CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 544
Discussione:

[ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1

    Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    primo report della FULLYSAMSUMG installata stamattina partendo da BR9 full wipe
    funziona GPS
    funziona cambio traccia dagli auricolari
    funziona vivavoce
    funziona Bluetooth

    non funziona orologio al centro nella barra sistema
    durante l'aggancio dei satelliti l'icona del GPS lampeggia alternata a quella del download
    tempo di riavvio molto lungo
    manca un player musicale (non è un vero problema però)
    nelle info il telefono viene indicato come GT-I8190

    per ora ho testato tutto questo...
    mi pare un'altra ottima rom del team NEO'S!
    complimenti a tutti, in particolare a krisjanne che ci mette a disposizione queste stupende rom!
    Non noto nulla di diverso dalla br9, anzi mi sembra che ci siano problemi banalissimi in più ..Comunque domani la provo. A consumi come ti sembra per un giorno di utilizzo??


    Scusate una info ho notato solo oggi che oltre al tasto Power per attivare lo schermo ci sono abiliti anche i tasti del volume. Qualcuno sa come disabilitare questa opzione Grazie!
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema ..se metto delle applicazioni sul desktop diciamo..quando spengo e riavvio il telefono non ci sono piu..come mai?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  4. #493
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come consumo batteria mi pare buono, ci ho fatto tutto il giorno nonostante 5/6 riavvii, WIFi e dati acceso tutto il giorno (gestiti da Juice Defender) ascoltato musica, telefonate, dettato sms, giochi vari
    aggiungo che ho scaricato parecchio da internet, ho fatto il ripristino dei dati due volte, circa 30 minuti ogni volta....

    l'opzione per disattivare i tasti volume la trovi nelle opzioni del display
    Ultima modifica di serjo61; 10-01-13 alle 09:30

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    come consumo batteria mi pare buono, ci ho fatto tutto il giorno nonostante 5/6 riavvii, WIFi e dati acceso tutto il giorno (gestiti da Juice Defender) ascoltato musica, telefonate, dettato sms, giochi vari
    aggiungo che ho scaricato parecchio da internet, ho fatto il ripristino dei dati due volte, circa 30 minuti ogni volta....

    l'opzione per disattivare i tasti volume la trovi nelle opzioni del display
    Ok ti ringrazio per le info. L 'ho installata stamattina provata giusto un oretta quindi le mie valutazioni sono molto povere ma devi dire che é cambiata la gestione della memoria ecco perché é più reattiva .Però ho visto piccoli problemi come ad esempio non funziona il cerchio con percentuale, orologio e altre cavolate ma non mi convince in effetti sono tornato alla br9.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #495
    Androidiano L'avatar di brtn


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Telefono messo a caricare come tutte le sere sul comodino, dati e WiFi spenti. Stamattina trovato spento con la conseguenza che la sveglia non ha suonato... sta cosa mi fa inca***re non poco... ho ancora la br9. Stessa storia della JT anche se questa mi ha dato qualche soddisfazione in +

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Capitò anche a me per ora con la cyano in 3 giorni di utilizzo nessun riavvio o spegnimento.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto provando questa ROM e devo dire che mi piace parecchio. Ho un problema con il Vivavoce Bluetooth. Ho letto molti post precedenti di problemi con BT, ma il mio è piuttosto singolare e ve lo sottopongo. Premetto che lo stesso identico problema ce lo avevo anche con ROM Jelly Time: ho una Ford S-Max con l'autoradio BT della Sony. Il telefono si accoppia regolarmente e tutto sembra funzionare bene. Sulle telefonate ricevute nessun problema e buona qualità sia in invio che ricezione. Il problema ce l'ho chiamando SOLO verso alcuni contatti. La telefonata parte, ma quando dall'altra parte rispondono tutto resta muto. Io non sento loro e loro non sentono me! La cosa strana è che succede solo con alcuni contatti. Per altri funziona tutto regolarmente! L'unica scappatoia che ho trovato è stata quella di spegnere la radio prima di fare la chiamata e una volta iniziata la conversazione, riaccendere la radio ed automaticamente la chiamata passa via BT e tutto funziona egregiamente.....
    Collegando alla stessa macchina un altro telefono (Samsung Galaxy S con ROM originale) il problema non si presenta....

    Qualcuno ha qualche idea??

    Per il resto mi pare proprio una bella ROM.

    Ciao
    Matteo

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo2811 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto provando questa ROM e devo dire che mi piace parecchio. Ho un problema con il Vivavoce Bluetooth. Ho letto molti post precedenti di problemi con BT, ma il mio è piuttosto singolare e ve lo sottopongo. Premetto che lo stesso identico problema ce lo avevo anche con ROM Jelly Time: ho una Ford S-Max con l'autoradio BT della Sony. Il telefono si accoppia regolarmente e tutto sembra funzionare bene. Sulle telefonate ricevute nessun problema e buona qualità sia in invio che ricezione. Il problema ce l'ho chiamando SOLO verso alcuni contatti. La telefonata parte, ma quando dall'altra parte rispondono tutto resta muto. Io non sento loro e loro non sentono me! La cosa strana è che succede solo con alcuni contatti. Per altri funziona tutto regolarmente! L'unica scappatoia che ho trovato è stata quella di spegnere la radio prima di fare la chiamata e una volta iniziata la conversazione, riaccendere la radio ed automaticamente la chiamata passa via BT e tutto funziona egregiamente.....
    Collegando alla stessa macchina un altro telefono (Samsung Galaxy S con ROM originale) il problema non si presenta....

    Qualcuno ha qualche idea??

    Per il resto mi pare proprio una bella ROM.

    Ciao
    Matteo
    Ciao Matteo, io avevo un problema un pò diverso. Facendo una telefonata e attivando il vivavoce si disattivava il microfono e dall'altra parte non mi sentivano più. Dovevo per forza rifare la telefonata. Ho risolto installando il kernel 1.9 ma non so se nel tuo caso può essere utile. Al limite puoi provare facendo prima un bel backup da recovery, installi il kernel e vedi se cambia qualcosa

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Ciao Matteo, io avevo un problema un pò diverso. Facendo una telefonata e attivando il vivavoce si disattivava il microfono e dall'altra parte non mi sentivano più. Dovevo per forza rifare la telefonata. Ho risolto installando il kernel 1.9 ma non so se nel tuo caso può essere utile. Al limite puoi provare facendo prima un bel backup da recovery, installi il kernel e vedi se cambia qualcosa
    Tentar non nuoce! Mi potresti dare il link dove scaricare il kernel 1.9?

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho visto che nel frattempo è uscita la versione 2.0
    Comunque il link è questo

    [KERNEL][3.0.57][AOSP-JB] KangBang-Kernel v2.0 | Krazy Bastard Edition - xda-developers

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy