CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 55 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 544
Discussione:

[ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lulluttu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ROM davvero fantastica a parte un problemino: non funziona la rotazione automatica. Solo io ho questo problema? Qualcuno sa che farci? Ovviamente è attivata nelle impostazioni. Grazie a tutti.
    Un saluto a tutti, lo stesso problema ce lo anche io adesso provo ad installare la br5 e vediamo se risolvo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, lo stesso problema ce lo anche io adesso provo ad installare la br5 e vediamo se risolvo
    Per tutti quelli che hanno il problema della rotazione automatica che non funziona qua si risolve tutto:Auto rotation Fixed on JellyBean [UPDATE 2] - xda-developers
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    E vvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ce l'ho fatta adesso posseggo un Galaxy S3 in miniatura...
    Adesso dovrei installare il kernel
    Lascia stare è peggio di quella di prima consuma in un modo da far paura acceso in 6 ore cacciata tutta la batteria.Io non riesco a capire come fanno ste rom non le provano nemmeno.MA HO SOLO IO STO C...ZO DI PROBLEMA DELLA BATTERIA?????Fatemi sapere aspetto vostre notizie in merito.

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma io sinceramente non sto notando un eccessivo consumo di batteria, ma hai provato a fare la calibrazione? Io invece ho un'altro problema, non riesco ad attivare il wi-fi.
    Quelle app da inserire nel sistema consigli invece di inserirle?
    quelle che ho postato io??Se vuoi si a tua discrezione,però il kernel no,non flasharlo lascia il suo.Fammi un piacere poi mi dici quanto riesci a fare con questa versione?

PS : ma alla fine hai capito cosa sbagliavi dato che non riuscivi a installare la rom??

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Difettuccio in che senso? cosa c'è che non va??

Androidiano L'avatar di serjo61

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho messo questa rom da un paio di giorni e mi trovo bene, particolari problemi non ne ho avuti, solo il primo avvio del gps che è stato un pò lungo l'aggancio dei satelliti, per il resto tutto ok, compresa la durata della batteria, mi dura quanto con la rom originale, cioè una giornata intera, anzi considerato che per varie installazioni e rimozioni (ho eliminato le app di sistema che non mi interessavano) ho fatto diversi riavvii direi che forse dura anche qualcosina in più di una giornata
    ho notato però che se uso l'indicatore di batteria ICONA mi da valore diverso rispetto all'indicatore standard di android

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    ho notato però che se uso l'indicatore di batteria ICONA mi da valore diverso rispetto all'indicatore standard di android
    Sì avevo notato anch'io questa cosa e non capisco il perché stanotte ho ricalibrato la batteria x l'ennesima volt,e x l'ennesima volta mi succede il solito problema solo con questa rom);
    Telefono completamente scarico,messo sotto carica tutta la notte, stamattina acceso in recovery fatto wipe battery riavviato staccato corrente mi segnala 0% e mi si spegne,mahhh non capisco il perchè... Per fotterlo quando lo riaccendo riattacco il carica batteria fino a quando compare il lockscreen che mi da ancora 0% e dopo pochi minuti mi da carica 100%.

Allora io domando a qualche guru che mi faccia capire questa cosa perché nemmeno su xda non sanno che pesci prendere.

Androidiano L'avatar di serjo61

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

sicuro che non si sia improvvisamente danneggiato il caricabatterie?
    provato a usare battery repair?
    fermo restando che a quanto leggo ogni DHD fa storia a se....

qualcuno sa darmi dritte per aumentare il volume audio? grazie

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    sicuro che non si sia improvvisamente danneggiato il caricabatterie?
    provato a usare battery repair?
    fermo restando che a quanto leggo ogni DHD fa storia a se....

qualcuno sa darmi dritte per aumentare il volume audio? grazie
    Non penso proprio che sia il carica batteria dato che lo fa solo con questa rom.

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da wexus
    Non penso proprio che sia il carica batteria dato che lo fa solo con questa rom.
    Ho provato a fare questa mattina la calibrazione della batteria, in un ora ho notato un consumo del 2% della batteria perciò non è male, non è il massimo ma può andare bene. Per quanto riguarda l'indicatore della batteria non conviene prendere in considerazione quello nell'icona perchè e sfalsato, conviene invece scaricare un'applicazione apposta che indica il livello della batteria, sicuramente sarà più precisa. La durata della batteria tutto sommato con questa nuova ROM non è male considerando che ieri mi è rimasto acceso tutto il giorno smanettandoci anche un bel po' su internet e cose varie, mi si è spento ieri sera alle 23:00 circa. Ho notato inoltre che mi è rimasto al 28% per più di 2 ore senza scendere nemmeno di uno, questo sta a significare che l'indicatore segna a cacchi suoi. Oggi potrò esaminare la durata giornaliera con Current Widget con la batteria calibrata e poi ti farò sapere. Ciao!

O già provato current widget e non funziona su questa rom rimani fisso su 0mv sempre, cosa che non ha mai fatto con le altre rom.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Pagina 8 di 55 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio