La forma in cui è visualizzato il numero infatti è quella ma non ho capito bene cosa non ti riconosce,
Non fare post consecutivi ,usa il l tasto modifica
Visualizzazione stampabile
Ah ok. Praticamente negli sms vedo il numero di telefono anzichè il nome della persona perchè in rubrica ho salvato tutti i numeri nel formato 3381234567 .. mi toccherà modificarli in 338 123 4567.
Pardon, hai ragione.
Non ne sono sicuro ma penso che se cancelli l'account google e lo ricrei dovrebbe sistemarsi da solo
Ho provato ma non va ...
Da prove fatte succede questo:
supponiamo che non ho sms salvati. Mario (in rubrica 3311234567) mi scrive il suo primo sms e nei messaggi anzichè vedere Mario come mittente vedo il numero nella forma + 39 331 123 4567.
Se io invece scrivo per primo a Mario e lui mi risponde, il suo sms va a finire senza problemi nella conversazione "mario".
No amico! :)
Inviato dal mio Htc Desire Hd con Tapatalk 2
C'è tanto di discussione in Sticky sul Forum
'Sembra' che il GPS sia il problema più grosso di questa ROM ma sembra altresi che sia solo per ALCUNI modelli DesireHD
Io la sto (RI)provando ma non ho ancora testato il GPS anche perchè qui da me c'è continuamente pioggia e quindi le condizioni ambientali non sono delle migliori
Comunque almeno rispetto alle volte precedenti l'icona del GPS si 'attiva' nel momento in cui lancio la navigazione
Ora bisogna vedere se fixa e come ...
Hai effettuato i WIPE e gli erase da Fastboot come consigliato da Linux ?
Da che configurazione originale sei partito ?
C'è stevemacagni che ha postato come ha risolto il problema del GPS su questa ROM
Vedi se magari ti può essere utile ...
Io mi riservo di provarlo
Se FIXA bene, altrimenti nulla, sarò costretto a levarla ed installare una altra ROM
Ragazzi installando nova launcher prime e impostando qualche personalizzazione stà rom oltre ad essere straveloce(veramente un razzo) è una bomba e una fantastica jelly bean 4.1.2 .La consiglio vivamente,veramente affidabile. :cool:
OT: Grazie Linux che me l'hai suggerita alcuni post dietro.
[
a me dispiace dover sempre intervenire per niente, ma ho aperto apposta una discussione su questo presunto problema proprio perchè non ha niente a che vedere con la rom , ed è segnalato in rosso al primo post con tanto di spiegazioni e link
é troppo chiedere di leggere almeno il primo post prima di scrivere post inutili???????
Peggio del carcere ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App