verde ma poi è ok.
Devo dire cmq che a primo impatto preferisco molto la pulizia di JB classico, questa samsung non mi fa impazzire però se questo serve ad avere un DHD funzionante ci si può passare sopra.
Vado avanti con l'utilizzo...
Ciao a tutti
Forse non mi sono spiegato bene, vorrei poter velocizzare il cambio di luminosità usando l 'opzione automatica. Dato che se si imposta in automatico prima che effetui il cambio di luminosità dal buio alla luce, passa troppo tempo .
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Robertino33
Quindi è una valida alternativa a questa supergalaxy?
Io l'ho appena installata e rispetto alla Viper mi sembra molto più stabile e veloce.