Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Va bene, scusa, non ho visto bene, però non sono stato solo io a postare per questa cosa, sembra che io ti stia proprio di traverso.....
Non credo Deejay tu stia 'di traverso' a Linux, ci mancherebbe
Solo che c'è tanto di discussione in Sticky su questo problema con le varie spiegazioni, quindi credo che Linux intendesse dire ... 'Se proprio volete parlarne andate a discuterne in sezione apposita' ... E non 'sporchiamo' la discussione della ROM
Ho postato 'di la' ;) un riscontro che ho avuto, magari vedi se ti può essere utile
FINE OT :D
-
Il problema e che ci sono mille rom e nessuna completa funzionante questo e il problema
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti!
Ho installato questa rom qualche settimana fa e l'unico problema che avevo era legato alla rotazione automatica.
Oggi ho deciso di reinstallarla "ripulendo" le applicazioni da installare in automatico, ma adesso non funziona nemmeno il tasto "home"
Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
peppemonki
Buongiorno a tutti!
Ho installato questa rom qualche settimana fa e l'unico problema che avevo era legato alla rotazione automatica.
Oggi ho deciso di reinstallarla "ripulendo" le applicazioni da installare in automatico, ma adesso non funziona nemmeno il tasto "home"
Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?
Se a qualcuno può interessare ho risolto il problema del tasto "home" reinstallando la rom e lasciando le impostazioni di default per quanto riguarda la Keyboard di Samsung. A quanto pare, impostando quella di Android il tasto non va...
Continuo invece ad avere ancora il problema della rotazione.
-
Quote:
peppemonki
Se a qualcuno può interessare ho risolto il problema del tasto "home" reinstallando la rom e lasciando le impostazioni di default per quanto riguarda la Keyboard di Samsung. A quanto pare, impostando quella di Android il tasto non va...
Continuo invece ad avere ancora il problema della rotazione.
Per la rotazione leggi in prima pagina postato da wexus, anche io l'ho fatto e ha funzionato :)
-
Quote:
silent1981
Per la rotazione leggi in prima pagina postato da wexus, anche io l'ho fatto e ha funzionato :)
Dove silent? Non lo trovo :(
Tranne se non parli di cambiare il kernel
-
Quote:
peppemonki
Dove silent? Non lo trovo :(
Tranne se non parli di cambiare il kernel
E' in prima pagina lo trovi scritto in giallo: risoluzione rotazione etc.. by wexus cmq ti do il link che ti porta su xda che poi è lo stesso Auto rotation Fixed on JellyBean [UPDATE 7] - xda-developers :)
-
Quote:
silent1981
Ah ecco, ora l'ho visto, è scritto in piccolo.
Grazie per la pazienza:)
-
Salve a tutti...seguo da un po di tempo questa discussione ed ora leggendo tutti i vostri commenti positivi mi sono quasi convinto a provare questa rom! Ne vale la pena vero?:)
Per caso dato che non ne ho visto parlare è anche presente e funzionante l'svoice dell's3?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da zanzarella
Salve a tutti...seguo da un po di tempo questa discussione ed ora leggendo tutti i vostri commenti positivi mi sono quasi convinto a provare questa rom! Ne vale la pena vero?:)
Per caso dato che non ne ho visto parlare è anche presente e funzionante l'svoice dell's3?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Sì vai tranquillo funziona tutto a parte i tasti degli auricolari. B-) G
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App