si ma qualche informazione in più? Cosa cambia dalla BR9 a parte che non funziona la fotocamera.....bell'inizio di release.
Visualizzazione stampabile
mi pare più reattiva, più ottimizzata, l'app performance test pro me la da come più veloce della BR8 (la BR9 era più lenta)
mancano alcune app (ad esempio il dsp manager) e sono ricomparse altre (tipo ChatOn)
problemi con l'apertura della galleria, non trovava le foto (ho dovuto aprire una foto da file manager e poi ha funzionato tutto regolarmente) e la cosa credo che influenzi anche la fotocamera, visto che entrambi le app si chiudono con il messaggio di errore sulla galleria
tra i widget c'è l'orologio digitale finalmente
per il momento altro non ho "scoperto"
la trovo però più lenta a completare il riavvio, inoltre ho avuto un problema con i beats audio (non compresi, installati da me) la versione free funziona, ho comperato allora la versione pro e questa non funziona, il cell emette solo delle pernacchie, deinstallo i drv e l'audio non funziona più
centra nulla con la rom però se a qualcuno può interessare questa è la mia esperienza
Io sono davvero indeciso se installare l'ultima versione dato che con la BR9 è una scheggia, non vorrei trovarmi la sorpresa che è un chiodino... A parte che aspetto che rilasci la nuova versione dato che la fotocamera ancora non funziona.Oltre a serjo61 a chi gira bene l'ultima release in confronto alla BR9??
si a me gira bene.. però manca la fotocamera, manca la torcia (tanto comoda da comandare dalla barra notifiche...) lo sfondo a volte viene diviso a metà (sopratutto al riavvio, anche se poi basta farlo scorrere a dx e sx perchè vada tutto ok)
certo è più veloce della BR9 (almeno così mi dice il programma di test) però ci sono queste mancanze
ho voluto anche provare un'altra rom, basata su android 4.2
peccato che non mi ripristinava i bk di titanium e che sempre stesse condizioni e stesso programma di test, fosse molto più lenta rispetto addirittura alla BR9
meglio aspettare che sistemino i vari bug della fully, già è uscito un fix che però non ha corretto la camera, magari in poco si sistema tutto! ( speriamooooooo.....) o_O
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Non mi sembra il caso di passare all'ultima visto che la fotocamera non funge...io seguo wexus con la br 9 e aspetto la nuova versione
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo provare questa rom, ma ho visto che l'ultima versione ha dei problemi.. qualcuno ha provato il fix della nuova versione ?
Sapreste dirmi dove posso trovare la br9?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Eccoti subito accontentato ;) :
Goo.im Downloads - Downloading SuperGalaxy-1.0.0-BR9.zip
Grazie mille.. :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Aggiornato ~ FullySamsung 1.0.0 + Changelog ~
Buon Modding by GD :-$