R: [ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
serjo61
primo report della FULLYSAMSUMG installata stamattina partendo da BR9 full wipe
funziona GPS
funziona cambio traccia dagli auricolari
funziona vivavoce
funziona Bluetooth
non funziona orologio al centro nella barra sistema
durante l'aggancio dei satelliti l'icona del GPS lampeggia alternata a quella del download
tempo di riavvio molto lungo
manca un player musicale (non è un vero problema però)
nelle info il telefono viene indicato come GT-I8190
per ora ho testato tutto questo...
mi pare un'altra ottima rom del team NEO'S!
complimenti a tutti, in particolare a krisjanne che ci mette a disposizione queste stupende rom!
Non noto nulla di diverso dalla br9, anzi mi sembra che ci siano problemi banalissimi in più ..Comunque domani la provo. A consumi come ti sembra per un giorno di utilizzo??
Scusate una info ho notato solo oggi che oltre al tasto Power per attivare lo schermo ci sono abiliti anche i tasti del volume. Qualcuno sa come disabilitare questa opzione Grazie! :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
serjo61
come consumo batteria mi pare buono, ci ho fatto tutto il giorno nonostante 5/6 riavvii, WIFi e dati acceso tutto il giorno (gestiti da Juice Defender) ascoltato musica, telefonate, dettato sms, giochi vari
aggiungo che ho scaricato parecchio da internet, ho fatto il ripristino dei dati due volte, circa 30 minuti ogni volta....
l'opzione per disattivare i tasti volume la trovi nelle opzioni del display
Ok ti ringrazio per le info. L 'ho installata stamattina provata giusto un oretta quindi le mie valutazioni sono molto povere ma devi dire che é cambiata la gestione della memoria ecco perché é più reattiva .Però ho visto piccoli problemi come ad esempio non funziona il cerchio con percentuale, orologio e altre cavolate ma non mi convince in effetti sono tornato alla br9.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Telefono messo a caricare come tutte le sere sul comodino, dati e WiFi spenti. Stamattina trovato spento con la conseguenza che la sveglia non ha suonato... sta cosa mi fa inca***re non poco... ho ancora la br9. Stessa storia della JT anche se questa mi ha dato qualche soddisfazione in +
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Capitò anche a me per ora con la cyano in 3 giorni di utilizzo nessun riavvio o spegnimento. :)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2