Sei sicuro di fare tutto x bene??Non ho avuto nessuno problema con questa rom x l'installazione. Logicamente la prima volta ci mette almeno 5 minuti se non di più x avviarsi.
Visualizzazione stampabile
Sei sicuro di fare tutto x bene??Non ho avuto nessuno problema con questa rom x l'installazione. Logicamente la prima volta ci mette almeno 5 minuti se non di più x avviarsi.
Hai verificato l'md5? Perché se l'hai fatto, ed è corretto ha ragione Wexus devi aspettare di più, ne caso contrario fallo, può darsi che devi riscaricarti la rom... Questi sono i casi, c'è poco da sbagliarsi;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ciao a tutti. ROM davvero fantastica a parte un problemino: non funziona la rotazione automatica. Solo io ho questo problema? Qualcuno sa che farci? Ovviamente è attivata nelle impostazioni. Grazie a tutti.
Guarda fai una bella cosa così ti levi da ogni dubbio:Riscarica la rom e guarda MD5, poi formatta la sd e fai i consueti wipe e poi fammi sapere.Impossibile che non si installi ,risolviamo.... ;)
Scaricata oggi. Controllato MD5 sia su pc sia su SD dopo averla trasferita. Controllo OK.
Fatto tutti i format prima dell'installazione, poi da aroma ripetuto nuovamente i format e via..
Si accende, rimane un po sul logo poi schermo nero ( con retroilluminazione attiva ) e nulla più. Ripristinato nandroid!
Boh
Non ho formattato la SD ( non lo faccio mai ) - cancello tutte le cartelle di sistema e lascio solo quella delle foto e dei backup.
Il link è questo Neo's Team: SuperGalaxy
é stata rilasciata la BR5.
Vediamo com'è.
il link per il donwload lo trovi sul sito della rom Neo's Team: SuperGalaxy