Grazie mille, stasera riprovo con la Super Galaxy ;).
Visualizzazione stampabile
Il kernel funziona, ma quando vado a sostituire le app con root Explorer poi si impalla tutto...c'è qualche procedura??
Quote:
Originariamente inviato da mabwma
Leggi bene quello che ho scritto sopratutto quelle con scritte di rosso....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mabwma
Sii più preciso quando dici che ti si incasina tutto. Fai tutti i wipe e reinstallala x bene e fai come scritto
Ho reinstallato la SuperGalaxy daccapo e per magia il problema dell'audio che si incaglia passando da Spirit FM radio al player audio di jelly bean (Apollo) non si è più presentato.
é perfetta ora e molto più veloce della sense che stavo usando :)
Tutto questo con il kernel standard.
Cia tutti!
Ma con questa rom si riescono a spedire gli mms? Perché con la jelly time avevo problemi sia in spedizione che in ricezione! :-(
Si io te la consiglio vivamente gira davvero bene. Per quanto riguarda la radio lascia quella che hai invece x il kernel devi mettere quello che ho scritto nei post precedenti, in più ho sistemato altre cose nel pacchetto che ho linkato. Fammi sapere poi... ;)
In questo post trovi tutto.Segui x bene quello che ho scritto. Buon flash, vedrai che non rimmarai deluso, unico neo che ha è il consumo eccessivo della batteria, ci sto lavorando ma non è facile,dato che oltre a questa rom sto lavorando anche a altre..
Con il kernel che vi ho postato il 0.8 i consumi come sono?? Sono sempre eccessivi?Fatemi sapere se no provvedo.
Ma mi prendi in giro???Cavolo saprai leggere c'è scritto tutto ,Non devi leggerti 200 post ce ne sono 2,quello all'inizio e quello che ti ho postato io,ma mi auguro che sappia come installare una rom, perché con queste domande ho dei seri dubbi,ma da un senior Droid....
Le gapps sono già incluse o come per la jelly Bean time sono da scaricare a parte?
Cosa c'è in più rispetto a jellytime? Cosa c'è ancora della jellytime?
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Secondo me ha una marcia in più. Prova la e vedrai...
Sei sicuro di fare tutto x bene??Non ho avuto nessuno problema con questa rom x l'installazione. Logicamente la prima volta ci mette almeno 5 minuti se non di più x avviarsi.
Hai verificato l'md5? Perché se l'hai fatto, ed è corretto ha ragione Wexus devi aspettare di più, ne caso contrario fallo, può darsi che devi riscaricarti la rom... Questi sono i casi, c'è poco da sbagliarsi;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ciao a tutti. ROM davvero fantastica a parte un problemino: non funziona la rotazione automatica. Solo io ho questo problema? Qualcuno sa che farci? Ovviamente è attivata nelle impostazioni. Grazie a tutti.
Guarda fai una bella cosa così ti levi da ogni dubbio:Riscarica la rom e guarda MD5, poi formatta la sd e fai i consueti wipe e poi fammi sapere.Impossibile che non si installi ,risolviamo.... ;)
Scaricata oggi. Controllato MD5 sia su pc sia su SD dopo averla trasferita. Controllo OK.
Fatto tutti i format prima dell'installazione, poi da aroma ripetuto nuovamente i format e via..
Si accende, rimane un po sul logo poi schermo nero ( con retroilluminazione attiva ) e nulla più. Ripristinato nandroid!
Boh
Non ho formattato la SD ( non lo faccio mai ) - cancello tutte le cartelle di sistema e lascio solo quella delle foto e dei backup.
Il link è questo Neo's Team: SuperGalaxy
é stata rilasciata la BR5.
Vediamo com'è.
il link per il donwload lo trovi sul sito della rom Neo's Team: SuperGalaxy
Per tutti quelli che hanno il problema della rotazione automatica che non funziona qua si risolve tutto:Auto rotation Fixed on JellyBean [UPDATE 2] - xda-developers
Lascia stare è peggio di quella di prima consuma in un modo da far paura acceso in 6 ore cacciata tutta la batteria.Io non riesco a capire come fanno ste rom non le provano nemmeno.MA HO SOLO IO STO C...ZO DI PROBLEMA DELLA BATTERIA?????Fatemi sapere aspetto vostre notizie in merito.
quelle che ho postato io??Se vuoi si a tua discrezione,però il kernel no,non flasharlo lascia il suo.Fammi un piacere poi mi dici quanto riesci a fare con questa versione?
PS : ma alla fine hai capito cosa sbagliavi dato che non riuscivi a installare la rom??
Difettuccio in che senso? cosa c'è che non va??
ho messo questa rom da un paio di giorni e mi trovo bene, particolari problemi non ne ho avuti, solo il primo avvio del gps che è stato un pò lungo l'aggancio dei satelliti, per il resto tutto ok, compresa la durata della batteria, mi dura quanto con la rom originale, cioè una giornata intera, anzi considerato che per varie installazioni e rimozioni (ho eliminato le app di sistema che non mi interessavano) ho fatto diversi riavvii direi che forse dura anche qualcosina in più di una giornata
ho notato però che se uso l'indicatore di batteria ICONA mi da valore diverso rispetto all'indicatore standard di android
Sì avevo notato anch'io questa cosa e non capisco il perché stanotte ho ricalibrato la batteria x l'ennesima volt,e x l'ennesima volta mi succede il solito problema solo con questa rom);
Telefono completamente scarico,messo sotto carica tutta la notte, stamattina acceso in recovery fatto wipe battery riavviato staccato corrente mi segnala 0% e mi si spegne,mahhh non capisco il perchè... Per fotterlo quando lo riaccendo riattacco il carica batteria fino a quando compare il lockscreen che mi da ancora 0% e dopo pochi minuti mi da carica 100%.
Allora io domando a qualche guru che mi faccia capire questa cosa perché nemmeno su xda non sanno che pesci prendere.
sicuro che non si sia improvvisamente danneggiato il caricabatterie?
provato a usare battery repair?
fermo restando che a quanto leggo ogni DHD fa storia a se....
qualcuno sa darmi dritte per aumentare il volume audio? grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
O già provato current widget e non funziona su questa rom rimani fisso su 0mv sempre, cosa che non ha mai fatto con le altre rom.