A me dava lo stesso problema con la br8. è bastato cancellare l icona dalla home e rimetterla dal menu.
Inviato dal mio Desire HD Super Galaxy con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
io ho ancora la BR8 ma volevo chiedervi se a voi è mai apparsa vicino all'icona del segnale radio la "H", io ho 3 e mi appare sempre "3G" mentre con altre rom viaggiavo in "H".
manca sansumg TTS, peccato trovo che fosse il migliore come sintetizzatore vocale :(
Ho appena testato gli auricolari con la musica e i tasti funzionano alla grande :cool: (senza flashare nessun kernel o altro )
Prima che la installo, c'è qualcuno che ha rilevato questo problema postato su XDA:
"fully working..
big problem in this is SPEAKER problem...
if you turn on speaker and after that turn off the other person is not able to listen ."
A me sia con la br8 che con la br9 non mi installa svoice. Eppure su aroma ho selezionato il pacchetto che lo conteneva
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Confermo il funzionamento dei tasti auricolari
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Grazie ragazzi, allora devo considerare che le mie cuffiette siano rotte,mi sembra strano... :(
Aiuto!!!!
Sto cercando di passare dalla rom ics exist a questa. Ho fatto tutto:
Scaricato la Rom BR9, inserita lo .zip nella SD, accesso alla recovery(la 4ext recovery), fatto un full wipe delle partizioni (tranne la sd che ho formattato dal pc) e flashato la rom.
Al riavvio appare ad ogni schermata di configurazione il messaggio "unfortunately, the process android.process.acore has stopped" e non appare la tastiera (non posso inserire quindi neanche la password o l'account gmail)
Soluzioni???
Aggiornamento:
Ho installato senza nessun problema la BR8. Ora però mi propone l'aggiornamento alla BR9...lo installo?