Ho installato questa rom e fino ad adesso non ho riscontrato problemi, di solito alcune rom modificate dovrebbero consumare meno batteria rispetto ad una rom originale vero?
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa rom e fino ad adesso non ho riscontrato problemi, di solito alcune rom modificate dovrebbero consumare meno batteria rispetto ad una rom originale vero?
Ho notato un problema con il kernel 1.9 se andate in impostazioni batteria noterete che continua a segnalare utilizzo della batteria anche se l' avete caricata, il conteggio non si resettare..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao linux, con il nuovo kernel hai notato miglioramenti oppure è rimasta la stessa la rom?stabilità etc.. perchè se va bene a quel punto lo flasho da recovery. Grazie :)
OT:
(si potrebbe postare il link del kernel 1.9 in prima pagina) ;)
A chi interessa ho modificato il file build.prop e ho cambiato il modello del cell. mettendo desire hd,funziona al momento senza problemi. Riavviate poi ed è tutto ok. :)
Inviato dal mio Htc Desire Hd con Tapatalk 2
Ho scaricato il Kernel 1.9, da recovery ho fatto prima un backup, poi wipe cache e wipe dalvik cache , ho installato il kernel, rifatto i due wipe e riavviato.
Logo HTC e poi schermo nero. E' normale? Ci mette un pò per avviarsi la prima volta? Ho già provato a togliere la batteria, a rifare i wipe .. niente. Dove ho sbaglaito?
__________________________________________________ _____
Ho capito l'errore. Avevo scaricato il Kernel performance e non quello stabile. Adesso riprovo ...
Ottimo! Con questo Kernel mi funziona anche il vivavoce :)
Prima attivando il vivavoce si disattivava il microfono e dovevo rifare la telefonata, ora invece funziona. Continua a non funzionare il tasto esclusione microfono ma non mi interessa :)
Ragazzi, una domanda: in rubrica ho i numeri di telefono salvati nella forma 3381234567
Se mi arriva un sms però non mi riconosce il mittente perchè il numero lo visualizza così +39 338 123 4567
Come posso risolvere?