Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a fare un full wipe della rom e ho installato la tastiera della sense e mi è successo anche a me.Per ovviare a questo basta che disabilitate la lingua inglese e funziona benissimo.
PS: Per chi si vuole divertire vi posso dire con gioia che potete divertirvi a installare tutte le app della sense 3.6.sottolineo che non confermo la funzionalità di tutte ma la maggior parte dovrebbero funzionare!!
-
scusa l'ignoranza..quali sarebbero queste app??
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ho provato a fare un full wipe della rom e ho installato la tastiera della sense e mi è successo anche a me.Per ovviare a questo basta che disabilitate la lingua inglese e funziona benissimo.
PS: Per chi si vuole divertire vi posso dire con gioia che potete divertirvi a installare tutte le app della sense 3.6.sottolineo che non confermo la funzionalità di tutte ma la maggior parte dovrebbero funzionare!!
-
Quote:
tottina84
scusa l'ignoranza..quali sarebbero queste app??
Queste app le trovi nelle rom sense 3.6 in system/app ! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Ho installato la tastiera, vado belle impostazioni do touch input cambio tutto ma non mi salva le impistazioni xke?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
wexus
Queste app le trovi nelle rom sense 3.6 in system/app ! ;)
ma io non ho rom sense 3.6 come faccio a prenderle?
-
Quote:
tottina84
ma io non ho rom sense 3.6 come faccio a prenderle?
Te ne scarichi una come ho fatto io...
-
ho notato che manca la funzione di abbassamento della suoneria se si capovolge il cell :(
-
Sto testando la rom, non utilizzo nessun launcher, dopo aver preso la mano e organizzando tutto in cartelle la miui non mi dispiace..
Ho due domande:
È possibile mettere il browser di ics?
E mettere il widget orologio e meteo della sense? È la cosa che più mi manca!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
scarica beautiful widget...
-
Quote:
asdf420
scarica beautiful widget...
Confermo,anzi se lo preferisci uguale scaricati HDwidget!!