Un saluto a tutti, lo stesso problema ce lo anche io adesso provo ad installare la br5 e vediamo se risolvo
Visualizzazione stampabile
Per tutti quelli che hanno il problema della rotazione automatica che non funziona qua si risolve tutto:Auto rotation Fixed on JellyBean [UPDATE 2] - xda-developers
Lascia stare è peggio di quella di prima consuma in un modo da far paura acceso in 6 ore cacciata tutta la batteria.Io non riesco a capire come fanno ste rom non le provano nemmeno.MA HO SOLO IO STO C...ZO DI PROBLEMA DELLA BATTERIA?????Fatemi sapere aspetto vostre notizie in merito.
quelle che ho postato io??Se vuoi si a tua discrezione,però il kernel no,non flasharlo lascia il suo.Fammi un piacere poi mi dici quanto riesci a fare con questa versione?
PS : ma alla fine hai capito cosa sbagliavi dato che non riuscivi a installare la rom??
Difettuccio in che senso? cosa c'è che non va??
ho messo questa rom da un paio di giorni e mi trovo bene, particolari problemi non ne ho avuti, solo il primo avvio del gps che è stato un pò lungo l'aggancio dei satelliti, per il resto tutto ok, compresa la durata della batteria, mi dura quanto con la rom originale, cioè una giornata intera, anzi considerato che per varie installazioni e rimozioni (ho eliminato le app di sistema che non mi interessavano) ho fatto diversi riavvii direi che forse dura anche qualcosina in più di una giornata
ho notato però che se uso l'indicatore di batteria ICONA mi da valore diverso rispetto all'indicatore standard di android
Sì avevo notato anch'io questa cosa e non capisco il perché stanotte ho ricalibrato la batteria x l'ennesima volt,e x l'ennesima volta mi succede il solito problema solo con questa rom);
Telefono completamente scarico,messo sotto carica tutta la notte, stamattina acceso in recovery fatto wipe battery riavviato staccato corrente mi segnala 0% e mi si spegne,mahhh non capisco il perchè... Per fotterlo quando lo riaccendo riattacco il carica batteria fino a quando compare il lockscreen che mi da ancora 0% e dopo pochi minuti mi da carica 100%.
Allora io domando a qualche guru che mi faccia capire questa cosa perché nemmeno su xda non sanno che pesci prendere.
sicuro che non si sia improvvisamente danneggiato il caricabatterie?
provato a usare battery repair?
fermo restando che a quanto leggo ogni DHD fa storia a se....
qualcuno sa darmi dritte per aumentare il volume audio? grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
O già provato current widget e non funziona su questa rom rimani fisso su 0mv sempre, cosa che non ha mai fatto con le altre rom.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App