Visualizzazione stampabile
-
Il font si sceglie in fase di installazione fra samsung(default)e jb ,si può anche avere qualsiasi altro font inserendoli direttamente nel relativo percorso
La rom no ha nesso dei problemi che segnali quindi ha sbagliato qualcosa
Rifa l'installazione partendo da format all partition
PS
È abbastanza inutile segnalare problemi senza dare nessuna indicazione su come è stata fatta l'installazione ,il nome dei file usati ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Il font si sceglie in fase di installazione fra samsung(default)e jb ,si può anche avere qualsiasi altro font inserendoli direttamente nel relativo percorso
PS
È abbastanza inutile segnalare problemi senza dare nessuna indicazione su come è stata fatta l'installazione ,il nome dei file usati ecc...
Ho scaricato la ROM dal link..ho fatto il backup format all partition except SD card e poi ho installato...ho sbagliato???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tottina84
Quote:
PS
Ho scaricato la ROM dal link..ho fatto il backup format all partition except SD card e poi ho installato...ho sbagliato???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho rinstallato tutto..mi sono dimenticata di dire che ho fatto anche wipe / factory ..quel problema quando torno alla home lo fa lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ieri installata
Interessante, devo dire che è molo carina
Va beh, è la ROM del Galaxy SIII su HD quindi chi conosce la ROM Samsung non avrà grosse sorprese
Per ora regolare, sto provando l'Hotspot WiFi e si comporta bene, il GPS non ancora provato
Ho notato però un consumo alquanto esagerato della batteria
Caricata la notte e mi segna appena acceso 95 anzichè 100 ma ci sta ... Poi comunque nel giro di una senza, in stand BY scende sino a 75 ...
Ho effettuato tutti i WIPE del caso compreso anche il WIPE batteria ...
Vedremo in questi giorni
Comunque si, interessante !
Vediamo se con la BR8 in procinto di uscire si migliora ancora qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Ieri installata
Va beh, è la ROM del Galaxy SIII su HD quindi chi conosce la ROM Samsung non avrà grosse sorprese
Per ora regolare, sto provando l'Hotspot WiFi e si comporta bene, il GPS non ancora provato
Caricata la notte e mi segna appena acceso 95 anzichè 100 ma ci sta ... Poi comunque nel giro di una senza, in stand BY scende sino a 75 ...
Vedremo in questi giorni
Allora non sono il solo ad avere il problema della batteria...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Dopo qualche ciclo di ricarica si stabilisce, l'autonomia non è niente male.
-
Non capisco perché adesso non mi funziona il widget s suggest. Mi dice disco pieno cancellare file....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ieri installata
Vedremo in questi giorni
A me invece ha una durata pazzesca, stamattina ho giocato un' ora e fatto una decina di video, ascoltato la musica e adesso sto navigando con il 29 %.
-
Anche questa versione mi ha fatto lo stesso problema della br4 e della br5. Ero al telefono stavo finendo la conversazione, stacco il telefono dell'orecchio display nero completamente morto, non dava segni di vita ho dovuto togliere la batteria. Vi é capitato anche a voi?
-