Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gobligno
come si aggiorna il kernel? linux sai indicarmi una guida? secondo te si risolvono i problemi gps?
grazie
Per quanto riguarda il gps non te lo ancora dire perchè non ho provato, ma ti posso ribadire che i pulsanti delle cuffie non funzionano.
Il kernel lo aggiorni flashandolo in recovery, ricordati di fare i wipe davilk e cache sia prima di flashare sia dopo averlo flashato.
-
Quote:
DeejayAlex73
Mi è arrivato un aggiornamento OTA alla BR8 ma è possibile? Praticamente l'ho aggiornato tramite OTA qualcuno l'ha fatto?
Lascia perdere l'aggiornamento ota,ti cancella tutto compreso la sd.
-
Quote:
silent1981
Linux avevi ragione è proprio una grande rom che spettacolo..sai per caso perchè crasha quando si cerca di aggiornare una copertina nella parte musicale?Un ultima cosa,non riesco a levare la vibrazione quando scrivo sms email e altro,sai come si fà?Ti ringrazio :)
Per togliere la vibrazione basta che vai in impostazioni audio togli il flag alla voce vibra alla pressione. ;)
-
Guarda ti ho scritto che cancellava anche la sd perchè un utente in post precedenti me l'ho aveva fatto notare e lo aveva sottolineato,solo per questo, se mi dici così meglio per te e per tutti. ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma sinceramente io l'ho già aggiornato con aggiornamento OTA e non mi ha cancellato la SD, mi ha tenuto anche le applicazioni installate, i numeri di telefono, backup di altre ROM, ecc.... però quando vado nelle info del telefono mi esce versione CyanogenMod "JellyTime_R28, Numero Buil SuperGalaxy-1.0.0-BR8. Non è mica strana sta cosa? Ho controllato anche la SD collegandolo al PC e c'è tutto perfettamente come prima, anche i backup che avevo fatto delle applicazioni, files audio, immagini, ecc.... boh.......o_O
È cosa ci sarebbe di strano? Hai semplicemente installato l'ultima versione su quella che avevi
senza fare il full wipe, è solo questo......
-
Quote:
DeejayAlex73
Ah si? allora potrebbe andare bene anche così considerando che il full wipe (tranne la SD) l'avevo fatto per installare la BR6?
questo non lo so ,per quanto mi riguarda l'ota non lo userei neanche sotto tortura .............
-
Ma se nessuno mi dice nulla in merito ai tasti auricolari, vuol dire che non vi funzionano anche a voi???
-
Quote:
wexus
Ma se nessuno mi dice nulla in merito ai tasti auricolari, vuol dire che non vi funzionano anche a voi???
io non ho provato perchè gli auricolari suoi non li ho piu e quelli che uso non hanno comandi
mi rifaccio a quanto è riportato nel changelog fin dalla versione 1.8 che puoi leggere su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1931386
ps:
qui c'è anche un commento che conferma il funzionamento dei tasti
http://forum.xda-developers.com/show...931386&page=40
Quote:
DeejayAlex73
Scusa un'informazione, ma con la BR8 bisogna fleshare qualcos'altro oltre la ROM?
diciamo che la rom è gia completa cosi come' e non necessita di nient'altro per il suo funzinamento ottimale
poi se vuoi cose come un kernel diverso per esempio , o altre cose devi flascharle a parte
-
Sera ragazzi non riesco a disabilitare la vibrazione quando scrivo con la tastiera qualsiasi cosa...non funziona quanto scritto prima nel post wexus,non ce l'ho flaggato e vibra ancora,mi date una mano? o_O Grazie
-
Quote:
DeejayAlex73
Scusa saranno sicuramente fatti tuoi e non miei, ma perchè vuoi proprio levare la vibrazione che poi è anche comoda segnalandoti marcatamente quando il tasto a preso il tuoi digit?
Ti sembra il modo di rispondere?Lascia perdere va.. e la prossima volta evita di rispondere per favore se devi dire stè cose.Saluti