CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

[ROM] CoolDroid Revolution

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

R: [ROM] CoolDroid Revolution

Io mi trovo da dio sembrerà strano ma è da un bel po,con la Niki,bug poco nulla e tutte le funzioni

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di fulvio87

Smartphone
    GALAXY S5

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io con tutte queste sense non so più cosa flashare....
    Ho la sabsa v6.5 , non so se mettere la v7 o provare questa full sense .

Mi serve un consiglio come il pane.... Grazie
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Mi rimangio quello che avevo detto.Non è vero che gira veloce,anzi lagga da morire una volta installate un po di app,e in più quel fastidioso effetto che compare ogni volta che apri qualsiasi schermata(rettangolo bianco non se ne va,come qualcuno aveva detto,è lenta da morire.

PECCATO.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Mi rimangio quello che avevo detto.Non è vero che gira veloce,anzi lagga da morire una volta installate un po di app,e in più quel fastidioso effetto che compare ogni volta che apri qualsiasi schermata(rettangolo bianco non se ne va,come qualcuno aveva detto,è lenta da morire.

PECCATO.
    a me non dispiace affatto peccato per la fotocamera e i video che non funzionano, se sistemano quelle paio di cose la rimetto al volo

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Spero che non l'abbandonino questa rom....lavorandoci su un po dovrebbe andare alla grande.
    su xda è scesa in seconda pagina... spero che risalga un po, magari come ho già detto aggiustando il reparto foto/video a quel punto secondo me è meglio delle altre

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Il problema sono gli aggiornamenti. Se non arrivano presto la rom è destinata a morire prima di nascere.
    Solo la Infinity tengono a galla anche se sta lì da due mesi senza alcun aggiornamento.
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    a me non dispiace affatto peccato per la fotocamera e i video che non funzionano, se sistemano quelle paio di cose la rimetto al volo
    Per sistemare la fotocamera ,basata che metti quella della Trickdroid, funziona benissimo.

X Senso41:ma a te come ti gira o girava,questa rom una volta installate dell app? Poi quell'effetto rettangolare bianco è rimasto,non se ne è andato come avevi detto......

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Per sistemare la fotocamera ,basata che metti quella della Trickdroid, funziona benissimo.

X Senso41:ma a te come ti gira o girava,questa rom una volta installate dell app? Poi quell'effetto rettangolare bianco è rimasto,non se ne è andato come avevi detto......
    Girava, perchè sono tornato alla JelliTime, gli aggiornamenti frequenti sono troppo stimolanti per me...mi piacciono troppo.

Come sense 4 full secondo me girava molto bene, ho il paragone della Infinity visto che sono le più simili fra di loro, che ho tenuta per un mese. Qsta è molto più veloce della virtuous.
    In effetti quella specie di flash sembrava essersene andato dopo un pò di ore, ma poi non so come è tornato come subito dopo il flash.

Io credo che sia un'ottima base da sviluppare. Le cose da sistemare non sono tante e si potrebbero prendere dalle altre sense 4 volendo. Però sono rimasto deluso dagli aggiornamenti, che non sono più arrivati, mi sarei aspettato subito un'aggiustamento di piccole cose ma niente, tutto tace ormai.

E invece vedi come la Infinity, basata sul nulla che da un mese e mezzo non viene toccata, sta sempre tra le prime discussioni? Non si può credere a certe cose...incredibile.
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Sì è davvero triste la questione di queste rom,da quando è arrivata la ics x i DHD c'è stato il declino completo...Mahhhh

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

purtroppo (quella già istallata) ha scatto continuo e risoluzione video + alta quindi se fosse "aggiustata" sarebbe meglio, nessuno presente qua è in grado di farlo?? magari (ne butto un'altra di idea) si potrebbe prendere un po di cose da una rom e un po da un altra e farne una che va bene in tutto tanto xda da noi non ci viene a controllare

edit: io il rettangolo bianco non ricordo di averlo visto

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio