CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 544
Discussione:

[ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di serjo61

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Quindi l'hai installata senza problemi la br9 amico? In che modo? wipe etc... Grazie
    Ha novità di rileivo questa nuova release?
    fatto il solito wipe completo, reset factory, format all partition (tranne la SD), installata e ancora full wipe
    novità non ne ho viste, se non una nuova veste grafica di aroma, la presenza di getril (che da più parti sconsigliano ad usare!) sono stati rimossi alcuni programmi tipo mystory, aggiunto un nuovo font di sistema, cambiato i colori delle icone della barra notifiche, cambiato indicatore batteria (usavo icona + % ora solo più icona oltre naturalmente cerchio), problemi con il play, mi da sempre errore su ogni tentativo di aggiornamento delle app
    non ho ancora provato gps auricolari e altre cosucce, vedrò di farlo al più presto

2. Il seguente Utente ha ringraziato serjo61 per il post:

silent1981 (27-12-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di serjo61

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

dimenticavo, è pure più lenta rispetto alla BR8
    testata con PERFORMANCE TEST PRO la BR8 mi fa 5,3 la BR9 4,7 (entrambi settate a 1200 mhz)

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    dimenticavo, è pure più lenta rispetto alla BR8
    testata con PERFORMANCE TEST PRO la BR8 mi fa 5,3 la BR9 4,7 (entrambi settate a 1200 mhz)
    Io stò facendo un istallazione pulita e mi sembra una scheggia come lo era prima,stò reinstallando i progz,poi alla fine posterò il resoconto di tutto, stay tuned

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho installato la BR9 ma su info del telefono mi dice che è la versione BR8, ho provato 2 volte a installarla da capo ...

Divice: Samsung Galaxy S3
    Android: 4.4.2
    Rom: CyanogenMod 11 Official Builds

Divice: Mediacom Smartpad 720i
    Android: 4.1.1
    Rom: FC2 new Jelly Bean

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Allora eccomi qui,l'ho testata ed il risultato non poteva essere che ottimo:
    Funziona tutto,(l'unica cosa non ho avuto modo di provare gli auricolari) GPS ottimo,ricordatevi se avete una custodia in plastica come la mia di levarla e ve li aggancia in pochi secondi(capitato a me prima ) il sistema sembra un pochino meno veloce ma non di molto, ha ragione serjo61 resta comunque un missile,per il resto il comparto foto video funziona egregiamente,chiamate messaggi tutto ok insomma un update che ha portato sicuramente credo di poter dire al momento a qualche miglioria essendo basata su una r30,ultima uscita.Adesso vedremo con i giorni come sarà la batteria e se manterrà come la br8 il suo standard elevato Io la consiglio

Per quanto riguarda l'installazione l'ho fatta da zero,è una menata ma credo sia la cosa migliore, OT AngeloV3rsus A me risulta BR9.

Grazie e aspetto vostre opinioni ragazzi

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Installata con full wipe ,funziona tutto a parte i tasti gli auricolari non funzionano e in più come vi dicevo non compare nemmeno l'icona delle cuffie,per levarmi ogni dubbio ho installato una rom vecchia e funziona tutto anche l'icona,quindi mi sembra dire che sia un problema di kernel...Voi che dite???

Ah dimenticato reparto fotografico solito problema perenne dopo lo scatto immagine verde,scatto molto lento ma molto lento e la ripresa panoramica mentre si fa il video diventa artefatto,con sta fotocamera non ci siamo..

Trovato al piccolo problema inerente ai messaggi , quando si clicca sull'icona messaggi si apre immediatamente un nuovo messaggio invece di aprire l'app e consultare i vari messaggi.
    Ultima modifica di wexus; 27-12-12 alle 23:21
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Installata con full wipe ,funziona tutto a parte i tasti gli auricolari non funzionano e in più come vi dicevo non compare nemmeno l'icona delle cuffie,per levarmi ogni dubbio ho installato una rom vecchia e funziona tutto anche l'icona,quindi mi sembra dire che sia un problema di kernel...Voi che dite???

Ah dimenticato reparto fotografico solito problema perenne dopo lo scatto immagine verde,scatto molto lento ma molto lento e la ripresa panoramica mentre si fa il video diventa artefatto,con sta fotocamera non ci siamo..

Trovato al piccolo problema inerente ai messaggi , quando si clicca sull'icona messaggi si apre immediatamente un nuovo messaggio invece di aprire l'app e consultare i vari messaggi.
    A me non va così male wexus,le foto non sono così lente rispetto alla br8 (il verde cè) e la panoramica non è male, l'icona cuffie non c'era neanche nella br8 mi ricordo bene

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ma a te funzionano i tasti degli auricolari?E il problema messaggi?

Per dire veramente come va questa versione ci vogliono un po di giorni,la br8 con il tempo era deiventata lenta e laggosa..

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Gli auricolari non ho provato i messaggi che problemi hanno? a me la br8 era velocissima e la montavo da un mese amico..

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Gli auricolari non ho provato i messaggi che problemi hanno? a me la br8 era velocissima e la montavo da un mese amico..
    Leggiti il post precedente x quanto riguarda il problema messaggi.

PS: avete notato la voce Goo manager nelle impostazioni?Alla voce browser da quello che ho capito dice quale browser vuoi mettere,e di quale rom??Giusto dato che il mio inglese si rifà al traduttore google...
    Ultima modifica di wexus; 28-12-12 alle 01:02

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio