Visualizzazione stampabile
-
Con il kernel che vi ho postato il 0.8 i consumi come sono?? Sono sempre eccessivi?Fatemi sapere se no provvedo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Ma non c'è la procedura d'installazione della ROM e del Kernel?
Ma mi prendi in giro???Cavolo saprai leggere c'è scritto tutto ,Non devi leggerti 200 post ce ne sono 2,quello all'inizio e quello che ti ho postato io,ma mi auguro che sappia come installare una rom, perché con queste domande ho dei seri dubbi,ma da un senior Droid....
-
Quote:
DeejayAlex73
No no, scusami so installare una ROM volevo essere certo se installare quella che danno insieme alla lista e poi le ap che hai fornito tu in un secondo tempo perchè inizialmente quando mi hai fornito i link pensavo che mi avessi fornito anche la ROM invece ho capito che la ROM devo prenderla dalla lista mentre poi in un secondo tempo una volta installata la ROM devo installare le app e poi fleshare il Kernel. E' un bel po' di tempo che non ci smanetto più e mi son dimenticato un po' gli smanettamenti. Scusa se ti infastidito.
Non mi hai assolutamente infastidito,non riuscivo a capire dato che avevi postato una domanda con una risposta elementare.Tranquillo l'importante è esserci capiti.Se hai bisogno non esitare a chiedere.Ciao ;)
-
Le gapps sono già incluse o come per la jelly Bean time sono da scaricare a parte?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
neotech
Le gapps sono già incluse o come per la jelly Bean time sono da scaricare a parte?
Sono già installate.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
DeejayAlex73
MA questa com'è a confronto? cm-JellyTime_R26.2.zip
Inoltre cosa mi conviene fleshare la BR3 o la BR4 della SuperGalaxy?
Conviene installare sicuramente la BR4.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma dicono alcuni che si deve formattare anche la SD ma io sapevo che la SD non si deve formattare, non così? Inoltre anche Linux nella vecchia guida dice che la SD bisogna formattarla solo la prima volta che installi una ROM, non è mica vero?
Guarda sei hai flashato molte rom sarebbe meglio,ma da come vedo è da molto che non fai questo quindi non te lo consiglio,vai tranquillo non formattarla.
PS: Ma non l'hai ancora messa???????????? o_O
-
Quote:
DeejayAlex73
Adesso la metto, prima di fare qualcosa devo essere al 100% con le idee chiare ;-)
Dimmi che dubbi hai,così flashi subito qualsiasi rom senza indugi.
-
Quote:
DeejayAlex73
No, nessun dubbio, volevo solo informarmi bene dei pro e contro di ogni ROM in quanto io sono uno che usa molto il cell anche come MP3 e amo la qualità della musica, inoltre volevo sapere bene quale APP dover in un secondo tempo installare sulla ROM ma basta che seguo il tuo post con ogni passaggio per sostituire le utility sul cell. Poi quel Fastboot Commander è da fleshare?
Cosa centra fastboot commander?????
-
Cosa c'è in più rispetto a jellytime? Cosa c'è ancora della jellytime?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Cosa c'è in più rispetto a jellytime? Cosa c'è ancora della jellytime?
Secondo me ha una marcia in più. Prova la e vedrai...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App