Visualizzazione stampabile
-
Ho da qualche minuto installato la R8. La prima impressione è: BELLISSIMA ROM!
Peccato che, nel mio caso, come nella JellyTime, non mi funziona correttamente il vivavoce. In pratica quando effettuo una chiamata se premo il tasto vivavoce il microfono non funziona più. Premendo nuovamente il tasto vivavoce il microfono resta disattivato. Bisogna agganciare e rifare la chiamata! Anche il tasto "escludi microfono" non funziona.
Però questa rom mi ha già così impressionato che chissenefrega del vivavoce a 'sto punto! Tanto per la macchina mi hanno regalato il vivavoce bluetooth !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ho notato che nella BR7 la Rotazione Automatica NON funziona
Anche a voi ?
In DL con questa BR8 ... Vediamo
controlla di averlo attivato nelle opzioni ,la rom non ha problemi con la rotazione
se il problema ce l'hai con tutte le aosp è un problema diverso e conosciuto, allora dovrai reinstallare la rom stock htc per risolvere
-
Quote:
linux33it
controlla di averlo attivato nelle opzioni ,la rom non ha problemi con la rotazione
se il problema ce l'hai con tutte le aosp è un problema diverso e conosciuto, allora dovrai reinstallare la rom stock htc per risolvere
L'opzione è correttamente attivata Linux
Il problema ce l'ho SOLO con questa ROM, le altre tutte OK
Sia che siano Sense che NoSense
Proviamo questa BR8 e vediamo nel caso ...
Però è effettivamente molto 'strano', non trovi ?
-
Quote:
Glen
L'opzione è correttamente attivata Linux
Il problema ce l'ho SOLO con questa ROM, le altre tutte OK
Sia che siano Sense che NoSense
Proviamo questa BR8 e vediamo nel caso ...
Però è effettivamente molto 'strano', non trovi ?
non conosco altri problemi legato alla rotazione oltre a quello che ti ho detto e vale per br5,6,7 e 8....che sto usando...
-
Quote:
linux33it
non conosco altri problemi legato alla rotazione oltre a quello che ti ho detto e vale per br5,6,7 e 8....che sto usando...
Allora il problema l'ha il mio DesireHD
Ho provato nuovamente, attivata / disattivata e poi riattivata
Nulla ... Non ruota
Ora mi preparo al Flash della BR8 e vediamo ... Non sia mai che ...
-
Quote:
Glen
Allora il problema l'ha il mio DesireHD
Ho provato nuovamente, attivata / disattivata e poi riattivata
Nulla ... Non ruota
Ora mi preparo al Flash della BR8 e vediamo ... Non sia mai che ...
Hai flashato la ViperDHD prima? Perchè a molti sta succedendo questa cosa della rotazione nelle rom JB. Su xda dicono di flashare la rom stock 3.12, riavviare, ritornare in recovery, fullwipe e flashare la tua rom JB... Auto rotation Fixed on JellyBean [UPDATE 6] - xda-developers
-
Quote:
House12
Si, più per caso che per altro ...
Tolta subito !
Ora ci do un occhio ! Cmq avevo provato la BR8 ma (ovviamente) NON ruotava, ma adesso almeno so il perchè !
Grazie !
Ora faccio la procedura e vediamo
Non ho capito però se dipende dal flash della VIPER o dal fattore JB in 'generale'
-
Quote:
House12
Secondo voi flashare la rom stock e poi la SuperGalaxy potrebbe risolvere anche il mio problema del vivavoce?
-
Quote:
i-green
Secondo voi flashare la rom stock e poi la SuperGalaxy potrebbe risolvere anche il mio problema del vivavoce?
Non ne ho idea, ma tanto vale, se non è un problema ... PROVARE ;)
-
Quote:
Glen
Non ne ho idea, ma tanto vale, se non è un problema ... PROVARE ;)
Si, stasera faccio questa prova :) Hai visto mai ....
Non trovo però il link alla rom stock ... potresti aiutarmi? Thks