A me dava lo stesso problema con la br8. è bastato cancellare l icona dalla home e rimetterla dal menu.
Inviato dal mio Desire HD Super Galaxy con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
io ho ancora la BR8 ma volevo chiedervi se a voi è mai apparsa vicino all'icona del segnale radio la "H", io ho 3 e mi appare sempre "3G" mentre con altre rom viaggiavo in "H".
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
manca sansumg TTS, peccato trovo che fosse il migliore come sintetizzatore vocale![]()
Ho appena testato gli auricolari con la musica e i tasti funzionano alla grande(senza flashare nessun kernel o altro )
Prima che la installo, c'è qualcuno che ha rilevato questo problema postato su XDA:
"fully working..
big problem in this is SPEAKER problem...
if you turn on speaker and after that turn off the other person is not able to listen ."
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
A me sia con la br8 che con la br9 non mi installa svoice. Eppure su aroma ho selezionato il pacchetto che lo conteneva
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Confermo il funzionamento dei tasti auricolari
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Grazie ragazzi, allora devo considerare che le mie cuffiette siano rotte,mi sembra strano...![]()
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Aiuto!!!!
Sto cercando di passare dalla rom ics exist a questa. Ho fatto tutto:
Scaricato la Rom BR9, inserita lo .zip nella SD, accesso alla recovery(la 4ext recovery), fatto un full wipe delle partizioni (tranne la sd che ho formattato dal pc) e flashato la rom.
Al riavvio appare ad ogni schermata di configurazione il messaggio "unfortunately, the process android.process.acore has stopped" e non appare la tastiera (non posso inserire quindi neanche la password o l'account gmail)
Soluzioni???
Aggiornamento:
Ho installato senza nessun problema la BR8. Ora però mi propone l'aggiornamento alla BR9...lo installo?
Ultima modifica di putanto; 29-12-12 alle 13:29