CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 96 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento le applicazioni vanno un Po piu rapide: i siti scorrono piu velocemente (ma non il caricamento) e la batteria consuma di meno,però questo risparmio l'avevo anche prima che misteriosamente consumasse il 30% di punto in bianco

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Le foto amico?appena scatti sembra che ti appiattisca la foto? poi in galleria si vede bene,succede anche a te?Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Si,ma anche con la versione 1.0 mi dava questo problema d'anteprima

4. Il seguente Utente ha ringraziato asdf420 per il post:

silent1981 (24-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    anche io avevo lo stesso problema del benedetto punto esclamatico, manco a dirlo mia recovery è simile alla vostra la v5.0.2.7.....usando il medoto di sokka è filato tutto liscio come l'olio, quindi grazie tante davvero! Infine questi aggiornameti cosa riguardano!??!!
    Ciao BullSlevin88,
    mi fa piacere esserti stato di aiuto.
    Senza entrare nei dettagli ti elenco le cose a mio parere più importanti inerenti all'aggiornamento ViperDHD v1.2.0

ViperDHD v1.2.0

-) Possibilità di utilizzare la tastiera swype (per abilitarla: impostazioni-> Lingua e tastiera-> HTC Sense Input-> Tastiera con traccia - impostare ad ON)
    -) Migliorata la ricezione del segnale WiFi
    -) Migliorata la qualità del suono

Inoltre ti ricordo che è stato rilasciato l'aggiornamento ViperDHD v1.2.1 che risolve il bug riscontrato da molti (non da me) che impediva la corretta esecuzione del Venom Tweaks

Per maggiori dettagli sugli aggiornamenti puoi far riferimento al post su XDA: [ROM][24 NOV] Team Venom presents: ViperDHD v1.2.1 | Sense 4.1 | 4.0.4 | Smooth | OTA - xda-developers
    Ultima modifica di sokka; 24-11-12 alle 22:40

6. Il seguente Utente ha ringraziato sokka per il post:

BullSlevin88 (25-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Nessun risultato! Grazie lo stesso...

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ares77; 24-11-12 alle 23:07
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Nessun risultato! Grazie lo stesso...

a me tutto ok sia per 1.2.0 che per 1.2.1 sto riavviando dopo l'ultimo (non l'ha fatto da solo) per il resto sembra come prima.. anzi mi è tornato quel ca.. di blocco che non fa riavviare allo sblocco , se domini mi si conferma rifacio un istallazioine pulita (soluzione adottata in precedenza)
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

grazie skokka per il grande aiuto che mi stai fornendo per settare la ROM al meglio.Non ho avuto modo di approfondire la conoscenza di questa fantastica rom perchè son passato da poco al dhd, primo avevo il galaxy s. A tal proposito ne riapprofitto per ribadire quello che per me è il bug più grande che ci sia (ascolto musica spesso). Se inserisco gli auricolari del galaxy o qualsiasi altro auricolare con jack da 3.5 il suono si sente a tratti, la musica molto distante..secondo la tua esperienza da cosa potrebbe dipendere?? bisogna avere gli auricolari originali del dhd oppure è un problema di rom?
    grazie anticipatamente

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ti do la mia esperienza con auricolare... Qui in pochi li usano...
    Io ho sia gli originali che i beats (quest'ultimi li uso meno perché li ha sempre mio fratello) allora:
    Audio ok, non sento lontano, ne interruzioni.
    Microfono dalla 1.1.0 bon va più, chi ti ascolta in pratica ti sente come se tu stessi scartando il domopack, quindi, rumori che disturbano e A tratti assordanti, a tratti bene... O.o
    Tasti periferici KO, su tutte le rom ics, il fatto che htc nn abbia rilasciato il kernel x questo terminale crea questi problemi, gli altri per la maggiore sembra si stiano risolvendo, solo a questo sembra non ci sia rimedio o gli sviluppatori di rom non ci stanno mettendo la testa per dare (giustamente) priorità alla stabilità e quindi risoluzione dei più comuni bug...

Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88
    grazie skokka per il grande aiuto che mi stai fornendo per settare la ROM al meglio.Non ho avuto modo di approfondire la conoscenza di questa fantastica rom perchè son passato da poco al dhd, primo avevo il galaxy s. A tal proposito ne riapprofitto per ribadire quello che per me è il bug più grande che ci sia (ascolto musica spesso). Se inserisco gli auricolari del galaxy o qualsiasi altro auricolare con jack da 3.5 il suono si sente a tratti, la musica molto distante..secondo la tua esperienza da cosa potrebbe dipendere?? bisogna avere gli auricolari originali del dhd oppure è un problema di rom?
    grazie anticipatamente

Ciao BullSlevin88,
    di niente figurati! ma non penso che ti ho dato questo grande aiuto. In ogni caso mi fa piacere.
    Lucky81 ti ha esposto una panoramica generale dei problemi legati agli auricolari ma io, come lui, non ho riscontrato alcun problema nell'ascoltare la musica! Ho fatto dei test sia con gli auricolari in dotazione e sia con un paio scarsissimi che mi sono stati regalati con l'acquisto di dentifrici (il nesso tra le due cose? vallo a capire).
    Audio OK, suono mai a tratti e non distante!
    Suppongo tu abbia fatto tutte le prove del caso e non vorrei risultare banale ma hai provato gli auricolari con altri dispisitivi? magari è un difetto degli auricolari stessi ma, da quello che hai scritto, ne dubito dato che mi sembra di capire che hai provato anche altri auricolari!
    Prima di flashare questa ROM hai avuto modo di ascoltare la musica?
    Potrebbe trattarsi di un difetto del tuo DHD (mi auguro di no). Magari se lo hai preso usato potrebbe essere plausibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate la domanda magari banale,ma la versione 1.2.1 la devo installare lo stesso anche avendo avuto successo installando via ota la 1.2? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate la domanda magari banale,ma la versione 1.2.1 la devo installare lo stesso anche avendo avuto successo installando via ota la 1.2? Grazie

Io l'ho messa, non ho avuto alcun problema. Funzionava prima, funziona anche adesso. Non ci sono controindicazioni :thumbup:

Piuttosto mi dispiace un po che non abbiano risolto praticante niente con questi update. Mi sembra che i piccoli problemi siano rimasti a parte la tastiera swype, che invece sembra funzionare bene. Mi viene in mente lo scrolling infinito ad esempio, come prima.

Ultima modifica di Senso41; 25-11-12 alle 09:17
    Xiaomi Mi A2

Pagina 70 di 96 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio