Grazie mille, stasera riprovo con la Super Galaxy ;).
Visualizzazione stampabile
Il kernel funziona, ma quando vado a sostituire le app con root Explorer poi si impalla tutto...c'è qualche procedura??
Quote:
Originariamente inviato da mabwma
Leggi bene quello che ho scritto sopratutto quelle con scritte di rosso....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mabwma
Sii più preciso quando dici che ti si incasina tutto. Fai tutti i wipe e reinstallala x bene e fai come scritto
Ho reinstallato la SuperGalaxy daccapo e per magia il problema dell'audio che si incaglia passando da Spirit FM radio al player audio di jelly bean (Apollo) non si è più presentato.
é perfetta ora e molto più veloce della sense che stavo usando :)
Tutto questo con il kernel standard.
Cia tutti!
Ma con questa rom si riescono a spedire gli mms? Perché con la jelly time avevo problemi sia in spedizione che in ricezione! :-(
Si io te la consiglio vivamente gira davvero bene. Per quanto riguarda la radio lascia quella che hai invece x il kernel devi mettere quello che ho scritto nei post precedenti, in più ho sistemato altre cose nel pacchetto che ho linkato. Fammi sapere poi... ;)
In questo post trovi tutto.Segui x bene quello che ho scritto. Buon flash, vedrai che non rimmarai deluso, unico neo che ha è il consumo eccessivo della batteria, ci sto lavorando ma non è facile,dato che oltre a questa rom sto lavorando anche a altre..