Voglio farlo anche io!
Allora gli step sarebbero questi?
Copiarlo su SD
Verificare la copia con MD5 (come si fa?)
Da bootloader fare installa file da zip
Come verifico che radio è?
Voglio farlo anche io!
Allora gli step sarebbero questi?
Copiarlo su SD
Verificare la copia con MD5 (come si fa?)
Da bootloader fare installa file da zip
Come verifico che radio è?
SONY Z5 ROOTED 7.0
scusate ragazzi nel mio hd la radio è: radio version12.28b.60.140eu 26.03.02.26_M....con quale radio potrei sostituirla? se cambio rom(attualmente android revolution 6.3.1) la radio attuale va bene o devo aggionarla a qualche altra versione? grazie
La radio se non ti da problemi puoi pure lasciarla,
comunque istallando quest'ultima rilasciata si sono notati dei miglioramenti in ricezione di wifi e rete,
e va bene per tutte le rom attualmente in circolazione.![]()
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Nessun problema, forse solo l'audio nelle chiamate un po basso. Potrei provarla vediamo come va
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
purtroppo vado controcorrente:
ho aggiornato la radio dalla 12.65.60.29_26.14.04.28_M che avevo in precedenza ed ho notato un indebolimento del segnale wifi (che ora anche a distanza di 1 metro dal router non riempie le tacche) oltre ad un leggero innalzamento dei consumi...bah,gli do qualche altro giorno di prova e probabilemente torno alla versione precedente
N.B:entrambe le radio testate sulla stessa rom,quella in firma
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Ciao ragazzi mi sono unpochino impratichito sulle rom ma rimango nubbo su questo argomento.nHo due domande
- come faccio a capire che radio ho?
- posso aggiornarlo? Il mio wifi secondo me prende poco.
Mi dareste qualche dritta? Ciao
SONY Z5 ROOTED 7.0
impostazioni/informazioni/informazioni software/altro... devi vedere che cosa c'è scritto sotto "versione banda di base"
puoi far tutto, sappi però che questa è l'operazione più pericolosa che tu possa fare, leggi attentamente la guida e seguila alla lettera. Io in 2 anni che smanetto su questo terminale ho cambiato radio solo 3 volte e di differenze non ne ho viste molte però se credi che ti prenda poco il wifi cambiala pure.
Huawei Mate 20 Pro
scusatemi, io ho come rom jellytime r27 e avevo già in precedenza flashato la radio in questione via bootloader, ma da qualche giorno il mio cellulare non ne vuole sapere di connettersi, o meglio, con il wifi nessun problema ma non si connette assolutamente ne in 3g ne in H ne in niente. Non so davvero cosa fare... io sono sotto wind