Io non ho avuto problemi flashando la br9...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ho avuto problemi flashando la br9...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Gentilissimo come sempre wexus...te l'ho chiesto perchè con la br8 non mi funzionava...allora formatto sd full wipe e vado col flash!scusa se non faccio un thanks ma scrivo dal DHD tramite l'app androidiani e non so se è possibile farlo!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Dopo aver utilizzato questa rom per meno di 24 ore preferisco tornare alla ics, molto più veloce e più stabile di questa.
Ti posso garantire che questa rom la supera tutte fino ad ora sia come velocità e stabilità.Prima dire delle cose non esarre prova a vedere se hai fatto tutto quello che si deve fare prima installare una rom e sopratutto cosa hai installato prima di installare questa.
Premesso che questa non è la prima rom che installo ;) prima di questa ho usato la ICS aospX by Exist.
Le mie sono solo impressioni personali (anche se per te possono sembrare non esatte).
Ho seguito alla lettera la semplicissima procedura riportata al primo post (la classica installazione).
Al post 453 avevo segnalato che ho avuto alcuni problemi con l'installazione della BR9 poi risolti passando prima per la BR8.
Ho trovato la rom molto bella, mi è piaciuta molto dal punto di vista estetico....ma non dal punto di vista funzionale (già in fase di installazione).
Per esempio uso molto gli auricolari e con questa rom non sono praticamente quasi mai riuscito ad utilizzarli; il widget della galleria fotografica si disinstallava improvvisamente;ci sono voluti circa 10 minuti per ogni riavvio (ne avrò fatto almeno una decina), la finestra delle applicazioni andava a scatti, ecc..
Questa è pur sempre una release "beta" che sicuramente tra breve tempo sarà rilasciata in release "milestone" e poi in release "candidate".
Non appena uscirà la prima release milestone la rimonterò sicuramente :D
appena flashata la br9...una rom fantastica a mio dire ma sul mio terminale è ancora assente svoice...e su aroma è stato selezionato...non so piu come fare :(
dato che non mi funzionava la rotazione automatica ho seguito la guida di wexus passo per passo...ma dopo aver riflashato la br9 il dhd si blocca al riavvio sulla schermata htc....aiutoooooooooooo che devo fare....non ho fatto danno vero????come posso risolvere????:((((
togli la batteria per qualche minuto, rimettila e avvia in recovery, fai tutti i wipe e format (tranne sd naturalmente) poi prova a fare un nuovo flash, terminato il flash prima di riavviare ancora wipe e poi riavvia
in bocca al lupo!