Wexus, molto bella davvero ma Hotspot NON funzionante
Quindi, per adesso almeno, non la posso utilizzare
Peccato
Wexus, molto bella davvero ma Hotspot NON funzionante
Quindi, per adesso almeno, non la posso utilizzare
Peccato
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Ha anche il problema del sensore, se lo ribalti la suoneria non si abbassa.
Originariamente inviato da piviere
Anche a me succede..riavvio il telefono e va..a volte mi si blocca totalmente con lo schermo spento e l'unica cosa che posso fare è togliere e rimettere la batteriaxke?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da wexus
Non mi ricordo se l'ho formattata all'inizio..dici che è quello?
Dato che x il problema Hotspot è tutto fermo, in più dopo tutta la notte a provare a farlo funzionare,mi sono rotto le balle,sono passato momentaneamente alla 2.9.14 base JB gira da dio,peccato i piccoli bugs che ha,ma ripeto sono davvero piccoli,come ad esempio; Facebook va in crash(questo si può ovviare con internet),tasti fisici non illuminati (anche x questo si potrebbe fare a meno,anche se però si disattivi l luminosità automatica si attivano,ma quando va in standby si disattivano,e per la cam funziona tutto peccato quelle righe che si vedono quando si fa una panoramica,ma preciso che si vedono solo quando si sta facendo la panoramica,il risultato finale va a buon fine.E' da stamattina che provo i vari kernel(KangBang-Kernel)ma senza risultato.
Se qualcuno è interessato a questa versione,e mi volesse dare una mano a sistemarla,fatemelo sapere!!!
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
wexus, ti vorrei dare una mano ma non avrei le competenze per aiutarti..piuttosto, pensi che sia possibile metterci qualcosa di sense sopra la JB?
Anche io vorrei esserti d'aiuto ma davvero non ho competenze in merito...Cerca di non abbandonare il progetto perchè è davvero validissimo!!! Io nonostante i vari bug, vorrei davvero tenerla. Ieri ho rifatto il fullwipe e riflashato il tutto. Il bug del messaggio com.htc.bg è scomparso. Il problema riguardante le registrazioni video che non partivano cliccando su Play l'ho risolto disattivando una delle gallerie presenti nelle applicazioni (quella dove non partivano i video registrati) sull'altra funziona. Ciò che inve eè rimasto è il crash del client email ogni qualvolta provo ad aprire un messaggio di posta, al momento l'ho ovviato scaricando ed installando un altro client di posta. Fino ad ora invece Facebook non mi ha dato nessun problema, è solo un pò lento. Speriamo che tu riesca a risolvere almeno il problema dell'Hotspot perchè sarebbe davvero importante...ad ogni modo ti faccio i miei complimenti e continua col lavoro che se vai avanti così, questa sarà la migliore rom mai fatta fino ad ora!!!
A me ora funziona tutto..appare cambiare la tastiera..pero ho questo problema..mi segna che prende 2 o 3 tacche e poi scritto nessun servizio ..come mai?