Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Quindi l'hai installata senza problemi la br9 amico? In che modo? wipe etc... Grazie ;)
Ha novità di rileivo questa nuova release?
fatto il solito wipe completo, reset factory, format all partition (tranne la SD), installata e ancora full wipe
novità non ne ho viste, se non una nuova veste grafica di aroma, la presenza di getril (che da più parti sconsigliano ad usare!) sono stati rimossi alcuni programmi tipo mystory, aggiunto un nuovo font di sistema, cambiato i colori delle icone della barra notifiche, cambiato indicatore batteria (usavo icona + % ora solo più icona oltre naturalmente cerchio), problemi con il play, mi da sempre errore su ogni tentativo di aggiornamento delle app
non ho ancora provato gps auricolari e altre cosucce, vedrò di farlo al più presto
-
dimenticavo, è pure più lenta rispetto alla BR8
testata con PERFORMANCE TEST PRO la BR8 mi fa 5,3 la BR9 4,7 (entrambi settate a 1200 mhz)
-
Quote:
serjo61
dimenticavo, è pure più lenta rispetto alla BR8
testata con PERFORMANCE TEST PRO la BR8 mi fa 5,3 la BR9 4,7 (entrambi settate a 1200 mhz)
Io stò facendo un istallazione pulita e mi sembra una scheggia come lo era prima,stò reinstallando i progz,poi alla fine posterò il resoconto di tutto, stay tuned ;)
-
Io ho installato la BR9 ma su info del telefono mi dice che è la versione BR8, ho provato 2 volte a installarla da capo ...
-
Allora eccomi qui,l'ho testata ed il risultato non poteva essere che ottimo:
Funziona tutto,(l'unica cosa non ho avuto modo di provare gli auricolari) GPS ottimo,ricordatevi se avete una custodia in plastica come la mia di levarla e ve li aggancia in pochi secondi(capitato a me prima :) ) il sistema sembra un pochino meno veloce ma non di molto, ha ragione serjo61 resta comunque un missile,per il resto il comparto foto video funziona egregiamente,chiamate messaggi tutto ok insomma un update che ha portato sicuramente credo di poter dire al momento a qualche miglioria essendo basata su una r30,ultima uscita.Adesso vedremo con i giorni come sarà la batteria e se manterrà come la br8 il suo standard elevato :cool: Io la consiglio :)
Per quanto riguarda l'installazione l'ho fatta da zero,è una menata ma credo sia la cosa migliore, OT AngeloV3rsus A me risulta BR9.
Grazie e aspetto vostre opinioni ragazzi
-
Installata con full wipe ,funziona tutto a parte i tasti gli auricolari non funzionano e in più come vi dicevo non compare nemmeno l'icona delle cuffie,per levarmi ogni dubbio ho installato una rom vecchia e funziona tutto anche l'icona,quindi mi sembra dire che sia un problema di kernel...Voi che dite???
Ah dimenticato reparto fotografico solito problema perenne dopo lo scatto immagine verde,scatto molto lento ma molto lento e la ripresa panoramica mentre si fa il video diventa artefatto,con sta fotocamera non ci siamo..
Trovato al piccolo problema inerente ai messaggi , quando si clicca sull'icona messaggi si apre immediatamente un nuovo messaggio invece di aprire l'app e consultare i vari messaggi.
-
Quote:
wexus
Installata con full wipe ,funziona tutto a parte i tasti gli auricolari non funzionano e in più come vi dicevo non compare nemmeno l'icona delle cuffie,per levarmi ogni dubbio ho installato una rom vecchia e funziona tutto anche l'icona,quindi mi sembra dire che sia un problema di kernel...Voi che dite???
Ah dimenticato reparto fotografico solito problema perenne dopo lo scatto immagine verde,scatto molto lento ma molto lento e la ripresa panoramica mentre si fa il video diventa artefatto,con sta fotocamera non ci siamo..
Trovato al piccolo problema inerente ai messaggi , quando si clicca sull'icona messaggi si apre immediatamente un nuovo messaggio invece di aprire l'app e consultare i vari messaggi.
A me non va così male wexus,le foto non sono così lente rispetto alla br8 (il verde cè) e la panoramica non è male, l'icona cuffie non c'era neanche nella br8 mi ricordo bene :)
-
Ma a te funzionano i tasti degli auricolari?E il problema messaggi?
Per dire veramente come va questa versione ci vogliono un po di giorni,la br8 con il tempo era deiventata lenta e laggosa..
-
Gli auricolari non ho provato i messaggi che problemi hanno? a me la br8 era velocissima e la montavo da un mese amico..
-
Quote:
silent1981
Gli auricolari non ho provato i messaggi che problemi hanno? a me la br8 era velocissima e la montavo da un mese amico..
Leggiti il post precedente x quanto riguarda il problema messaggi.
PS: avete notato la voce Goo manager nelle impostazioni?Alla voce browser da quello che ho capito dice quale browser vuoi mettere,e di quale rom??Giusto dato che il mio inglese si rifà al traduttore google... ;)