CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 96 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

R: [Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Credo che tornerò presto alla Erbus...forse questa volta aveva ragione mamma htc...ics sul dhd fa veramente fatica a starci...
    E no, non ci sto....
    Il mio mio dhd supporta ottimamente queste rom incomplete, e se sono incomplete è grazie a quella zoc...la di HTC, che non rilasciando neanche un misero aggiornamento, sta facendo penare sia noi sia chi ha voglia di fare qualcosa per il nostro telefono... Pensa a come gira questa rom, dopo neanche una settimana, pensa a cosa so potrebbe fare se chi la sta sviluppando potesse avere pieno accesso a tutti dati per poterla sviluppare.... Il fatto è che abbiamo uno telefono costruito con i contro.... Sia come materiali che come hardware, fatto per resistere nel tempo, ovvio che più resiste e meno affari fa HTC...

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2.  
    Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

sono daccordissimo con te.
    sono sicuro che comunque torxx se ne uscirà con una nuova versione,
    almeno ora che il 3d è chiuso potrà lavorare tranquillamente senza la pressione delle solite domande del ca...
    che gli fanno sul 3d su quando uscirà l'aggiornamento come va come non va a che punto è ecc....
    basta avere u po di pazienza.
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Alle domande non si deve rispondere per forza. C'è tanta altra gente che può rispondere. Non si blocca la gente a prescindere per cose del genere.
    Comunque ho visto che hanno ridimensionato perfettamente tutto, dovrebbe uscire qualcosa fra un po di ore.

Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io credo che il thread sia stato chiuso apposta per evitare le domande come è stato detto del c***o, è vero che facendo così non dai modo agli utenti di chiedere e come principio mi trova d'accordo,anche se ripeto credo che una scelta del genere per come era divententata la discussione non sia un male.Poi per quanto riguarda il dhd io già con questa rom full sense sono soddisfatto e felice va benissimo e non si inchioda per il momento mai,si ha dei bug minori che verranno fixati ma è ottima,se davvero si aspettava mamma HTC ciao,mi ricordo quando ho preso il cell avevo android 2.3.3 con sense 2.1 allora uno capisce che quello che ha in mano in questo momento non è paragonabile.Ultima cosa ragazzi che magari è stata trascurata, torx ha rilasciato la rom il 28 ottobre, quindi vedete voi,sembra una vita fà ma non lo è Diamogli tempo. Questa è la mia opinione.Grazie

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Levando questi fix e rendendola un poco più fluida, penso che siamo arrivati davvero al Top di quanto possa esprimere il nostro DHD. Se poi, invece, parliamo di ottimizzazione software, beh, c'è un mondo vastissimo ancora da esplorare. In questo campo apple insegna che 2 core funzionano e fanno le stesse cose che possono fare 4 core..quindi ritengo che se Android punterà più sulla qualità delle sue nuove versioni avvenire e meno sulla quantità, il nostro DHD potrà arrivare sino alla versione 10 di android. Speriamo che Torxx un giorno lavori anche su JB + sense!

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Infatti per assurdo le interfacce saranno sempre più ottimizzate e gireranno volendo per tanto altro tempo anche sul nostro dhd. Probabilmente togliendo qualche inutile animazione di troppo. La verità è che non sanno più che inventarsi per dare un senso ai nuovi processori che stanno mettendo per cercare di tenere alto il mercato. Perché a parte i giochi, non servono a niente. È la stressa storia di qualche anno fa dei pc, che si sta ripetendo anche sui telefoni. Ce ne accorgeremo tutti fra qualche anno.

Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Infatti per assurdo le interfacce saranno sempre più ottimizzate e gireranno volendo per tanto altro tempo anche sul nostro dhd. Probabilmente togliendo qualche inutile animazione di troppo. La verità è che non sanno più che inventarsi per dare un senso ai nuovi processori che stanno mettendo per cercare di tenere alto il mercato. Perché a parte i giochi, non servono a niente. È la stressa storia di qualche anno fa dei pc, che si sta ripetendo anche sui telefoni. Ce ne accorgeremo tutti fra qualche anno.

Giustissimo! Parole sante non più cosa inventarsi, ma finché ci sarà gente che farà code x comprare un telefono da 800 € uguale alla versione precedente solo con qualche c..zata in più...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

ora poi vorrei vedere soprattutto quale scusa si inventeranno per non aggiornare piu i vecchi modelli il prossimo anno , visto che ora sono tutti processori dualcore ma in maggior misura il quadcore. noi che possediamo il Desire HD abbiamo avuto una brutta esperienza per aggiornamenti con ics quest'anno -.-''''

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Sarà una bella lotta... Io di certo il DHD finché non schiatta o non esce qualcosa di veramente innovativo non lo cambio. Aggiungere pixel allo schermo, core ai processori, MB alla ram non mi sembrano grandi innovazioni. Alla fine il mio eroico DHD fa le stesse cose di un top di gamma odierno, con qualche lag in più, magari un po' più lentamente, ma la sostanza è quella.

L'argomento è scottante e molto interessante però vi chiedo di chiudere qui l'OT. Non voglio certo chiudere il 3d come fanno certi forum però cerchiamo di non divagare troppo... Grazie

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Per ritornare in tema, gli aggiornamenti degli Hub di Venom, come saranno gestiti?

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 38 di 96 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio