CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 96 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ragazzi non ci possiamo permettere di non sapere nemmeno come si accede alle funzioni basilari del DHd quindi rileggiamo attentamente le guide
    e non intasiamo la discussione di argomenti che non sono inerenti alla rom
    la discussione della rom viper non è la guida su come si installa una rom ecc...
    quindi vi chiedo la cortesia di scrivere nelle discussioni appropriate
    grazie
    si ma porcamiseria non puoi fare ogni volta cosi, sono spaventato a morte, in una situazione che manda il cervello in tilt ed ogni volta neghi la possibilità a chi cerca di aiutarmi! Secondo la tua intelligenza ora,in questa situazione di panico assoluto che faccio? mi metto a leggere tre mila guide??con il cervello in fumo e super preoccupatissimo??? poi sto cercando di reinstallare questa ROM e per fortuna cìè qualcuno che vuole aiutarmi!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    si ma porcamiseria non puoi fare ogni volta cosi, sono spaventato a morte, in una situazione che manda il cervello in tilt ed ogni volta neghi la possibilità a chi cerca di aiutarmi! Secondo la tua intelligenza ora,in questa situazione di panico assoluto che faccio? mi metto a leggere tre mila guide??con il cervello in fumo e super preoccupatissimo??? poi sto cercando di reinstallare questa ROM e per fortuna cìè qualcuno che vuole aiutarmi!
    dico solo che devi usare le discussioni appropriate e se segui la guida per installare la rom c'è gia scritto tutto, se non basta puoi usare quella per fare domande,ii panico non è consigliabile se stai calmo vedi che risolvoìi subito
    non ti sto privando di niente dico solo che questa discussione non c'entra niente col tuo problema e non mi pare che dicendoti di postare nella discussione dedicata sia limitativo

4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

BullSlevin88 (25-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

raga per dovere di cronoca tengo a informarvi che ho risolto i miei problemi, e ringazio pubblicamente chi ha cercato di aiutarmi, senza di voi non ce l'avrei mai fatta! Utilizzerò questa fantastica ROM e chissene delle maledette cuffie!

Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Adesso sto usando la Nick Project X ma ogni tanto rallenta un po' troppo e pensavo di passare alla ViperDHD.
    Qualcuno che ha utilizzato tutte e due, la Nick e la Viper, mi può dire se secondo lui la ViperDHD è meglio delle Nick ? soprattutto come durata batteria.

Grazie.
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clexidra Visualizza il messaggio
    Adesso sto usando la Nick Project X ma ogni tanto rallenta un po' troppo e pensavo di passare alla ViperDHD.
    Qualcuno che ha utilizzato tutte e due, la Nick e la Viper, mi può dire se secondo lui la ViperDHD è meglio delle Nick ? soprattutto come durata batteria.

Grazie.
    Io ho usato tempo fa la Nick e ne ero rimasto entusiasta, soprattutto perchè in quel periodo non c'erano sense 4 a quel livello di usabilità. E secondo me come durata della batteria è rimasta imbattuta. Certo, non ha mai ricevuto aggiornamenti che sistemassero quei piccoli bug rimasti.
    Ma sono stato entusiasta anche della Viper, che ha risollevato un po' la sorte delle sense 4 che si erano impantanate, soprattutto per quanto riguarda le sense full. La Viper è una sense 4.1, ed è completamente full (la Nik aveva il Rosie e altre cosucce lite), ha un livello di personalizzazione incredibile (tweaks a più non posso, anche troppi), ti gusti la sense con tutte le sue app e i suoi widget, una durata della batteria ottima e una velocità più che buona (non è esente da piccoli lag, specialmente dopo il riavvio o quando viene stressata, ma comunque è usabilissima).

Io se fossi in te la ViperDHD la proverei, anche solo per curiosità
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga per dovere di cronoca tengo a informarvi che ho risolto i miei problemi, e ringazio pubblicamente chi ha cercato di aiutarmi, senza di voi non ce l'avrei mai fatta! Utilizzerò questa fantastica ROM e chissene delle maledette cuffie!
    Ciao BullSlevin88,
    mi fa piacere che hai risolto! se vuoi fare un test utilizzando un'altra ROM ti consiglio di Flashare la Android Revolution HD che puoi trovare quì: [ROM] Android Revolution HD 7.1 & 6.4 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers
    Come ho spiegato nel post #684 trattasi della ROM Stock HTC ottimizzata!
    Ho usato per parecchio tempo questa ROM e mai un difetto! Derivando direttamente dalla ROM Stock HTC se le cuffie non ti si dovessero sentire a dovere mentre ascolti la musica imputerei la colpa ad un difetto del tuo DHD (ovviamente dopo averlo testato anche con altre cuffie).

Quando cambi ROM puoi procedere prima ad effettuare un NANDROID che altro non è che un Backup completo della tua ROM attuale! Con il NANDROID puoi ripristinare il Backup quando vuoi così da riavere tutte le impostazioni che possedevi fino al momento del Backup

9. Il seguente Utente ha ringraziato sokka per il post:

BullSlevin88 (26-11-12)

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma i settaggi audio e fotografici del Sony sono attivi e funzionali?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dopo un mese di uttilizzo questa Rom in partenza un fulmine ha grossi problemi di rallentamenti, blocchi, FC...
    Un po aiuta un cage/dalvic più cage, ho provato a cambiare kernel con lo virtus ma siamo li..
    Anche il aggiornamento non ha portato miglioramenti.
    Peccato.. Un Rom molto promettente in partenza si è mostrato un buco nel aqua!
    Che comunque ha delle idee interessanti, come tutta la sezione tweaks che rendono la rom interessante anche dopo molto tempo.
    Peccato che come dico sempre, e la sostanza che conta non i effetti speciali...
    Perché nessun developer concentra I suoi sforzi sulla stabilità?
    Cavolo vorrei sapere quanto tempo gli ha portato via fare tutta la sezione tweaks a questi ragazzi!!
    ... Quindi la domanda rimane una, non sono in grado di lavorare sulla stabilità,perché sono il solito gruppo di pseudo developer che riempiono le rom di mods grafici e tweaks rubati/copiati qua e là?
    Secondo me a livello reale della stabilità siamo sempre e ancora a livello della virtus Beta... C'è da domandarsi se mai andiamo oltre, visto che team virtus e fermo.

Viper
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di uttilizzo questa Rom in partenza un fulmine ha grossi problemi di rallentamenti, blocchi, FC...
    Un po aiuta un cage/dalvic più cage, ho provato a cambiare kernel con lo virtus ma siamo li..
    Anche il aggiornamento non ha portato miglioramenti.
    Peccato.. Un Rom molto promettente in partenza si è mostrato un buco nel aqua!
    Che comunque ha delle idee interessanti, come tutta la sezione tweaks che rendono la rom interessante anche dopo molto tempo.
    Peccato che come dico sempre, e la sostanza che conta non i effetti speciali...
    Perché nessun developer concentra I suoi sforzi sulla stabilità?
    Cavolo vorrei sapere quanto tempo gli ha portato via fare tutta la sezione tweaks a questi ragazzi!!
    ... Quindi la domanda rimane una, non sono in grado di lavorare sulla stabilità,perché sono il solito gruppo di pseudo developer che riempiono le rom di mods grafici e tweaks rubati/copiati qua e là?
    Secondo me a livello reale della stabilità siamo sempre e ancora a livello della virtus Beta... C'è da domandarsi se mai andiamo oltre, visto che team virtus e fermo.

Viper
    RADIO

12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Per quanto mi riguarda è l'esatto contrario amico

Senior Droid L'avatar di Uz4ever

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemino... Facendo l'aggiornamento ota (mi scarica il file, mi propone l'aggiornamento, tutto ok) il telefono si riavvia... Vedo una barra di completamento che sparisce immediatamente e mi compare "l'omino" android con un triangolo ed un punto esclamativo.... Rimane così per ore e non succede più nulla. Spegnendo e riaccendendo il terminale funziona tutto e mi propone di aggiornare, come se niente fosse.... Qualche idea?
    Grazie

Sent from HTC UzDesireHD

Pagina 72 di 96 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio