CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 96 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    mmm non saprei... Ma tu dici il widget orologio-meteo o quello solo orologio? e quale degli orologi? Io avevo il tema Venom ma non avevo nessun widget rosso
    parlo del widget di base, quindi orologio-meteo.. il primo che c'è appena metti la rom!

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio

Se vi riferite a questo si può cambiare il colore del orologio impostando la skin venom dark, purtroppo ho scaricato ma non riesco ad installare la skin venom red, che probabilmente colora di rosso il widget. E il bello che non riesco neanche a capire in che cartella è stata scaricata, visto che non è presente con le altre skin venom gia scaricate...
    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    ecco! è questo però la versione più grande quella 4x2 (questa è la 4x1, se non mi sbaglio) appena ho messo la rom le cifre erano colorate di rosso! ora che ho cambiato il formato in 24h nelle impostazioni e diventato nero, come questo della foto! mentre quello piccolino sulla status bar è rimasto rosso! io volevo far diventare rosso anche questo XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Prova se riesci a scaricare da hub la skin Venom red e prova ad installarla.
    Ho riscontrato che come la Trick ad ogni riavvio viene resettata le statistiche della batteria...

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    parlo del widget di base, quindi orologio-meteo.. il primo che c'è appena metti la rom!

ecco! è questo però la versione più grande quella 4x2 (questa è la 4x1, se non mi sbaglio) appena ho messo la rom le cifre erano colorate di rosso! ora che ho cambiato il formato in 24h nelle impostazioni e diventato nero, come questo della foto! mentre quello piccolino sulla status bar è rimasto rosso! io volevo far diventare rosso anche questo XD

Anche io avevi impostato il tema red venom, ma il mio era nero! boh, misteri della fede... Adesso provo a smanettarci un po' e vedo se riesco a farlo diventare rosso
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Non parlo del tema ma.della skin che si scarica da hub... Io non so per quale motivo non riesco a trovarla dopo averla installata, e neanche a disinstallarla.
    Magari con quella skin l'orologio diventa rosso....

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da crysdgt Visualizza il messaggio
    Io speravo in un bootanimation come o simile a questo
    come vi sembra vi piace?

EDIT:
    Qualcuno sa come si fa??? Io non ho mai usato adb e non so come si usa, o se c'è un altro modo.
    xda-developers - View Single Post - [ROM][28 OCT] Team Venom presents: ViperDHD v1.0.0 | Sense 4.1 | 4.0.4 | Smooth | OTA
    Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Sì, sono io che sono fuso, scusate, mi sono confuso con un'altra rom

Tranquillo, secondo me fra un po' spunteranno bootanimation come funghi

Se volete un consiglio, per le splash screen usate Fastboot Commander (io lo uso un po' per tutto) : andate in fastboot usb, aprite il programma, selezionate la splash screen e fa tutto lui L'unica menata è che bisogna installare java sul pc per farlo funzionare

E con FastbootCommander potete anche selezionare un'immagine bmp che volete e metterla come splashscreen... Io ne ho una piuttosto piccante

EDIT: adb su linea di comando non l'ho mai usato nemmeno io, visto che con il Commander lo faccio con un'interfaccia grafica... Però non è difficile, qui spiegano un po' come funziona

Non vi fate sentire da linux che senò si incazza di brutto

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Non vi fate sentire da linux che senò si incazza di brutto
    :o

Chiedo venia
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate una domanda che c'entra non del tutto ma a cui vorrei aver risposta,oggi ho preso una microsd da 32gb classe 10 per il dhd,ogni volta che voglio cambiare rom la devo formattare per forza?io prima avendo una 8gb (classe 2 ) lo facevo con sd formatter ma con la 32gb apparte che si impalla il programma ci metterebbe una vita anche a farlo da pc a meno che non la faccio in maniera veloce(formattazione veloce),Vi ringrazio

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Se hai voglia e tempo è sempre la cosa migliore. Ma non è obbligatorio. Anche io ho un 32 mega ormai carico all'osso, e di formattarla non mi va, e fino ad ora non ho avuto problemi. Nel momento che ne avrò davvero bisogno riformattero tutto..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

silent1981 (01-11-12)

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una domanda che c'entra non del tutto ma a cui vorrei aver risposta,oggi ho preso una microsd da 32gb classe 10 per il dhd,ogni volta che voglio cambiare rom la devo formattare per forza?io prima avendo una 8gb (classe 2 ) lo facevo con sd formatter ma con la 32gb apparte che si impalla il programma ci metterebbe una vita anche a farlo da pc a meno che non la faccio in maniera veloce(formattazione veloce),Vi ringrazio
    Ma quanto conta la classe della sd nella velocità di un smarthphone?

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Credo che dipenda molto da quanti giga hai. Magari con un 8 giga anche una classe bassa non crea problemi. Ma con un 32 forse è meglio avere qualcosa di performante. Personalmente ho una Samsung 32 g classe 10,presa in offerta su amazon, e mi trovo molto bene...

Pagina 36 di 96 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio