Aspetta !Cosa hai scritto?Ti funziona tutto???? Anche hotspot???
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wexus
No quello non lo so..non lo ho mai usato ..pero tutti i problemi che avevo prima non li ho più..ho solo quello che mi dice che prendo 2 tacche e poi nessun servizio..l'hotspot devo usarlo con il PC giusto??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Infatti io non lo uso perché non mi interessa usarlo cmq stasera provo ..ma ti chiedo scusa..non funziona tutto..mi si blocca ogni tanto e se non apro la batteria non si sblocca..boh
Tanto che su questa rom sono fermo x questione hotspot, vi passo questo tema che a me piace molto e che è stato modiificato e migliorato nella sua pienezza adesso funziona tutto,buon divertimento..rotfl:
Allegato 28944
DOWNLOAD
31BCBB1D28 - AxiFile
La password è: androidiani
Ho notato che nel link in prima pagina rimanda al sito in cui scaricare la v2, ma non è uscita la v3?
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Si,ma non l 'ho messa perché é in inglese,comunque nessuno vieta di scaricarla. Ma siamo tornati indietro dato che non funziona il WiFi....
Con la v3 ho notato molti bug tra cui:
- i softkey che si illuminano poco
- l' italiano impostato non cambia del tutto la lingua di sistema (ma nella v2 c'è)
- il wifi non si attiva
- i permessi root arrivano con 30 secondi almeno di ritardo altrimenti crasha tutto
Visto che sei molto attivo su questa ROM Wexus, che tra l'altro ho provato e mi ha molto garbato in R3 ma che purtroppo ho dovuto assolutamente togliere in quanto Hotspot non funziona
Chiedo : la R2 va che è una meraviglia ?
Nel senso ... a parte l'italiano nella R2 abbiamo lingua ITA + HotSpot funzionante ?
Giusto per capire ...
Attendo tue e ringrazio
L'impressione è stata molto buona e mi garberebbe riprovarla
no, nella release2 l'hotspot non è funzionante.
tutto il resto sembra di si, la utilizzo da circa una settimana e non ho riscontrato nessun bug o problema, solo una volta una eccessiva lentezza del sistema ma è stato un caso sporadico. Rispetto alle altre rom, se non si utilizza nessun launcher, c'è da prendere la mano con l'interfaccia grafica senza menù e con icone programmi e widget direttamente disponibili appena sbloccato il telefono.