Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda banale, se installo un' altra applicazione della fotocamera non funzionerebbe??
-
Come "CameraZoom" o altre .....funzionano tutte! Vai tranquillo
-
come posso ripristinare il backup di google dopo l'installazione di una nuova rom?
se non lo fa in automatico subito poi non lo fa più... mi sarebbe comodo invece farlo dopo
@Grave_Digger.......... io ho provato camera360 e cameraX ma nessuno delle due funzionano :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grave_Digger
Come "CameraZoom" o altre .....funzionano tutte! Vai tranquillo
Io stavo pensando di flashare la fotocamera della 4.2, dovrebbe funzionare altrimenti non funziona proprio la parte software della fotocamera.
Vi farò sapere.
-
Quote:
gall830
Un bel thanks.....che dici me lo sono meritato ahhh ;)
Ragazzi voi che radio montate su questa rom?Io monto la 26.17.14.11_M ma noto che a casa è un continuo switchare 3g/2g quindi sono sempre in giro per casa a cercare un posto dove poter navigare:
-
Nada, la fotocamera non funziona nè flashando lo zip ne con applicazioni di terze parti, peccato...
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Un bel thanks.....che dici me lo sono meritato ahhh ;)
Ragazzi voi che radio montate su questa rom?Io monto la 26.17.14.11_M ma noto che a casa è un continuo switchare 3g/2g quindi sono sempre in giro per casa a cercare un posto dove poter navigare:
come si fa a cambiare radio? io nn l'ho mai fatto ...la qualita del segnale dipende da quella?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Zamboss
Nada, la fotocamera non funziona nè flashando lo zip ne con applicazioni di terze parti, peccato...
Prova la app della MIUI ROM JB funziona. ;)
-
Quote:
tottina84
come si fa a cambiare radio? io nn l'ho mai fatto ...la qualita del segnale dipende da quella?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
1) https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
2)Sì.
-
Quote:
tottina84
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
La radio e la parte che gestisce il segnale e tutto quello di conseguenza (3G,Chiamate ecc...) del telefono. La qualità del segnale dipende dalla radio installata e dalla rom (alcune rom hanno un segnale leggermente piu debole) ma niente di trascendentale, in pratica la radio si cambia principalmente quando non e compatibile con la rom installata.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html -> topic by linux