La tastiera rimane in inglese....non si cambia
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi, nonostante abbia fatto un full wipe prima di flashare la rom, mi da questi errori:
1) Quando mi connetto ad internet mi compare sempre il messaggio "Il processo com.htc.bg si è interrotto"
2) Quando registro un video, vado nella galleria, lo trovo , clicco su play ma non parte
Confido, che tu abbia fatto tutti i vari passaggi come andrebbero fatti,oltre a questo prova a fare un fix dei permessi in recovery.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
E' uscita la Release 3 ...
Quasi quasi ...
Il cuoco dice che funziona tutto nelle features ...
Confermate l'hotspot wifi soprattutto ?
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Una domanda: passando alla release 3 se faccio un backup completo con titanium teoricamente non ho problemi e mi riporta tutto come prima del flash giusto? Perché risistemare tema e cartelle.. fa un po' cadere le balls!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Se le rom le vuoi provare un po ti devi sbattere!!!Per non aver problemi è meglio fare un full wipe e se vuoi installi solo le app ma non i dati è sempre meglio.![]()
Ho fatto tutti i passaggi (full wipe e factory reset)...inoltre va in crash anche l'applicazione della posta elettronica quando provo ad aprire un'email. Avevo già fixato i permessi con Rom Manager ma al momento non ho risolto i problemi...speriamo bene, sarebbe davvero un peccato perchè la rom, oltre che bellissima, è velocissima e fluidissima...
Provata adesso
MOLTO bella, davvero ...
OTTIMA impressione ma non capisco una cosa
E' NORMALE che nonostante sia settata la lingua ITALIANA la ROM è in INGLESE ?
Ovviamente ho fatto tutti i Wipe del caso ...
Era una mera curiosità, ma tanto è, il Feedback è più che positivo
Accidenti che bel lavoro che ha fatto questo TEAM !
@EDIT
NON va l'Hotspot
Accidenti, non la posso utilizzare !
Per me il WiFi Hotspot è fondamentale non avendo Internet !
Peccato
Ultima modifica di Glen; 15-10-12 alle 17:01
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
E' proprio x questo che non ho aggiornato il 3d,per questo problema della lingua.Abbiate un po di pazienza vedo cosa posso fare.Sono contento che vi piace!
X piviere:Prova questo è in inglese ma dovrebbe funzionare.
Email.zip