CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

[ROM] CoolDroid Revolution

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

R: [ROM] CoolDroid Revolution

Mi sembra tanto che l'open source sia open per modo di dire. E che si porta avanti solo quello che conviene di più a qualcuno. Sono convinto che molti post su xda siano finti e scritti solo per tenere su alcune rom. Ancora la infiniti tra le prime che non viene aggiornata da agosto e che probabilmente è finita così.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Mi sembra tanto che l'open source sia open per modo di dire. E che si porta avanti solo quello che conviene di più a qualcuno. Sono convinto che molti post su xda siano finti e scritti solo per tenere su alcune rom. Ancora la infiniti tra le prime che non viene aggiornata da agosto e che probabilmente è finita così.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Hai ragione, mi sa che i grandi cuochi ormai se ne sono andati dalle nostre cucine, e credo che non tornino più anche perchè ormai il nostro telefono ha già più di 2 anni (anche se fa ancora la sua "porca" figura) e chi ha più voglia di sviluppare un terminale vecchio quando c'è in giro roba nuova.
    Ha noi restano questi che vengono fuori con rom "copia e incolla" che magari non sanno neppure fino in fondo dove mettere le mani e che molte volte non hanno nemmeno il telefono su cuoi fare delle prove. L' esempio più assurdo è quello di Nikki che è da più di un mese che prima si rompe il telefono poi dice che è tutto ok e che tra poco uscirà con un'aggiornamento, poi annuncia che il telefono gli è tornato senza batteria, mi chiedo ma se non ne hai voglia scrivilo "ragazzi non ho voglia di sviluppare siamo a posto così ciao".
    Oppure quelli che continuano a sviluppare i tweak ma la rom rimane sempre quella o altri che buttano sempre più roba dentro ad aroma.
    Insomma è un peccato perchè su questa, lo ripeto, credo che si sia sfondata una porta non indifferente e basterebbe un pò di umiltà per collaborare ad un progetto e rendere ancora il nostro terminale più che vivo.
    Ma come detto i grandi cuochi che abbiamo avuto la fortuna (almeno noi che siamo qui da un pò) di "assaporare" la cucina l'hanno già chiusa da mò!!!!
    Scusate lo sfogo....

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Secondo me il peggio è Chrisc del virtuous team che non non ha più il dhd, visto che ha spaccato il display, ma che continua a prendere in giro tutti dicendo di aggiornamenti che non arriveranno mai. La sua infinity è beta da un mese, neanche un cavolo di aggiornamento minimo.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Secondo me il peggio è Chrisc del virtuous team che non non ha più il dhd, visto che ha spaccato il display, ma che continua a prendere in giro tutti dicendo di aggiornamenti che non arriveranno mai. La sua infinity è beta da un mese, neanche un cavolo di aggiornamento
    minimo.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Beh! É sempre stato un pò"atipico" o

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, mi sa che i grandi cuochi ormai se ne sono andati dalle nostre cucine, e credo che non tornino più anche perchè ormai il nostro telefono ha già più di 2 anni (anche se fa ancora la sua "porca" figura) e chi ha più voglia di sviluppare un terminale vecchio quando c'è in giro roba nuova.
    Ha noi restano questi che vengono fuori con rom "copia e incolla" che magari non sanno neppure fino in fondo dove mettere le mani e che molte volte non hanno nemmeno il telefono su cuoi fare delle prove. L' esempio più assurdo è quello di Nikki che è da più di un mese che prima si rompe il telefono poi dice che è tutto ok e che tra poco uscirà con un'aggiornamento, poi annuncia che il telefono gli è tornato senza batteria, mi chiedo ma se non ne hai voglia scrivilo "ragazzi non ho voglia di sviluppare siamo a posto così ciao".
    Oppure quelli che continuano a sviluppare i tweak ma la rom rimane sempre quella o altri che buttano sempre più roba dentro ad aroma.
    Insomma è un peccato perchè su questa, lo ripeto, credo che si sia sfondata una porta non indifferente e basterebbe un pò di umiltà per collaborare ad un progetto e rendere ancora il nostro terminale più che vivo.
    Ma come detto i grandi cuochi che abbiamo avuto la fortuna (almeno noi che siamo qui da un pò) di "assaporare" la cucina l'hanno già chiusa da mò!!!!
    Scusate lo sfogo....
    Dopo tanto ve ne siete accorti anche voi!!!!
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Provate la Rom ibrida uscita da poco, va davvero bene.

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Provate la Rom ibrida uscita da poco, va davvero bene.
    BRAVO così mi piaci!Davvero gente va che una meraviglia!Adesso potete installare tutte le app sense,da sballo!!

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    BRAVO così mi piaci!Davvero gente va che una meraviglia!Adesso potete installare tutte le app sense,da sballo!!
    Sai che io sono come Linux...niente da dire sulle ROM geneticamente modificate che vanno benissimo ma se ho scelto HTC e per la Sense

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Sai che io sono come Linux...niente da dire sulle ROM geneticamente modificate che vanno benissimo ma se ho scelto HTC e per la Sense
    Sì, ti do ragione perchè come voi piace Sense dato che ho preso un DHD spiega tutto!Però nulla da dire per la Miui è molto veloce reattiva e sopratutto la puoi personalizzabile all'ennesima potenza,cosa che manca alla sense,l'unica cosa.Comunque provare per credere.

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scusate ma avete provato la TrickDroid? secondo me è l'unica sense che c'è al momento che gira bene.
    Provatela io mi trovo benissimo.
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio